![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quando ti piglia sto spleen é inutile fuggire...
|
L' educazione alla vita sociale , quella che non ho mai avuto e che io stesso non sono mai riuscito a darmi da solo preferendo il ritiro.
|
Domani di nuovo pioggia :piangere:
|
non me posso lamenta ,c'è di peggio
|
Sempre più convinta che il cioccolato sia la fine di ogni problema sentimentale, esistenziale e filosofico.
|
sono troppo distratta...
|
Quote:
|
Certe volte qui leggo cose davvero abominevoli (parlo in generale e non di casi specifici). Una ragione in più per fare le valigie.
|
Quote:
:pensando: soluzuone! mi metterò a sparlacciare degli utenti del forum dietro le loro spalle e poi, mi metterò a recitare la parte del puccioso incompreso, per qualcuno qui sembra funzionare... potrebbe essere una valida alternativa... :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
una vera droga :ridacchiare: |
Come si mantiene la calma? Non so più come si fa.
Si, sto delirando, non l'ho mai saputo. :ridacchiare: Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Sto cominciando a diventare tedioso, ma più che pensieri, queste sono considerazioni ricorrenti che ho da un po' dopo l'ennesimo periodo di riflessione, e che non mi rimane altro da fare se non ripeterle ogni volta:
Voglio fare il pescatore (parte IV) :piangere: |
Ho deciso di non dare da mangiare ai troll, gente iscritta qui da due anni con tre posts in croce all'attivo; sento che sta per "saltarne" uno, si si.
|
Quote:
Magari qualche pagina la tengo buona da parte, nel caso dovesse mancare la carta igienica :sisi: |
http://www.fobiasociale.com/le-donne...l-forum-42971/
Finirà in "flame", poco ma sicuro, buona giornata. iniziano le solite accuse di misoginia che francamente hanno stufato: non hanno ancora capito che non è facendo i cagnolini obbedienti che possono avere delle chances con le donne ? No, non l'hanno capito, non lo capiranno mai. Meglio uscire, di nuovo, per male che possa fare sarà sempre meglio. |
Quote:
|
http://images.nationalgeographic.com...60_990x742.jpg
ho bisogno di sentirmi libera così dalle paure |
Non so se reputare positivo o negativo il fatto che il problema attualmente più urgente che ho è quello di trovare dei pantaloni estivi ad un prezzo decente, con i quali poter affrontare il sudareccio incarico lavorativo che mi aspetterà nei prossimi mesi...ciò che non mi piace è che si tratta di una "preoccupazione" così inopportunamente frivola... :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |