FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale (https://fobiasociale.com/personaggi-famosi-come-ragazza-o-ragazzo-ideale-4913/)

Hazel Grace 31-05-2016 21:35

Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale

beh io adoro Alberto Angela che reputo intellettuale.. Per molti non lo e' ma va beh :D

Skyl 31-05-2016 21:55

Max Gazzè

Winston_Smith 01-06-2016 11:05

Volevo solo evidenziare che la stragrande maggioranza dei personaggi citati in questo topic probabilmente non sa neanche cosa sia la fobia sociale e con un fobico non ci andrebbe neanche per sbaglio.
I gusti sono gusti, per carità, ma nel concetto di partner ideale a me sembrerebbe imprescindibile includere anche quello di affinità/compatibilità. Se per altri non è così o se si intende ideale = gnocco/a, ne prendo atto.

Moonwatcher 01-06-2016 11:14

Si intende gnocco/a e si immagina che sia phobic friendly. :mrgreen:

Winston_Smith 01-06-2016 11:15

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1734598)
Si intende gnocco/a e si immagina che sia phobic friendly. :mrgreen:

Sì, guarda, l'implicazione tra le due cose è lampante, come non accorgersene? :mrgreen:

Comunque c'è anche da dire che il topic riguarda i personaggi famosi, tra i quali è difficile trovare degli esemplari phobic friendly.
Dalla quantità di risposte ricevute, però, direi per molti che questa non è esattamente la priorità più alta :sisi:

Moonwatcher 01-06-2016 11:45

Se si immagina non servono implicazioni. E non dirmi che non apprezzi l'immaginazione, il tuo Sommo ci ha costruito tutto l'oltretomba con l'immaginazione. :rolleyes:

Winston_Smith 01-06-2016 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1734619)
Se si immagina non servono implicazioni. E non dirmi che non apprezzi l'immaginazione, il tuo Sommo ci ha costruito tutto l'oltretomba con l'immaginazione. :rolleyes:

Ma si sta parlando di personaggi famosi reali, anche se assunti al rango di partner ideale.

Tether 01-06-2016 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1734594)
Volevo solo evidenziare che la stragrande maggioranza dei personaggi citati in questo topic probabilmente non sa neanche cosa sia la fobia sociale e con un fobico non ci andrebbe neanche per sbaglio.
I gusti sono gusti, per carità, ma nel concetto di partner ideale a me sembrerebbe imprescindibile includere anche quello di affinità/compatibilità. Se per altri non è così o se si intende ideale = gnocco/a, ne prendo atto.

beh ma se sono personaggi famosi uno mica li conosce, e non si può certo basare su interviste ecc dove darà un'immagine idealizzate di se, il personaggio in questione, quindi come si fa a valutare l'affinità e la compatibilità :nonso:

Winston_Smith 01-06-2016 11:56

Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1734628)
beh ma se sono personaggi famosi uno mica li conosce, e non si può certo basare su interviste ecc dove darà un'immagine idealizzate di se, il personaggio in questione, quindi come si fa a valutare l'affinità e la compatibilità :nonso:

A maggior ragione, come si fa a dire che sarebbe un partner ideale?
Se invece il criterio è che sia gnocco/a, OK, ma appunto è un altro criterio.

Moonwatcher 01-06-2016 12:07

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1734599)
Comunque c'è anche da dire che il topic riguarda i personaggi famosi, tra i quali è difficile trovare degli esemplari phobic friendly.

Beh, ma alla fine, credo non si possa neppure essere così sicuri sulla maggiore phobic friendosità di persone comuni rispetto a personaggi dello spettacolo, così, a priori. :pensando:

Winston_Smith 01-06-2016 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1734639)
Beh, ma alla fine, credo non si possa neppure essere così sicuri sulla maggiore phobic friendosità di persone comuni rispetto a personaggi dello spettacolo, così, a priori. :pensando:

Infatti non parlavo neanche di quelle.
Il punto per me è il criterio con cui si giudica partner ideale una persona. Se mi si dicesse "Tizio/a è il mio partner ideale perché gnocco/a, simpatico/a, intelligente, ecc. ecc." lo troverei senz'altro più credibile della motivazione sulla compatibilità/affinità con una persona fobica (caratteristica rara e che non credo di riscontrare in nessuno o quasi dei personaggi citati). Invece per me il partner ideale deve essere anche compatibile/affine, tutto qui.

Tether 01-06-2016 12:13

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1734631)
A maggior ragione, come si fa a dire che sarebbe un partner ideale?
Se invece il criterio è che sia gnocco/a, OK, ma appunto è un altro criterio.

eh ma appunto penso ci si basi sulla bellezza e su una specie di "mi suscita simpatia" in maniera scherzosa, almeno io l'ho inteso così

Winston_Smith 01-06-2016 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1734645)
eh ma appunto penso ci si basi sulla bellezza e su una specie di "mi suscita simpatia" in maniera scherzosa, almeno io l'ho inteso così

E' quello che pensavo io: per questo ironizzavo su quanto fossero "phobic friendly" i personaggi citati. Come mio criterio personale per definire qualcuno partner ideale, invece, questa caratteristica non può mancare.

Suttree 01-06-2016 12:16

1 allegato(i)
E' più phobic-friendly?:D

Moonwatcher 01-06-2016 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1734642)
Infatti non parlavo neanche di quelle.
Il punto per me è il criterio con cui si giudica partner ideale una persona. Se mi si dicesse "Tizio/a è il mio partner ideale perché gnocco/a, simpatico/a, intelligente, ecc. ecc." lo troverei senz'altro più credibile della motivazione sulla compatibilità/affinità con una persona fobica (caratteristica rara e che non credo di riscontrare in nessuno o quasi dei personaggi citati). Invece per me il partner ideale deve essere anche compatibile/affine, tutto qui.

Ma chi ha scritto la motivazione sulla compatibilità/affinità?

Inoltre l'ideale è compatibile per definizione, non c'è bisogno di verificarlo, sennò che gusto c'è ad immaginare un ideale? :pensando:

Poi se sei d'accordo che non si può essere maggiormente sicuri sulla compatibilità di persone comuni, come fai a dire che non credi di riscontrarla in nessuno dei personaggi qui citati? Non li conosci.

Winston_Smith 01-06-2016 12:22

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1734652)
Ma chi ha scritto la motivazione sulla compatibilità/affinità?

Non ho detto che qualcuno lo abbia fatto, ho detto che la troverei meno credibile.

Quote:

Inoltre l'ideale è compatibile per definizione, non c'è bisogno di verificarlo, sennò che gusto c'è ad immaginare un ideale? :pensando:

Ripeto che stiamo parlando di personaggi reali, non di fantasia.

Quote:

Poi se sei d'accordo che non si può essere maggiormente sicuri sulla compatibilità di persone comuni, come fai a dire che non credi di riscontrarla in nessuno dei personaggi qui citati? Non li conosci.

Per quello che si sa di loro, lo trovo poco probabile. Lo stile di vita poi è quasi sempre lontanissimo da quello delle persone comuni, figuriamoci da quello del fobico tipico. Quanti di loro sono accoppiati con l'impiegato/a delle poste?

Moonwatcher 01-06-2016 12:26

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1734654)
Ripeto che stiamo parlando di personaggi reali, non di fantasia.

Sì, però idealizzati.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1734654)
Per quello che si sa di loro, lo trovo poco probabile. Lo stile di vita poi è quasi sempre lontanissimo da quello delle persone comuni, figuriamoci da quello del fobico tipico. Quanti di loro sono accoppiati con l'impiegato/a delle poste?

Il fobico tipico fa l'impiegato delle poste? Ma non sarai tu poco phobic friendly? :D

Comunque scherzi a parte, non è che le persone dello spettacolo automaticamente amino feste e festini, ce ne sono anche di più appartate e schive.

Winston_Smith 01-06-2016 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1734655)
Sì, però idealizzati.

Non sta scritto da nessuna parte.
Io intendo il topic come "Tizio rappresenta per voi IL partner ideale?" e per Tizio intendo Tizio, proprio lui (cit.), il personaggio in carne e ossa.

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1734655)
Comunque scherzi a parte, non è che le persone dello spettacolo automaticamente amino feste e festini, ce ne sono anche di più appartate e schive.

Appartato e schivo =/= phobic friendly.

Moonwatcher 01-06-2016 12:36

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1734660)
Non sta scritto da nessuna parte.
Io intendo il topic come "Tizio rappresenta per voi IL partner ideale?" e per Tizio intendo Tizio, proprio lui (cit.), il personaggio in carne e ossa.

Ah sì? Allora in questo caso è un delirio di massa, se tutti pensano che l'ideale sia conoscere e mettersi insieme ad una persona famosa che magari abita a 10.000 km, è improbabile anche statisticamente. :D

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1734660)
Appartato e schivo =/= phobic friendly.

Di più non si può sapere di persone sconosciute. :lingua:

varykino 01-06-2016 13:11

http://gds.it.cdn-immedia.net/2015/1...-Joplin-10.jpg

Wrong 01-06-2016 21:34

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1734594)

Ah beh il mio è pure gay e in andropausa.
Penso che molti nell'indicare il ragazzo o ragazza ideale siano affascinati dalla personalità e dalla vita che fa il personaggio famoso in questione, altri invece saranno attirati solo "dall'involucro" esterno.

varykino 03-07-2016 13:51

:sisi:

http://www2.pictures.zimbio.com/mp/nF6JuAWT1Uix.gif

Suttree 07-07-2016 20:28

1 allegato(i)
:maiale:

Antonius Block 07-07-2016 21:18

V come ragazza ideale?
Io starei con lei giusto il tempo di fare un threesome con [spoiler]

Suttree 08-07-2016 10:20

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1752423)
V come ragazza ideale?
Io starei con lei giusto il tempo di fare un threesome con [spoiler]

Purtroppo ho un debole per le estroversone esibizioniste:D a me sta simpatica:nonso: più di Fiona che invece detesto:male:

cancellato17598 08-07-2016 13:09

1 allegato(i)
Nina simone!!! Rispetto assuluto per questa donna poi oh magari ci saremmo stati sulle palle a vicenda ma mi piace pensare di passare la vita con lei:D

Stella89 08-07-2016 13:41

Lui voglio lui :piangere: Evidentemente la moglie (quella bionda in primo piano presente in prima fila in questo video https://youtu.be/DChy9E1hh6Q) anche a detta di Low,è una donna molto intelligente e carismatica,io me lo posso solo sognare un uomo così..Tutti gli uomini che mi piacciono solo interessanti,sicuri,e molto intelligenti..dovrei abbassare e di molto le pretese.
Sono letteralmente cotta di quest'uomo https://youtu.be/-TnUYs_VEAk
Ha personalità,sa cosa fa,sicuro,ma deve essere anche una persona molto sensibile,filtra dal suo sorriso,dallo sguardo.Mi dispiace davvero abbia perso,meritava la vittoria.I francesi se la sognano la tecnica e il gioco dei tedeschi.Eccellente allenatore,splendido uomo.
Che poi non so cosa ha fatto ma ha praticamente cambiato aspetto dagli anni 90 sino ad oggi :o https://youtu.be/wGK4uxKvWeM
Chissà dove vive e se mai per puro caso lo incontrerò mai.Dovesse succedere so già che figura farei :bene: Sognare ad occhi aperti ti lascia sempre un immenso senso di vuoto,sogno da una vita ormai..beato chi ha le carte in regola per arrivare a ciò che vuole.

An.dream 08-07-2016 13:48

Gene Kelly

https://totallywould.files.wordpress...enekelly33.jpg

Marlon Brando

http://i2.cdn.turner.com/cnnnext/dam...-super-169.jpg

Abuela 08-07-2016 13:51

Gene Kelly è mio http://yoursmiles.org/msmile/quarrel/m1147.gif

http://www.doctormacro.com/Images/Ke...e_NRFPT_02.jpg

Stella89 08-07-2016 13:54

Per Architeuthis..
lo sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto così.Ma non do importanza alla parentesi ravanamenti e agli altri discutibili rimedi anti-stress.È successo,stava sotto adrenalina forte,neanche se n'è accorto di quello che faceva,sono stati gesti inconsapevoli dettati dall'ansia,stava in trance tanto era concentrato :perfetto: Poi non l'ha più fatto,neanche sotto forte pressione come nelle ultime due partite ;) Apprezzo comunque il tuo tentativo di farmelo togliere dalla testa :D ma proprio non ci riesco :timidezza:

Mike Patton 08-07-2016 14:14

http://i.telegraph.co.uk/multimedia/...n_3401741b.jpg

La scalata genetica è tutto.

cancellato14678 08-07-2016 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1752705)
Ha un viso che definire giudicante è poco,mi mette a disagio solo guardarla:pensando:

Proprio per quello la soddisfazione ad andare con lei sarebbe doppia. Bisognerebbe essere un altro tipo di persona però, perché anche io mi sentirei socialmente a disagio con fighette di questo tipo.

Mike Patton 08-07-2016 15:48

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1752705)
Ha un viso che definire giudicante è poco,mi mette a disagio solo guardarla:pensando:

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1752716)
Proprio per quello la soddisfazione ad andare con lei sarebbe doppia. Bisognerebbe essere un altro tipo di persona però, perché anche io mi sentirei socialmente a disagio con fighette di questo tipo.

Pensate di fare un figlio o una figlia con lei. E che nasca con i suoi occhi. A me sembra proprio diametralmente opposta alla Belen di turno :pensando:

Poi nello specifico sembra una donna intelligente, non ha social e il suo fidanzato è piuttosto bruttino :mrgreen:

berserk 08-07-2016 19:33

http://www.magxone.com/uploads/2011/...Magazine-3.jpg

An.dream 08-07-2016 20:03

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1752829)
È bruttino perche lei di per se non è bellissima, è strano il suo volto, ha una bocca piccola e raccolta (e un po' storta a quanto vedo) , un naso strano, uno sguardo non simpaticissimo. A me stava antipatica quando guardavo the tudors perché il suo viso mi ispira antipatia, o magari è il personaggio che mi stava antipatico e mi ha influenzata

È vero, è molto asimmetrica, avrà qualche mezza paralisi all'orbicolare della bocca, ma secondo me è proprio questo che la rende affascinante.

Abuela 08-07-2016 20:03

Per me il suo punto di forza è proprio lo sguardo furbetto.
Lo invidio :sisi:

Mike Patton 08-07-2016 20:49

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1752829)
È bruttino perche lei di per se non è bellissima, è strano il suo volto, ha una bocca piccola e raccolta (e un po' storta a quanto vedo) , un naso strano, uno sguardo non simpaticissimo. A me stava antipatica quando guardavo the tudors perché il suo viso mi ispira antipatia, o magari è il personaggio che mi stava antipatico e mi ha influenzata

Sarò io largo di gusti, pur essendo un fobico a cui piacciono solo le strafighe (cit.), non riesco a trovarli come difetti, o meglio sono difetti che non inficiano sul quadro generale - anzi la fanno risaltare dalla media.

redone 08-07-2016 21:26

2 allegato(i)
io vado pazza per i castani con gli occhi chiari sono il top Andrew Lincoln Iwan Rheon!:riverenza:

MEandjustMe 08-07-2016 21:48

Ma chi se ne frega di questi piccoli difetti. :nonso:
Natalie Dormer è comunque più bella del 99% delle ragazze che incontri normalmente per strada. :sisi:

MEandjustMe 08-07-2016 21:55

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1752876)
Ma chi se ne frega di questi piccoli difetti. :nonso:
Natalie Dormer è comunque più bella del 99% delle ragazze che incontri normalmente per strada. :sisi:

Però in effetti ho appena visto delle sue foto senza trucco, c'ho ripensato, mi ha sorpreso parecchio. Suppongo sia normale che le donne dello spettacolo appaiano tutte così fighe a causa del trucco. :pensando: Però ci sono delle eccezzioni dai, tipo le modelle di Victoria Secret che sono belle sempre. :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42.