![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sembra quasi una barzelletta, ma é la verità purtroppo...
Vado a fare il tampone per avere il green pass e all' ultimo momento mi accorgo di aver perso la carta di identità...vado nel panico, ma avevo l' appartamento e non potevo perdere tempo, quindi prendo la patente e vado in farmacia...mi rilasciano il foglio e me ne stavo andando senza pagare...una figura di merda assurda, ero sovrappensiero e non capivo letteralmente un cazzo. Torno in macchina e cerco sta benedetta carta come un pazzo...non la trovo, alla fine vado in caserma a denunciare...il carabiniere mi chiede nome e cognome e me la consegna...in pratica, un tizio l aveva trovata in strada e l' aveva portata in caserma. Fortunatamente esistono persone civili. Cmq mi devo fare ricoverare... |
Quote:
|
A quanto pare è iniziata la stagione degli amori dei cervi, fanno dei versi particolari e buffi.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il massimo che posso sentire qui sono i gatti in calore... |
Mio padre é troppo intelligente per essere preso per il culo, ma mia madre .....ho approfittato del tampone, per farle sudare freddo per qualche minuto. É facilmente intuibile lo scherzo che le ho fatto...lei stà parecchio in ansia per il covid, nonostante sia vaccinata.
Una piccola vendetta diciamo... |
Quote:
:sisi: |
Forza Italvolley [emoji634]
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Che sofferenza questo primo set… la Slovenia non sbaglia praticamente nulla, noi poco sciolti e troppi errori in battuta e ricezione.. meglio la parte finale ma eravamo già troppo staccati. Dai dai |
E se tornassi a fare il cameriere in primavera? Però negli agriturismi devi saper fare sala...sarebbe bello farlo in quei posti, lavori 2-3 giorni a settimana e sei off 4 giorni o anche 5.
|
Quote:
1-1, più sciolti ma la Slovenia è tosta, dai dai |
Faccio molta fatica a comprendere chi dice che deve sempre essere impegnato in qualcosa durante le giornate perché sennò va fuori di testa, che sia il lavoro o qualunque altra cosa fatta con l'intento di sfuggire all'ozio e ai momenti di riflessione.
Non è una polemica eh, assolutamente, il fatto è che mi sembra di funzionare in maniera diametralmente opposta alla loro: io più ho tempo libero per fare quello che mi pare, o anche per non fare proprio nulla, e meglio sto :mrgreen: Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Piuttosto che un partecipante in questa vita io sono un osservatore, lo odio.
Sono stanco di guardare il film della vita degli altri, voglio essere la star del mio film. Io non posso avere un ruolo "attivo", non posso parlare con la gente come fanno gli altri, non posso fare le cose che fanno loro e stare al centro di ogni cosa. Non sarò mai il protagonista, ma vorrei esserlo. |
Quote:
Niente, Slovenia fa il 2-1, stasera non ci siamo proprio. Che patimento |
Si ma che palle sti sloveni tirano su tutto
|
Basta non guarderò mai più una finale sto troppo in ansia
|
Quote:
Per quanto riguarda la tua diagnosi le assegnerei un 60 - 65% di "validità" (intesa sempre rispetto alla corrispondenza col mio giudizio). Non posso aggiungere altro perché avevo detto che avrei risposto solo con la percentuale e devo mantenere la parola. |
Quote:
Non ho capito però la fantasia da cosa sarebbe influenzata se non dai messaggi che uno scrive sul forum. |
Quote:
2-2, ci giochiamo l’europeo al tie-break… che patimento non ce la faccio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |