![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Che schifo, non si può neanche cercare su internet come si chiama la fobia delle cimici che ti compare l'immagine enorme di una cimice, un po' di sensibilità che cavolo ;_; |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sarà a causa delle birre che ho bevuto stasera, ma leggendo la frase "e scopa se ne vedi una", ho pensato subito a cose strane....fortuna che non ho replicato, altrimenti mi avrebbero bannato all' istante. :miodio:
|
Al cimitero leggendo gli epitaffi delle vecchie lapidi saltano subito all'occhio le due parole più usate per celebrare la memoria del defunto: onesto e laborioso.
Come a dire: stammi alla larga. Fai lezzo pure ai morti. |
Che palle tutte ste persone fissate con la positività
|
quello che cerco non lo trovo, quello che ho non lo vedo :nonso:
|
Sonno
|
dal 1 ottobre avrò un gattino nero...(i nomi tra cui devo scegliere sono Koa o Salem?, maschio) speriamo sia qualcosa di positivo nel nuovo appartamento...mai avuto gatti...
|
Quote:
Conosco persone straordinarie e piene di amici con non più di 50 follower su instragram. |
A voi risulta che le agenzie immobiliari mandino gente in giro a vedere se ci sono appartamenti da vendere?
Un tizio ha appena chiesto a mia madre in giardino se ci fossero appartamenti in vendita in zona per la sua agenzia immobiliare... 🤔 |
Stamattina sono un rottame, eppure ho dormito poco ma non pochissimo. Devo ripigliarmi e anche alla svelta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho un debole per le ragazze che si mettono l ombretto (credo che si chiami in questo modo, quella roba nera che mettono sulle palpebre, non sono esperto...). Stamattina al bar, ho visto che se l' aveva messo la cameriera che stà al bancone a vendere le paglie, non si riuscivo neanche a guardarla in faccia. Sono troppo complessato, chissà che figura farò con i colleghi/e (ci sono anche ragazze in ingegneria, strano ma vero...poche, ma ci sono).
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |