![]() |
Re: esperienza palestra
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io e 1 che faccio palestra,non sono un mangione per cui i kili restano quelli ma i migliormenti ci sono...poi ho il fisico esile,magro prima di riempire ci vuole tempo...
|
io e un pò che penso di andare in piscina........mah...boh...
ora ieri finalmente ho deciso e avuto il coragiio di telefonare in 2 posti x informazioni generiche......ora domani dovrei andare x informazioni ed eventuale visione dei luoghi.....di presenza. boh....sxiamo ke ce la faccio..... c'è qualcuno qui che invece della tradizionale palestra fà piscina? |
A proposito del topic iniziale: notare la sperequazione tra numero di donne e di uomini. Anche nella mia palestra è assolutamente così. E poi si dice che in Italia c'è fame, per forza: donne, fatevi vedere di più! :D
|
Quote:
Però i culturisti o i palestrati ne possono avere molte di più rispetto ad uno che fisicamente è normale... :cool: |
Quote:
|
Dedicato a tutti quelli che vogliono diventare veri uomini.. forti e muscolosi in modo natural. Seguite il link: http://www.rawtraining.eu/metodi-e-p...-massa-e-forza . In quella pagina c' è l' allenamento che fa' per voi.
|
Quote:
|
Quote:
Avere un fisico scolpito tipo david di donatello sicuramente ti fa avere quante donne vuoi, avere un fisico da culturista bombato è fatica sprecata ed a molte donne fa assolutamente schifo. A me fa schifo pensare a quello che mangiano per avere una massa del genere. Te lo do io kai un modello a cui fare riferimento se vuoi avere la fila di ragazze sotto casa: Anche se fa il ballerino puo avere talmente tante donne che non mi stupisco se fosse gay. Questo è un fisico. |
Quote:
|
Quote:
http://www.umbriaclick.it/public/Clemente_Russo.jpg |
Quote:
si condivido, meglio infatti fare pugilato o arti marziali che danno un fusico stupendo e longilineo, invece dei bombati che non passano neanche in mezzo alle porte:laugh: |
Quote:
|
Quote:
si si ma io non voglio fare polemiche, il ballerino bolla probabilmente non picchierebbe neanche una formica perche ha una certa sensibilita'..pero se le donne lo vedono camminare in un centro commerciale svengono. poi non so te cosa preferisci... se uno che fa svenire le donne perche emana fascino oppure uno che fa svenire le donne perche emana puzza di sudore :laugh: |
Di certo un ballerino di quel tipo di danza emana un aria da gay + che altro....quinde le donne non le ha cmq....poi tu che ne sai cosa piace alle donne?
|
Quote:
a vedere quello li ci vanno una massa di donne che non te ne rendi conto, a vedere quel pugile ci sara' piu o meno 2 donne. :laugh: SMENTISCIMI |
Clemente russo 2 donne sole....ahahahahahahahahahahaahhahahahaha
|
non conta solo il fisico, ma anche il linguaggio del corpo. un ballerino come Bolle ovviamente ha un bel fisico, ma dalla danza ha imparato a porsi in una certa maniera avendo delle momvenze ed un linguaggio del corpo per forza di cose sono decisamente femminile. un pugile invece a un atteggiamente del tutto diverso, spesso sfrontato e spaccone, insomma da duro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |