![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ci sono dei periodi di enorme scasinamento emotivo che si ripercuotono su tutto. :pensando: |
mi fanno sghignazzare le sparate di mia zia: eh una donna di 40 anni che va dietro a uno di 20 è pedofila! hahahahha ma dai, anche a farci sesso con una di 50 (per dire) a 20 si è maggiorenni e punto.
quanto la adoro mia zia! xd |
Quote:
|
Quote:
http://static.pourfemme.it/pfgossip/...ni-insieme.jpg |
Quote:
ahhahahaha infatti hahahaha xd no dai comunque bisogna che le persone aprano piu la loro mente per distinguere ciò che è veramente male da ciò che non lo è. tersite hai tutta la mia solidarietà :bene: |
Quote:
Tu sei normalissimo se ti attraggono le 27enni, invece loro sono stupidi e ignoranti. |
Quote:
http://media.giphy.com/media/5BNSIm9V6Ysko/giphy.gif |
L'odio per mio padre cresce ogni giorno di piú, quanto lo disprezzo.
|
Secondo me c'è età e età, voglio dire, se hai 30 anni e ti piace una di 20 ok..però se hai 50 anni e ti piace una di 20 .mah, vai con quelle della tua età no? e poi non credo che una relazione di sto tipo possa durare chissà quanto, alla fine trombi e basta, di che parli della scuola di lei, dei voti che prende a scuola?
|
Si può scoprire di soffrire di epilessia a 21 anni?
|
Mi è venuta una terribile voglia di sbattere la testa contro il muro.
Non la mia, però. :moltoarrabbiato: |
Ok, finito di guardare big bang theory, recuperate le due stagioni perse, e ora:interrogativo:
|
Quote:
|
Mi sento una persona strana.
Non concepisco come uno possa dire troviamoci alle 21:30, ma con ritardo. Se un orario è quello va rispettato no? ._. Che poi vien detto ritardo al massimo di 10 minuti(?), mentre 20 non van bene(?), che sennò è troppo tardi (sottinteso che m'è parso di capire a me). Se qualcuno è in grado di capire sta cosa me la spieghi xD Io proprio non ci arrivo :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io le intendo come "Facciamo per le 21,30 comode" Comode vuol dire che indicativamente l'orario è quello, ma ci può essere un margine di ritardo di 5-10 minuti, perchè magari ho un impegno prima e non so se riesco ad essere proprio puntuale. E' come dire "In teoria dovrei farcela per quell'ora, ma potrei tardare qualche minuto". Può essere una spiegazione plausibile? :) |
Mi sto sciogliendooooooooooooooooo
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Mi è tornata una rabbia che non provavo da anni. Sono bastate quattro parole dette senza farci troppo caso per farmi ripiombare in quel baratro orribile. Sono cosi demoralizzata, triste, mezza rassegnata mezza incazzata, e soprattutto stanca di sentirmi ed essere invisibile.
|
Quote:
io sto pensando alle coincidenze |
Quote:
|
Quote:
Che poi si abbiano altri problemi che non siano la fobia sociale questo non lo si mette in dubbio....credo. Penso che questo forum eoni fa quando nacque si concentrava quasi esclusivamente su questo disagio. In effetti un cambiamento di nome non guasterebbe. |
Quote:
E' solo che boh io di solito cerco di far rientrare il margine di ritardo all'interno dell'orario. Se so che ad un determinato momento penso di non farcela, dico di essere disponibile per il momento dopo. La verità è che probabilmente odio aspettare e mi mette anche una certe dose di ansia :pensando: Quote:
|
Quote:
|
Non ho più voglia di scrivere sul forum : /
|
Quote:
|
Quote:
è come quando uno si scaga prima del compito in classe gli viene l'ansia poi prende un bel voto e finisce li ...... il tizio che nn riesce a entrare manco in classe direi che subisce la fobia :\ almeno credo poi boh ipotizzo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei un'amica che possa capire le mie problematiche, qualcuna con cui confidarmi e poter sfogarmi senza freni e blocchi sapendo che non mi giudicherà e non troverà assurdo ciò che dico/penso o il modo in cui agisco, qualcuna come me, ma sembra impossibile persino su questo forum.
|
Quote:
|
EMIlIIILIA PARA NOIII CAAA OIOIOIOI OIII CAAA
|
Quote:
c è del marcio in danimarca :sisi: |
Volevo dire che ho trovato una larva di mosca nel salame, se per caso ne ho mangiata una rischio che mi danneggi l'intestino, anche se non credo d'averne mangiate. Praticamente ho affettato sta cazzo di fetta e me la sono mangiata, poi guardo la carta e c'era sta minchia di larva, una sola. Non so se stanno solo sulla pelle o riescono a penetrare nel salume, devo andare dal medico?
Ma vaffanculo. Ho riportato il salame e me ne hanno dato un altro ma mi viene da svomare al solo pensiero. Già c'ho lo stomaco stravolto sto periodo. Non ho capito se fa danno all'intestino perché se le mangiano col formaggio. Ho letto che possono anche penetrare nei salumi. Domani gli telefono e glielo dico, poi vedranno loro. Che palle mamma mia si stava tanto bene chiusi in casa, mo cosa è sta fissa del macellaro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |