![]() |
Re: sesso a pagamento?
Secondo me è inutile e dannoso... se uno si vuole "svuotare" basta un lavoretto di mano così ci risparmia pure :D. Il sesso non dovrebbe essere praticato per un bisogno fisiologico altrimenti rischia di diventare una schiavitù che porta a vedere le donne come oggetti, ad avere il chiodo fisso in testa e quindi a parlare solo ed escusivamente di quello! Così un giorno ti ritrovi 90enne senza soldi, prosciugati dalle ballerine brasiliane di cui non puoi fare assolutamente a meno; colto da un barlume di lucidità capirai di aver sprecato la tua esistenza in questo mondo perchè il tuo unico obiettivo era ed è ancora quello di "strofinare il tuo muscolo che sta in mezzo alle gambe all'interno di un buco viscido" sempre più spesso, sempre con gente nuova...
Esiste una vita più triste di questa? (vabbè ho esagerato mo XD) Il sesso invece praticato fra 2 individui che si amano infinitamente è tutto un altro discorso, credo sia quasi un'esperienza mistica; la ciliegina sulla torta di un rapporto stupendo. |
Quote:
http://www.notiziarioitaliano.it/ris...lusconi(2).jpg |
Quote:
sono andato da una prostituta,in appartamento,era una ragazza simpatica e carina,molto giovane e nonostante fosse la prima volta non ho fatto cilecca. una prostituta è li apposta,le ho telefonato,mi ha dato l'indirizzo e sono andato.prima le ho chiesto quanto[x quello che volevo fare io,40 euro]l'ho pagata e abbiamo "consumato".molto semplice come andare dal medico.. |
E allora per me non hai alcunissimo disagio al contatto con una donna....poi me la potete farcire come volete sta torta...ma rimango del mio parere.
Un uomo che ha un vera e propria paura ...non prende và.--sborsa , fa ginnastica si riveste e torna a casa cose se avesse bevuto un sorso d'acqua.... è come se io domani esco piglio vado al supermercato, prendo 4pere,pago ed esco come se nn fossi agorafobica....semplice no che ci vuole...na barella! |
Quote:
mai frequentato ragazze,mai baciata una.non c'ho mai fatto conversazione. probabilmente è vero che non ho disagio al contatto con una donna,il mio è un disagio più genaralizzato.al supermercato ci vado senza problemi,ma in un negozio,dove devo chiedere a un commesso o commessa non ci vado. non vado al cinema,bar,discoteche,feste paesane ecc.qui tutti hanno problemi,ma poi fanno cose che io non ho mai fatto e che non riesco a fare... |
Quote:
|
Non centra nulla le cose che fanno gli altri...e non mischiamo la mia agorafobia con la vostra sociofobia..se no non ci saltiamo fuori.
Il mio era un esempio come per dirti: uno dei mie scogli maggiori è l'agorafobia e quindi l'entrare in qualsiasi luogo e dico qualsiasi che non sia casa mia mi getta nel panico.... Ovvio che nn riuscirei mai a spostarmi in un posto senza stare male perchè il mio disturbo è profondo e invalidante fino all'esasperazione. se il tuo disagio delle donne fosse tale da stare veramente male,col cavolo che andavi da una prostituta consumando in modo, come hai descritto tu" semplice."...capito cosa volevo intendere? |
Quote:
|
La difficoltà nella comunicazione è un discorso a parte..
per alcuni è piu difficile interagire con una donna ...che farci del sesso..ma questo capita pure fra le persone "normali"..... |
Quote:
|
Quote:
E allora nun me quotare il messaggio precedente dicendomi sbagliatissimo...tacciacci tuoi:tongue: Ho capito il concetto...capitano i fraintendimenti....:) |
x esmpio se tu volessi conoscermi....
più che disponibile...:baccio: |
ahahahahhaha!!!! ma vi siete messi d'accordo oggi.....mi ha chiesto prima la mano bellissimo, se lo fai fuori dò una speranza a tutti!:D
|
si dice che tu abbia delle belle labbra....
|
Quote:
|
Se una donna vuol stare con me e perchè le perchè le deve far piacere e non per i soldi.
|
Eh....sante parole....:riverenza:
|
Che si paghi o no, comunque è sempre libera di scegliere se accettarti o meno, perfino se l'hai prenotata. Ci vorrebbe un bordello come ai vecchi tempi
|
Quote:
comunque per i bordelloni hai avuto sfiga ... sei nato troppo tardi in italia , o troppo presto ... non si sa :D ... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |