![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il browser del mio telefono ha un'impostazione (sperimentale c'è scritto) che rende tutte le pagine web scure, anche i vari siti, la pagina iniziale di Google... Tutto nero. Il forum scuro è inquietantissimo, non so se riuscirò ad abituarmi.
|
.
|
Quote:
Ma no non lo fa più nessuno astrazeneca, al massimo qualcuno per il richiamo ma sicuro non a te che sei giovane |
I vicini di pianerottolo hanno mangiato un megafono stasera o che
|
Quote:
al 90 percento passa il singhiozzo , nn so se già t è stato consigliato però , nn ho letto tutto https://wips.plug.it/cips/supereva/c...1200&h=630&a=c |
Quote:
|
Per una volta che trovo finalmente una persona affine in grado di capirmi e con cui era molto gradevole parlarci, ad un certo punto sparisce e non mi risponde più. Chissà perchè.
Spiace tantissimo. |
Sono a lavoro, scendendo dalla macchina mi è venuto tipo il colpo della strega, ho ancora un ora e mezza di turno.
Non ce la faccio piu a fare sta vita, non fa per me. A trent'anni sono ridotto come un rudere di ottanta. |
Quote:
|
È comune come cosa che al csm facciano venire ogni giorno le persone per prendere la terapia? A me hanno detto di andare ogni giorno li per le prime settimane a prendere la terapia, sono rimasto un po' stranito sinceramente.
|
Quote:
|
che peso vivere
|
ma solo io mi stufo delle persone? Dopo frequentare un po' qualcuno mi stufo o perché sono ipocriti o perché sono falsi o perché sono accattoni.
|
Quote:
|
Quote:
|
41€ due farmaci per la schiena, il voltaren e il muscoril :miodio:
Praticamente metà del mio budget mensile per gli extra Io ripeto che vivere così non è fattibile, credo che prima di natale proverò a farmi licenziare, almeno prendo la naspi e mi risparmio i mal di schiena e provo a recuperare un po di sanità mentale e fisica :testata: |
Quote:
|
A quanto pare la Santa Pfizer vorrebbe siringare i bambini dai 5 ai 11 anni.
Mi raccomando scattate agli ordini di big pharma e del suo cameriere, (governo) poi se un domani succederà qualcosa ve la vedrete coi vostri figli. |
Quote:
|
sono lieto che cominci l'autunno e inizi a fare più freddo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |