![]() |
|
aspettiamo un giudizio sulle foto :?:
|
Siete tutti dei gran ragazzi.... :D :D
Cri ciao, scusa se appaio poco in questi giorni ma sono incasinata di lavoro e a casa, posterò presto altri disegni come voi grandi artiste :D I miei capelli cambiano colore e forma spesso e volentieri... I miei occhi? Sì, spesso penso ad amori lontani o impossibili.... :oops: :oops: |
:P :P :P
|
come si fa a mettere la foto?
|
Quote:
gia bella idea...solo che potrei mandare una foto presa da una sito internet e dire che so io quello della foto....mi sembra una cazzata.... |
probabilmente i nuovi non sanno dell'esistenza di questo post...
e magari vogliono postare.... 8) |
o farsi tante belle risate guardando le nostre foto :mrgreen:
|
siete
siete davvero tutti molto carini , complimenti !!!!!!!!!!!!!
|
ki è la ragazza della prima foto(quella seduta al tavolo)?
|
dei nuovi non ci sono foto.... :D
mandate 'ste cazzo di foto...almeno quando leggo immagino le vostre labbra muoversi |
madò pesco che faccia da tossico :D
comunque io volevo metterla la foto ma non so come si fa |
..
|
Quote:
codice:
premi 1 se si devono inserire in una risposta?? |
ho premuto 1 :D
|
MA è valida ancora questa cosa delle foto? io me ne sono accorto solo ora ma se è ancora valida magari quando ritorno sul forum ( tra una 10ina di giorni perchè adesso vado via da Roma e li dove vado non ho internet ) magari se me la sento la metto anche io...
|
http://www.joblo.com/newsimages1/uglyjason.jpg
Qui ero pure abbronzato...Mamma dice che mi devo mettere la crema ma io ho paura del tempo. |
non ho nemmeno postato una mia foto, forse è tempo di farlo visto che son qua da un bel pò. ma ne posto solo 1 pezzo e bianco e nera... ho sempre la fissazzione che qualcuno he mi conosce possa riconoscermi e farsi quattro risate sulle mie confessioni. 8O
mmmmmhh... faccio un pò cagare... vabbé, non è una sorpresa. 8O http://img175.imageshack.us/img175/7341/dsc0348fb9.jpg |
Quote:
Che occhioni :D |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |