![]() |
Re: "Vantaggi" del gentil sesso? discutiamone.
E' vero che le donne possono avere orgasmi multipli ma anche vero che molte di loro (credo il 30-40% ma non ricordo bene) è anorgasmica (tra gli uomini ci sono gli impotenti ma non sono così numerosi).
Tra l'altro non ho ancora capito se l'anorgasmia è un fatto psicologico o biologico o metà e metà. |
Quote:
In più, e spesso associato a ciò, simili differenze nell'andamento dell'orgasmo sono legate a una diversa sensibilità delle varie parti del corpo. [...] Robin Baker, Guerre sessuali - Alle radici dell'infedeltà -, Tascabili Baldini&Castoldi Quote:
Robin Baker, Guerre sessuali - Alle radici dell'infedeltà -, Tascabili Baldini&Castoldi Quote:
|
L'uomo per natura fa male alla donna.
Certamente non si può generalizzare troppo,tuttavia,ho riscontrato che,nonostante le mie belle intenzioni,non ho che una sola risposta;eros |
Quote:
Prima di offendere un'intera categoria, io ci penserei su due volte. NON SIAMO TUTTI COSI', prima ve ne rendete conto e meglio sarà per voi e per noi. SONO STANCO, STANCO, STANCO di leggere interventi di uomini che pensano che le donne siano tutte t.oie e di donne che pensano che gli uomini vogliano solo scoparsele e poi abbandonarle. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |