![]() |
Re: Per i brutti (veri) nemmeno le ragazze straniere ci stanno!
Quote:
|
Uuuuhhhh.... io la penso sottosopra.
Se non solo bellissimissimo fisicamente, allora cerco di esaltare le mie altre qualita' (ne ho tantissime... :D ) come simpatia, intelligenza, amicizia, ... Se non sono troppo intelligente, cerco di esaltare altre qualita' (bellezza, risate, ...) ...e cosi' via. Quote:
|
Quote:
io frequento una persona e son corrisposto se, per una alchimia indecifrabile chiamata amore, si sta bene in due |
Quote:
|
Quote:
scusa ma uno che si sente brutto dovrebbe sforzarsi di mettersi con una che non gli piace esteticamente? è questione di umiltà poi? un brutto non è umile se desidera una ragazza carina? quindi ricchi con i ricchi, belli con i belli, brutti con i brutti |
Quote:
ma ascolta sicuramente lei attratta fisicamente da te , seno senza fare troppi giri di parole una non gliela fa a baciarsi uno di cui il livello di attrazione per lui e' pari a quella che proverebbe per un vecchio di 90 anni senza denti .. oh |
Quote:
no che centra ha la liberta di sperare che quella bella lo guardi (prima o poi) oppure rimanere single a vita .. ma poi dipende .. ci sono vari livelli di non fascino .. |
Quote:
Ma poi allora ti chiedo: una ragazza bella ma non troppo intelligente dovrebbe anche avere l'umiltà di trovare un ragazzo bello ma non troppo intelligente? perche questo accontentarsi riguarda solo la bellezza e non anche le altre caratteristiche? secondo il tuo ragionamento uguali con gli uguali ma per me l'amore è altro, spero sia un po piu cieco e non guardi troppo queste regole |
Scusate, c'e' qualcosa che non funziona:
Tizia e' brutta & io sono brutto = allora va bene ...ma Tizia e' intelligente & io sono scemo = allora non va bene, ne cerco un'altra (piu' probabilmente e' lei a cercarne un altro) Tizia2 e' brutta&scema e io sono brutto&scemo = allora va bene ...ma Tizia2 e' allegra, mentre io sono triste = allora non va bene... ... e cosi' via, considerando diversi aspetti. A questo punto, dovrei trovare un/una partner che e' la mia esatta fotocopia, e in piu' lei deve piacere a me, e io devo piacere a lei... Mi sa che con queste premesse, non c'e' piu' nessuno che si sposa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che poi qualcuno mi spiega come si fa a parlare di accontentarsi.
o si è innamorati o non lo si è |
Quote:
bravo blur...straquoto! |
Quote:
|
Quote:
|
si .. perche vede l'anima di questa persona .. e' vero .. e quando l'anima e' bella e produce serenita e positivita e sensualita' il resto nn conta ...
|
Quote:
dire la mia ragazza non è il max perche non cerco la perfezione ok ma se una ragazza la trovo brutta come posso starci? avrei anche qualche problemino idraulico ad andarci a letto io dico che i gusti sono gusti, non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace. A me puo piacere una ragazza che per un altro è bruttina ma a me deve piacere. Non posso accontentarmi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |