Re: Cosa guardano le donne
Quote:
Originariamente inviata da jack10
(Messaggio 226495)
ma non è ipocrisia ma realtà caspita!!!
ma se io quasi ogni volta che esco vedo ragazzi brutti avere affianco tipe carine...o ke cmq per loro son già troppo...
come la mettiamo?
se sto cazzo di aspetto fisico fosse al primo posto allora SOLO i ragazzi belli dovrebbero esser affiancati da ragazze altrettanto belle...ma non è così...come mai???
perkè prima viene il carattere ( e tutto ciò legato a esso), poi la vita sociale e poi l'aspetto estetico...
se sei un bel ragazzo...ma non hai un minimo di coglioni, non sai comunicare con una ragazza, non hai vita sociale...ecc...ecc...tassicuro ke la ragazza ti manda a fanculo dopo due giorni...
se sei brutto...ma hai carattere, sei spavaldo, un pò merda, un pò stronzo, sei comunicativo...magari ank un filino tamarro ( ke nn guasta mai...) e hai vita sociale( hai la makina, hai gli amici, frequenti locali, ecc...ecc...) ti assicuro ke di ragazze ne trovi...
ma non è ke se dico ste cose è perkè penso di saper kissà kè...ma è UN DATO DI FATTO...è ciò ke vedo quotidianamente...
|
ma infatti io sono alto carino,mi sa che mi esporro' nel topic apposito con una foto...pero' non ho tanti amici,si qualke conoscente,avevo una comitiva ci sono uscito tutto linverno ma erano troppo infantili per me e li ho mollati,ho qualke collega 2 3 di universita' con cui esco qaulke volta,un amico di vekkia data,qualke altra conoscenza tra palestra,universita',ma niente di che...
e' 5 mesi che cerco di prendermi la patente,e gia' questo un handicap ma dove voglio andare...in piu sono timido introverso,non ho il carattere vincente,i piu aggiungeteci tue le insicurezze psicoparanoie da combattere giornalmente...e si capisce tutto....
si qualke ragazza a cui piacevo ce sempre stata ma non mi piacevano...
|