![]() |
Re: La fidanzata?Non cercatela qui....
E poi ho sempre specificato che(come il 90 x cento degli uomini)ho avuto le mie esperienze omosex...ma e' storia passata...adesso il cetrangolo non mi attira piu'....il problema e' che sono diventato impotente e non riesco piu' neppure con la passera....:(
|
Quote:
sticazzi io con uomini maimaimaimaimaimaimai MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII |
grande esposizione, manteniamo alto u pudor maskil
|
Quote:
|
Quote:
Dai su nn fate i timidi!!!:D |
Infatti....non vogliono ammettere....si ergono a paladini del cetrangolo attivo!:D
|
noi il popo' lo usiamo solo x far la cacca, tiè
|
Quote:
|
Comunque....ma qualcuno ha mai rimorchiato,qui?:rolleyes:
|
uahauah
Se vi prendete una fobica di quelle serie la vostra vita cambierà in meglio...Le chat non rendono giustizia alla nostra condizione umana :D Vi auguro di trovare la normalona che ve la dia amandovi alla follia (se no non credo che ve la molli :D ) I fobici sono stati fatti x stare con le fobiche...Sennò che esistete a fare? :D :D |
Quote:
|
Unendo due fobie se ne genera una enorme... infatti, secondo una ben nota legge matematica "siano A e B dei fobiconi, e Fa e Fb il loro livello di fobia, nel caso in cui si instauri una relazione tra A e B chiamata U, il livello di fobia Fu è pari a Fa x Fb" chiaro no?
|
Una fobico con una fobica, a me non mi sembra tanto asurdo.
Una caratteristica di chi è introverso/a(non solo fobio/a) è la neccesità di stare un pò per conto suo per rifletere, cosa che un'altro introverso/a potrebbe capire benissimo ma li estroversi non troppo. Ovviamente ci sono tanti pro è contro e ognuno deve decidere se per lui è è una cosa buona o no. |
cmq un fobico non è necessariamente introverso, ma la sua introversione può esser solo apparente silenzio fobico, in realtà potrebbe essere un leone dentro
|
la fidanzata? non cercatela qui, lasciatela cercare solo a me
uahahahahah |
per tua somma delizia? ;)
|
cmq l'armata gaiosa si è un po' affievolita col rippaggio di inconcret tristan skiafo di parda :)
|
chissa se se lo passa, più che altro :p
mi chiedo se avrà concretizzat o se avrà cicalato cheppoi non so manco se tu sei un concretone o un fuoricorsone medio :) su alzami la media della categoria, credo in te (cit.) :) |
quale è la tua location?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |