![]() |
Via al dibattito sul pesto.
|
Re: Forum Cafè
Pesto in ogni maniera, alla genovese,di rucola, alla siciliana,alla trapanese:l'adoro. Di solito lo faccio con le noci(quello genovese) perché i pinoli costano troppo. Mi è venuta troppa fame a pensarci! Domani compro il basilico
Mai comprarlo blè |
Quote:
|
Voglio comprarmi il mortaio *-*
|
Quote:
Ti esproprio i pinoli :mrgreen: Anche con gli anacardi non è male! Di solito ci do dentro di linguine o penne |
Quote:
Grana e pecorino mischiati come te :) |
Quote:
|
Quote:
Non riesco a immaginare :D Credo di aver capito ahahaha No non è nelle mie corde <-- :D linguine,penne,pecorino,corde,pesto...a brigliasciolta proprio ahah |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Magari questo articolo può esserti utile non so. http://www.infoworld.com/article/303...0-upgrade.html |
Quote:
Era una battuta sul passare dall'eutanasia al pesto |
mi sa che sono l'unica stronza che si trova centomille volte meglio con Windows 10
|
Quote:
Quote:
Quote:
p.s. Alla faccia dell'immagine grande. |
Quote:
In verità è che mi ha velocizzato tantissmo il notebook, non so come è possibile, anzi io credevo che una volta installato il 10 andasse definitivamente in mona perché non in grado di reggerlo, per questo mi ha migliorato la vita :mrgreen: |
Quote:
Comunc anc io sono da pc fisso, è che mi hanno inculata :piangere: |
Io sono fedele da sempre (o quasi) al buon vecchio W7. Ho provato con 8, con XP e con Ubuntu, ma poi finisco per tornare sempre da dove è iniziato tutto. Al mio amato 7 <3
|
Quote:
old but true https://lh4.googleusercontent.com/-M...00/ALMObBv.jpg |
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |