![]() |
Re: Non piacere a nessuna ragazza in assoluto per l'aspetto fisico!
Ecco Realista, lo vedi che ti contraddici? Posso capire che uno dotato di sembianze teratologiche (leggasi "mostruose") possa tenere lontane le fanciulle, ma se poi sostieni che cercano solo il tamarro abbronzato coi pettorali gonfi, allora non si sta parlando di gente nella norma, ma di una piccola percentuale di geste col fisico da pubblicità.
E che ne facciano di quella maggioranza di persone normali, né grottesche né bellissime, che vivono una regolare vita sentimentale e affettiva? PS Sto parlando come Ludwig :D |
Quote:
e poi comnque cura anche l'aspetto dello splendore della persona...nel senso...splendore dell'anima |
Quote:
Ho vissuto molto molto molto male la mia infanzia e adolescenza per questi motivi. Crescendo tutto si è trasformato in odio, repulsione, ribellione. Non ho mai fatto nulla per cambiare il mio aspetto poichè troppe sono le cose che NON si possono cambiare ..... ed alcune si potevano cambiare solo dietro dolorosi interventi: questo ha fatto scattare in me la domanda: ma per chi? ma per cosa ??? Però da un certo punto di vista sono stato fortunato in un paio di cose: le donne (ma anche gli uomini, i miei coetanei, i bambini, gli animali etc etc) non mi sono mai interessate, i rapporti interpersonali non mi sono mai interessati. Questo mi ha portato a vivere in un mio mondo dove fin ora ho vissuto senza tanti insuccessi, ma con tanti sforzi e autocontrollo...in solitudine quasi totale. Posso capire per chi invece aspira ad una donna-compagna etc, vi sia un muro invalicabile. Il mio aspetto mi ha aiutato a non mettermi in comunicazione con l'altro sesso fin da bambino. Questo forse non è stato poi un male.. Ed oggi posso solo esserne contento ... ma queste sono le parole di un misogino misantropo e quindi per me è facile esprimermi in tal direzione .... augurix |
Invece a me le donne sono interessate fino ai 25 anni..Poi quando ho capito che non c'era veramente nulla da fare mi sono rassegnato e ora non dico che provo indifferenza verso di loro ma quasi! Ad ogni modo penso che il tempo non possa far altro che migliorare le cose, nel senso che mi leverà ogni interesse nei loro confronti! Non sta scritto da nessuna parte che si muore se non si ha una donna accanto! Dipende dal carattere della persona..Se uno è abituato ad avere donne, probabilmente senza di loro si sentirebbe perso, ma se uno non ne ha mai avute, sicuramente può farne a meno!
|
senza donne si può vivere, senza nutella no :)
|
Quote:
|
Io credo che se uno ragazza/o non è affine al tuo carattere non c'è verso...almeno io non mi sentirei bene con un ragazzo che è completamente l'opposto di me....
Il fobico non dovrebbe aspirare ad estroversoni o scatenati da discoteca... :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Chiedere cosa pensano del tuo aspetto per me non ottiene risposte affidabili, giustamente non vogliono offenderti quindi sulle cose non modificabili diranno che va tutto bene ... invece volendo si può chiedere consigli sul vestirsi o cose del genere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq credo che col tempo le ragazze per me saranno esseri asessuali esattamente come i ragazzi..
|
Quote:
|
Quote:
|
La vedo dura, son d'accordo con cazzaro.Al massimo potrai diventare misogino....ma soffocare e rendere totalmente inesistenti i propri istinti sessuali, è fantascienza
|
Quote:
|
Quote:
|
Messaggio modificato dalla moderazione:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |