![]()  | 

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento... 

Quando ti piglia sto spleen é inutile fuggire... 
	 | 

L' educazione alla vita sociale , quella che non ho mai avuto e che io stesso non sono mai riuscito a darmi da solo preferendo il ritiro. 
	 | 

Domani di nuovo pioggia :piangere: 
	 | 

non me posso lamenta ,c'è di peggio 
	 | 

Sempre più convinta che il cioccolato sia la fine di ogni problema sentimentale, esistenziale e filosofico. 
	 | 

sono troppo distratta... 
	 | 

Quote: 

| 

Certe volte qui leggo cose davvero abominevoli (parlo in generale e non di casi specifici). Una ragione in più per fare le valigie. 
	 | 

Quote: 

:pensando: soluzuone! mi metterò a sparlacciare degli utenti del forum dietro le loro spalle e poi, mi metterò a recitare la parte del puccioso incompreso, per qualcuno qui sembra funzionare... potrebbe essere una valida alternativa... :mrgreen:  | 

Quote: 

| 

Quote: 

una vera droga :ridacchiare:  | 

Come si mantiene la calma? Non so più come si fa.  
	Si, sto delirando, non l'ho mai saputo. :ridacchiare: Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk  | 

Quote: 

| 

Sto cominciando a diventare tedioso, ma più che pensieri, queste sono considerazioni ricorrenti che ho da un po' dopo l'ennesimo periodo di riflessione, e che non mi rimane altro da fare se non ripeterle ogni volta: 
	Voglio fare il pescatore (parte IV) :piangere:  | 

Ho deciso di non dare da mangiare ai troll, gente iscritta qui da due anni con tre posts in croce all'attivo; sento che sta per "saltarne" uno, si si. 
	 | 

Quote: 

Magari qualche pagina la tengo buona da parte, nel caso dovesse mancare la carta igienica :sisi:  | 

http://www.fobiasociale.com/le-donne...l-forum-42971/  
	Finirà in "flame", poco ma sicuro, buona giornata. iniziano le solite accuse di misoginia che francamente hanno stufato: non hanno ancora capito che non è facendo i cagnolini obbedienti che possono avere delle chances con le donne ? No, non l'hanno capito, non lo capiranno mai. Meglio uscire, di nuovo, per male che possa fare sarà sempre meglio.  | 

Quote: 

| 

http://images.nationalgeographic.com...60_990x742.jpg 
	ho bisogno di sentirmi libera così dalle paure  | 

Non so se reputare positivo o negativo il fatto che il problema attualmente più urgente che ho è quello di trovare dei pantaloni estivi ad un prezzo decente, con i quali poter affrontare il sudareccio incarico lavorativo che mi aspetterà nei prossimi mesi...ciò che non mi piace è che si tratta di una "preoccupazione" così inopportunamente frivola... :miodio: 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |