FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   attrazione (https://fobiasociale.com/attrazione-12260/)

calinero 09-10-2009 00:35

Re: attrazione

Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 242785)
Due tipologie,fisiche e/o caratteriali di uomo,attraggono da sempre le donne.
L'uomo grande grosso alto e/o sicuro di sè,che le fa sentire protette,al sicuro,in un'alcova,come i mici che possono nascondersi al riparo dietro i cuscini;oppure l'uomo efebico,sottile,snello,nervoso,psicologicamente inguaiato e contrastato ma anche intellgente(quindi che contiene un "potenziale" che però per esprimersi necessita che qualcuno lo "guarisca",si prenda cura di lui)....questo tipo di uomo scatena nella donna l'istinto protettivo/materno ed anche quello dell'"io col mio amore mi prenderò cura di te e ti salverò".
la donna,di fronte ad una di queste due tipologie,generalmente capitola come una pera matura.
Benvenuti ad una nuova puntata di quark:D

la seconda che hai detto sembra un po' il classico stronso
tra l'altro ho visto che davvero, se fai troppo il buono e dolce di solito finisce male, se sei stronso (anche se magari non lo fai apposta) ti cercano

clanghetto 09-10-2009 09:03

In una donna: le tette e il viso

In un ragazzo: il viso, il fisico poi... LOOL

Winston_Smith 09-10-2009 12:12

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 242985)
comunq l'altro giorno ero in facolta',sara' che l'80 per cento sono donne pero' non mi e piaciuto l'attegiamento....cioe noi mashchi poki abbiamo avuto la sensazione di essere squadrati dalla testa ai piedi...molte ti stavano proprio a fissare...e un paio di ragazzi che conosco si sono lamentati....

Capisco che noi timidi ci sentiamo in soggezione (io penserei "Ma ce l'avete con me?":D), ma che delle ragazze ti osservino non necessariamente è un male, anzi...;)

vikingo 09-10-2009 17:58

guarda che squadravano non e guardare quello,poi per carita timodo,paranoico lo sono e anche alcuni che conosco.....

Nichilista 09-10-2009 20:19

Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 242885)
Nessuno dei due, cè una terza opzione da poter scegliere?:rolleyes:

Anima,Anima....sfuggente alle etichette....:)

Winston_Smith 09-10-2009 21:06

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 243389)
guarda che squadravano non e guardare quello,poi per carita timodo,paranoico lo sono e anche alcuni che conosco.....

Ma se "squadravano" tutti i maschi allo stesso modo, o gli facevano schifo/sembravano strani tutti (difficile). oppure erano magari semplici sguardi non necessariamente di interesse, ma magari di curiosità per la "minoranza".

Winston_Smith 09-10-2009 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 243454)
Anima,Anima....sfuggente alle etichette....:)

Una volta tanto, anche per Anima generalizzare è il male (cit.) :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14.