FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   sondaggio orientamento sessuale? (https://fobiasociale.com/sondaggio-orientamento-sessuale-12468/)

animaSola 04-11-2009 20:21

Re: sondaggio orientamento sessuale?

Quote:

Originariamente inviata da Intro-spettivo (Messaggio 254065)
non sono d'accordo.
la fobia sociale non è specifica, ma ha dei contenuti. uno può anke essere fobico xke è gay e non vuole ammetterlo o ammetterselo, xke non dovrebbe scrivere?

Nessuno gli vieta di farlo, qui si sta ricriminando un altra cosa, ovvero che siamo su un forum di fobiasociale e timidezza e ultimamente, sembra che gli argomenti che vanno piu di moda, sono quelli inerenti all'attività sessuale.

e per questi argomenti ci sono forum a parte in cui si può dare libero sfogo alle proprie esigenze fisiche.

Pandora88 04-11-2009 20:43

Io ho messo etero però in realtà mi ritengo "curiosa"...
Noto che in molti sono omosex.

myself 06-11-2009 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Intro-spettivo (Messaggio 254065)
non sono d'accordo.
la fobia sociale non è specifica, ma ha dei contenuti. uno può anke essere fobico xke è gay e non vuole ammetterlo o ammetterselo, xke non dovrebbe scrivere?

mmmm ho dei dubbi, secondo me è falso...ne conosco tantissimi di gay e la maggior parte hanno vita sociale

Intro-spettivo 06-11-2009 16:49

si per dire...se è per questo ci sono anke un sacco di fobici non gay. Era per dire ke il caso ci sta. se uno viene deriso tt le volte ke esce di casa è normale ke diventa fobico, se è predisposto a non essere incazzato, xke fa implodere la rabbia

Kos90 23-11-2009 02:10

Io sono etero ma a volte penso di avere atteggiamenti effemminati o aggrazziati e di sembrare gay...ho già le mie flippe, figuriamoci se la gente pensa anche che sono omosessuale, non ho niente contro di loro, anzi, sono persone fantastiche e se lo fossi lo dichiarerei...ma sono etero...magari nella vita precedente ero una femmina.

historie d'O 23-11-2009 02:54

io a volte vorrei avere il pisello

amarlena 23-11-2009 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 261681)
Io sono etero ma a volte penso di avere atteggiamenti effemminati o aggrazziati e di sembrare gay...ho già le mie flippe, figuriamoci se la gente pensa anche che sono omosessuale, non ho niente contro di loro, anzi, sono persone fantastiche e se lo fossi lo dichiarerei...ma sono etero...magari nella vita precedente ero una femmina.

Perche mai gli omosessuali sarebbero persone fantastiche?
Sono persone come le altre nè piu nè meno alcuni meglio degli etero altri peggio.

wootz 23-11-2009 14:37

Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 261760)
Perche mai gli omosessuali sarebbero persone fantastiche?
Sono persone come le altre nè piu nè meno alcuni meglio degli etero altri peggio.

Molti sono peggio :D sarà che lo notiamo soprattutto noi altri gay.

Dany83 24-11-2009 20:08

Non pensavo ci fossero più omossessuali nel sito. Ho sempre avuto l'impressione che le persone omossessuali fossero piu estroverse e sicure di se nei rapporti sociali.

myself 25-11-2009 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 261681)

io sono gay e non sembro gay :D chissà che intendete voi x sembrarlo, ma se siamo piu uomini di voi etero......e xke saremmo persone fantastiche? ci sono anche i testa di cazzo gay, non sono tutti come la checca di maicol del gf

myself 25-11-2009 16:57

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 261692)

ok facciamo cambio :winkiss:

Giacomo79 30-11-2009 20:13

etero anche se esercito molto poco.

SonFobic 30-11-2009 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 264567)
etero anche se esercito molto poco.

grande, di eteroni siamo rimasti in pochi, resistereeee :)

BadDream 04-12-2009 00:19

tanto per cambiare rifletto su Kurt Cobain... l'unica persona che avrebbe potuto farmi cambiare orientamento sessuale :D

uff, se ne vanno sempre i migliori (cit.)

brio70 04-12-2009 01:29

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 261692)

il master and commander ti tiene a stecchetto?

historie d'O 04-12-2009 09:25

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 266421)
il master and commander ti tiene a stecchetto?

ihihihih
no è che ho ritmi un tantino elevati per chiunque...
cmq avere il pisello secondo me è una cosa forte ..perchè è un organo simpatico dai......... veramente!
la punta è troppo carina guardandola bene sembra il muso di una talpa nana quando è a riposo..
insomma lo trovo molto divertente come organo e se ce l'avessi...sarebbero guai per tutte,ma non verrei mai chiamata puttana,anzi sarei un super macho:thumbup:

Thermaltake 04-12-2009 09:48

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 266506)
ihihihih
no è che ho ritmi un tantino elevati per chiunque...
cmq avere il pisello secondo me è una cosa forte ..perchè è un organo simpatico dai......... veramente!
la punta è troppo carina guardandola bene sembra il muso di una talpa nana quando è a riposo..
insomma lo trovo molto divertente come organo e se ce l'avessi...sarebbero guai per tutte,ma non verrei mai chiamata puttana,anzi sarei un super macho:thumbup:

Non ho mai sentito nessuna ragazza parlarne in questo modo :eek:

Grande Historie :thumbup:

historie d'O 04-12-2009 10:03

Quote:

Originariamente inviata da Thermaltake (Messaggio 266515)
Non ho mai sentito nessuna ragazza parlarne in questo modo :eek:

Grande Historie :thumbup:

ma è vero il pisello è bello:thumbup:

BadDream 04-12-2009 10:38

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 266506)
e se ce l'avessi...sarebbero guai per tutte,ma non verrei mai chiamata puttana,anzi sarei un super macho:thumbup:

già! la sostanza è la stessa, ma la valenza dell'epiteto cambia... una delle tante contraddizioni umane: se una donna ha molti rapporti è male, se invece è uomo allora è bene

historie d'O 04-12-2009 10:47

Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 266533)
già! la sostanza è la stessa, ma la valenza dell'epiteto cambia... una delle tante contraddizioni umane: se una donna ha molti rapporti è male, se invece è uomo allora è bene

beh...l'importante è liberarsi dai giudizi...ci si deve accettare per ciò che si è

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26.