FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   Gruppi solidali (https://fobiasociale.com/gruppi-solidali-10636/)

MoonwatcherIII 09-07-2009 21:45

Re: Gruppi solidali

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 205822)
chi te lo ha diagnosticato?
l'evitante è quello che più del fobico salta i raduni per paura del giudizio degli altri, figuriamoci darsi al broccolaggio selvaggio
hai una patologia di riserva? :D

una psico

ma perché devi dare idee sbagliate al pubblico che ci segue da casa? broccolaggio selvaggio... :rolleyes:

paule 09-07-2009 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 205876)
Cmq io ci sono,se scegliete un giorno però secondo me è meglio.

Sì, Milo propongo di mantenere il sabato come stabilito in precedenza. Apro ora un nuovo topic, per fare chiarezza!

esposizione 09-07-2009 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 205876)
Cmq io ci sono,se scegliete un giorno però secondo me è meglio.

ma pero' devi promettere che il gruppo solidale verra' prima di qualsiasi ragazza !!! Altrimenti non puoi partecipare sei un traditore

muttley 09-07-2009 22:22

Dai Marlasinger vieni, c'è bisogno di hipster in questo incontro (oltre a quelli che già ci sono, beninteso :cool:)

Milo 09-07-2009 22:27

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 205888)
ma pero' devi promettere che il gruppo solidale verra' prima di qualsiasi ragazza !!!

Questa cosa non la prometterò mai....neanche sotto tortura.....:D

exodus 09-07-2009 22:30

Esposizione tu non vieni?

esposizione 09-07-2009 22:33

Quote:

Originariamente inviata da exodus (Messaggio 205901)
Esposizione tu non vieni?

io purtroppo sono in carcere

:D

calinero 09-07-2009 23:18

Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 205879)
una psico

ma perché devi dare idee sbagliate al pubblico che ci segue da casa? broccolaggio selvaggio... :rolleyes:

mmm ma le dici tutto tutto tutto? :p

MoonwatcherIII 09-07-2009 23:42

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 205919)
mmm ma le dici tutto tutto tutto? :p

Uffa, ma tutto cosa? -.-

calinero 09-07-2009 23:46

mah, tipo che lavori, che vai ai raduni, che fai le feste, che broccoli le colleghe
per citartene alcune :p
disturbo evitante in sintesi: paura del giudizio degli altri che causa disagio e compromissione o sul lavoro o nelle attività sociali (ovvero chi ce l'ha evita di fare una o entrambe queste cose x la paura del giudizio degli altri)
... forse avevi un tempo il disturbo evitante? :)
now: disturbo da timidezza solo un po'
me l'ha detto il dottor fobic!

MoonwatcherIII 10-07-2009 00:00

Faccio un lavoro che comporta pochi contatti personali come descrive il DSM (che poi sia un lavoro che mi piace anche è secondario), che broccolo le colleghe non è vero perché semmai sono loro che mi broccolano mandandomi sms. :D E io non broccolo mai, magari mi innamoro, ma non serve a niente perché tanto il rifiuto è inevitabile. :(

Per quanto riguarda raduni e feste forse li faccio perché sono un evitante che vuole guarire. :)

Intro-spettivo 12-07-2009 19:48

Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 205966)
Faccio un lavoro che comporta pochi contatti personali come descrive il DSM (che poi sia un lavoro che mi piace anche è secondario), che broccolo le colleghe non è vero perché semmai sono loro che mi broccolano mandandomi sms. :D E io non broccolo mai, magari mi innamoro, ma non serve a niente perché tanto il rifiuto è inevitabile. :(

Per quanto riguarda raduni e feste forse li faccio perché sono un evitante che vuole guarire. :)

eheheheh anke te ti innamori ogni 15 secondi?! :)

MoonwatcherIII 12-07-2009 19:50

15 secondi magari no, ma 15 giorni mi sa di sì. :D
C'ho l'innamoramento facile. :rolleyes:

Intro-spettivo 12-07-2009 19:58

Quote:

Originariamente inviata da exodus (Messaggio 195571)
Avere un disagio similare in comune purtroppo non è sufficiente ad innescare un'amicizia pero' credo che il potenziale umano espresso dal forum debba essere condiviso non solo virtualmente...mi piacerebbe che tornassimo a confrontarci, insomma che risorgessero i gruppi...se li chiamassimo gruppi solidali?Perchè a me il nome gruppi di auto-aiuto spaventava un po':rolleyes:. Forse è un'idea balzana perchè la stagione degli ombrelloni è piuttosto scoraggiante...Se qlk è interessato ed ha qualche buona idea da depositare è benvenuto in qs spazio oppure puo' mandarmi un mp...ciao e grazie;)

io sono assolutamente d'accordo con il "formato" di ieri: è stato bello, divertente e una divertente buca ha trasformato una potenziale presentazione da figura di m....... in una divertente baldoria tragicomica (per il mio coccige).
Bella la libertà, la democrazia e la democratic leading, se così si può kiamare. ke fai? boh! Scendo qui. Aperitivo? Pub? Luna park? E poi c'è ki scende in porta venezia e vede schizzare i km della bici a 40.
Beh, bello

calinero 12-07-2009 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Intro-spettivo (Messaggio 206865)
io sono assolutamente d'accordo con il "formato" di ieri: è stato bello, divertente e una divertente buca ha trasformato una potenziale presentazione da figura di m....... in una divertente baldoria tragicomica (per il mio coccige).
Bella la libertà, la democrazia e la democratic leading, se così si può kiamare. ke fai? boh! Scendo qui. Aperitivo? Pub? Luna park? E poi c'è ki scende in porta venezia e vede schizzare i km della bici a 40.
Beh, bello

un altro non fobico si è unito al gruppo :D

Intro-spettivo 13-07-2009 01:30

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 206955)
un altro non fobico si è unito al gruppo :D

va beh...
________

exodus 20-07-2009 11:37

Ciao ragazzi, mi rivolgo ai partecipanti del gruppo nl location collinare e con particolare riguardo agli interessati/curiosi;) per chiedere se in qs periodo state lavorando e quindi è meglio decidere di dedicare i gg del w-end al gruppo oppure pox scegliere qualche days infrasettimanale. Aspetto notizie.

MoonwatcherIII 20-07-2009 11:56

Io lavoro, sono in ferie dalla seconda settimana di agosto. Week-end quindi, sabato o domenica per me è indifferente. Ed avendo saltato il primo incontro, al prossimo vorrei proprio essere presente.

muttley 20-07-2009 17:51

Io non ci sono venerdì e sabato, ma domenica sono liberissimo. Fate qualcosa dido menica?

Intro-spettivo 20-07-2009 18:24

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 209212)
Io non ci sono venerdì e sabato, ma domenica sono liberissimo. Fate qualcosa dido menica?

io ci sono dildo menica

Bella li

Si però famolo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55.