![]() |
Re: Gruppi solidali
Quote:
ma perché devi dare idee sbagliate al pubblico che ci segue da casa? broccolaggio selvaggio... :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
ma pero' devi promettere che il gruppo solidale verra' prima di qualsiasi ragazza !!! Altrimenti non puoi partecipare sei un traditore |
Dai Marlasinger vieni, c'è bisogno di hipster in questo incontro (oltre a quelli che già ci sono, beninteso :cool:)
|
Quote:
|
Esposizione tu non vieni?
|
Quote:
io purtroppo sono in carcere :D |
Quote:
|
Quote:
|
mah, tipo che lavori, che vai ai raduni, che fai le feste, che broccoli le colleghe
per citartene alcune :p disturbo evitante in sintesi: paura del giudizio degli altri che causa disagio e compromissione o sul lavoro o nelle attività sociali (ovvero chi ce l'ha evita di fare una o entrambe queste cose x la paura del giudizio degli altri) ... forse avevi un tempo il disturbo evitante? :) now: disturbo da timidezza solo un po' me l'ha detto il dottor fobic! |
Faccio un lavoro che comporta pochi contatti personali come descrive il DSM (che poi sia un lavoro che mi piace anche è secondario), che broccolo le colleghe non è vero perché semmai sono loro che mi broccolano mandandomi sms. :D E io non broccolo mai, magari mi innamoro, ma non serve a niente perché tanto il rifiuto è inevitabile. :(
Per quanto riguarda raduni e feste forse li faccio perché sono un evitante che vuole guarire. :) |
Quote:
|
15 secondi magari no, ma 15 giorni mi sa di sì. :D
C'ho l'innamoramento facile. :rolleyes: |
Quote:
Bella la libertà, la democrazia e la democratic leading, se così si può kiamare. ke fai? boh! Scendo qui. Aperitivo? Pub? Luna park? E poi c'è ki scende in porta venezia e vede schizzare i km della bici a 40. Beh, bello |
Quote:
|
Quote:
________ |
Ciao ragazzi, mi rivolgo ai partecipanti del gruppo nl location collinare e con particolare riguardo agli interessati/curiosi;) per chiedere se in qs periodo state lavorando e quindi è meglio decidere di dedicare i gg del w-end al gruppo oppure pox scegliere qualche days infrasettimanale. Aspetto notizie.
|
Io lavoro, sono in ferie dalla seconda settimana di agosto. Week-end quindi, sabato o domenica per me è indifferente. Ed avendo saltato il primo incontro, al prossimo vorrei proprio essere presente.
|
Io non ci sono venerdì e sabato, ma domenica sono liberissimo. Fate qualcosa dido menica?
|
Quote:
Bella li Si però famolo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |