![]() |
Re: Forum Cafè
[che figo perlinare con l'uncinetto! ^^]
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
time for sclero:
aaaaaaaaaaaaargh!!!! |
qualcuno di voi è stato ad oslo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi io lo vedo più come un bisogno fisiologico Va però coniugata con la realtà Il classico infatti va abolito, il Magnifico scientifico coniuga alla perfezione umanismo e scienza, creando esseri perfetti (cit.). Galileo e Leonardo infatti erano Filosofi et Scienziati :cool: Tanto per il lavoro serve la laurea...o cmq corsi di specializzazione ulteriori, o altrimenti raccomandazioni |
Quote:
il classico non va abolito!! io, per conto mio, non lo rinnegherò mai!! MAI!!! [Leonardo lo adoro, Galileo un po' (tanto) meno, anche se il mio nobile Liceo porta il suo nome:cool:] |
esistono anche lavori che si imparano facendo la gavetta
|
Ed esistono lavori che si imparano facendo i gavettoni?
|
Quote:
|
[chi caaaaa**o è che si attacca al mio campanello??
tanto io non apro!!] |
ke tristezza oggi....
|
Quote:
|
Quote:
s'era proprio attaccato al campanello, una robba insopportabbile. poi s'è arreso. |
Quote:
ci dev'essere qualche influsso poco buono. tipo, ieri so' uscita per andare in ospedale a ritirare le analisi e nella sala d'attesa son stata tranquillissima e pacificata.. poi, tornando verso casa, mi sono incupita. star, ma tu per il *ehm* lavoro hai mai provato roba tipo quelle agenzie interinali? |
Oggi ho letto su internet una cosa che mi ha colpito, un soldato marines sfigurato che si è fatto ritrarre nonostante abbia un volto terrificante...bel messaggio che ha lanciato:
"devi essere orgoglioso di te stesso, anche se non puoi essere come volevi" http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dal%20Mondo&vxClipId=2524_2 960a5bc-c49c-11de-ae8c-00144f02aabc&vxBitrate=300 |
Quote:
Vecchio nick... secondo te qual'è? |
non so, assomigli a poison, ma lui era più incazzoso forse
king of fobic già si sa anche prassi vecchio stile |
Quote:
P.S.:Ti avvisavo in un'altro topic di guardare qua, ma nel mentre avevi già risposto. |
potresti essere anche il cercato da tutti alfonsonitti
certo che se non postavi molto la vedo dura |
spettacolo la musica delle caprette remix :D
|
Quote:
Vabbè, postavo abbastanza e a quel tempo c'era ancora gente come hurryUp e il da voi compianto bardamu (che mi sembrò subito estroversone), poi tanti altri utenti come Lice, ecc... forse era pieno di estroversoni che non volevano dichiararsi anche a quel tempo, magari il forum è sempre stato così com'è ora. |
da loro compianto :p
mmm un periodo intenso quello la mia memoria è scarsa però se fossi assorto me lo diresti (ma poi pure lui era solo un po' timid) inadatto nun credo, era estro di vf non me ne vengono in mente molti, certo una volta si era più attinenti al forum cmq, altro che gay e schiacciatrici folli, o forse come dici tu ci son sempre stati :) estrovetro non direi (mo sfoglio gli utenti con un po' di mex e ti becco :)) valmor era vf, ma non attaccava i normaloni mi pare pride posta nel forum di draghetta tristan è gay rip e poi era skiafo di barda lost posta ancora fossi mica il nobile fenicenanto? |
Quote:
|
Quote:
mi sembra di giocare a indovina chi... |
è che prima c'era il blocco dei 7 mex, ora che non c'è più vedo in testa alla classifica un sacco di novellini immeritevoli
ma andiamo avanti pard, ma non era anti normalon pain non ricordo se era estroverson, cmq era più attaccabrig pisendlav era simpa ... mmm aspè giordano? |
il grigio non risponde più: è tornato su zeta-reticuli.
a quest'ora il suo avatar mi inquieta assai o__O |
si è scollegat, però forse ci ho preso :)
cavoli installazione di gioco su console velocizza assai, ficus |
Quote:
magari è un indizio. |
mmm no dai, per ora non voglio giocarmi il jolly :)
|
Quote:
|
Quote:
ma la laurea è richiesta pure per lavorare alle poste ormai |
Quote:
|
Quote:
so solo che mi terrorizzano O____o |
Quote:
assorto si riconosce, valmor mi avrebbe gia staccato una mano:D, pride impossibile ,inadatto nemmeno ha un modo di porsi riconoscibile,pain no avrebbe gia fatto rissa,pard nn lo conosco,e tristan è escluso...troppo cucciolone. chi punta di piu? |
Quote:
|
Quote:
Conoscere la Scienza non ti fa temere codeste cose :) |
Quote:
ebbi la brillante idea di leggermi alcuni libri e di documentarmi internettianamente. dannazione. Quote:
e poi sono gli scienziati i primi a dire che non siamo soli nell'universo :cool: (furthermore, sono iscritta a SMFN) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |