![]() |
Ho un debole per le ragazze che si mettono l ombretto (credo che si chiami in questo modo, quella roba nera che mettono sulle palpebre, non sono esperto...). Stamattina al bar, ho visto che se l' aveva messo la cameriera che stà al bancone a vendere le paglie, non si riuscivo neanche a guardarla in faccia. Sono troppo complessato, chissà che figura farò con i colleghi/e (ci sono anche ragazze in ingegneria, strano ma vero...poche, ma ci sono).
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo che sessualizzate anche i sassi eh :mrgreen: |
Al test preliminare del mensa ho ottenuto 131, non male considerando che è a tempo, quindi sono stato costretto a spararne 3/4 perché sono lento.
Se vi interessa ecco il link https://test.mensa.no |
Ma ci vogliono 25 minuti, come hai fatto ad aver già completato il test?
|
Quote:
|
Minchia tutti cervelloni? Io 100 (che è in media perfetta) ma non ho fatto in tempo... Perché lento ahah
|
Tanti di voi hanno davvero delle capacità solo che vi lasciate prendere dallo sconforto.
Ma credetemi fate delle cose per me inimmaginabili, dovreste premiarvi invece di darvi addosso. Ad avercele le palle che avete voi, mi riferisco anche alle utentesse ovviamente. |
Quote:
|
Quella pubblicità schifosa degli assorbenti sempre ad ora di pranzo la devono mettere. Poi si fanno i problemi per Lino Banfi che dice porca puttena.
|
Che punteggio del caxxo....
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi fa freddo e mi fa male la schiena.
|
Fatto con 10 minuti di anticipo, ultime domande risposto a caso, mi sono sembrate troppe. Punteggio 112.
|
Ma alla fine questo test è pura logica. C'entra poco con tutto il resto...
|
JR, ho notato che ti piace tracciare le personalità, lo hai fatto anche qualche giorno fa quando un utente di cui non ricordo il nick ha chiesto di essere "analizzato". Hai mai pensato di intraprendere studi nell'ambito della psicologia? Ti ci vedrei bene
|
Il test Mensa mi da 100 tondo tondo ... sono nella media ! Ma che soddisfazione, sono un fallito ma ho il qi nella media !
Me lo segno subito, con immenso gaudio e giogioia. 😀 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |