![]() |
Quote:
|
sei sei silenzioso ti prendono x maniaco sessuale 8)
|
Quote:
ahahhshahsdhahdahha mi fate morire |
si puo' vivere senza amore e senza sesso?
nel momento stesso che una persona si pone questa domanda dentro di se ha gia' la risposta ovvero no il fatto di porsi questa domanda e' indice di una mancanza profonda di amore se no il quesito non si porrebbe nel mio caso ad esempio sono dipendente dall'amore e dal sesso e questo per una una persona molto timida come me che ha problemi ha relazionarsi e' un problema le poche relazioni che ho avuto son finite male e dopo poco tempo proprio perche' in quel periodo mi focalizzavo solo sulla relazione la mia vita era amare l'altra persona e basta una sorta di annullamenro dovuto penso ad una non vita sociale |
tanto vale spararsi in bocca
|
Risposta: si, conosco diverse persone che vivono questa condizione.
La qualità di vita però non è delle migliori ed alla lunga può creare assuefazione alla solitudine, senso di rinuncia, calo dell'autostima, assenza progressiva di desiderio e di speranza, depressione. Quasi tutte quelli che conosco, me compresa, che vivono senza amore e senza sesso hanno dei problemi, non ultimo quello di sviluppare una paura indicibile di mettersi in gioco tanto da sfuggire anche le poche occasioni di uscita dal tunnel in un circolo vizioso molto molto pericoloso. |
Re: si può vivere senza amore e senza sesso?
Quote:
io mi ammazzo...... |
Quote:
Cmq hai ragione....nn è un VIVERE..è un SOPRAVVIVERE...cosa ben diversa :roll: |
Quote:
|
risulatti cosi differenti tra quando sono me stesso e quando cerco di essere piu spigliato npon ne vedo....si capisce che uno e' timido,la migliore cosa e' accettarlo...
devo abituarmi che amore e sesso potrei non averli mai vista la mia condizione ma voglio lottare per cambiarla sta situazione...sperando un giorno in qualcosa di migliore.. |
Quote:
cominciano ad andare a posto. Almeno a me è andata così...... byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee |
si si puo' se si sostituiscono le donne con i treni :lol:
|
e poi esiste sempre il buon BROMURO a levare i grilli per la testa! non so' pero' se i medici lo prescrivano ancora.io dissi al mio dottore di darmi un farmaco per non sentire piu' niente ma lui non mi prescrisse niente comunque mi informero' sul bromuro
|
Quote:
Che partigiano sei devi tener DRITTA la bandiera, pensavi fosse così facile? :D byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee |
Quote:
|
Quote:
espulso dall'ANPI....... :D byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
cazzo mescoli sesso e politica? 8O
|
Quote:
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e |
Quote:
|
Re: si può vivere senza amore e senza sesso?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |