![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Ho preso lo yogurt in un negozio ma ho visto che era scaduto da un giorno ed ho avuto il coraggio di dirglielo :arrossire:
|
Fatto abbonamento per lo stadio, fatto la spesa e passato in biblioteca un attimo
|
Ho pulito bene casa, ma dopo due ore ho smesso, mi sono sentito male.. 33,8 gradi. record assoluto.
|
Quote:
|
Quote:
Pomeriggio ho chiuso tutte le finestre e le serrande e andava meglio. E' vero che dove non entra il freddo non entra neanche il caldo. |
Quote:
|
Quote:
|
Niente, il dolce far niente, e mi è riuscito abbastanza bene :bene:
|
Stamattina presto andato a cavallo, poi biblioteca e fatto la spesa ( compresi i gelati :) )
|
ho montato dei mobili ikea...ovviamente non da solo però qualcosa ho fatto.
|
ho comprato un costume che mi arriva sabato, ho preso i biglietti per il cinema di domenica con uno dei voucher che devo consumare da qui a fine anno, ho prelevato, ed ho prenotato ( con cancellazione gratuita ) l'hotel per gli internazionali di roma dell'anno prossimo ( stavolta a dieci minuti a piedi dal foro italico, vicinissimo:mrgreen: )
Ed ho deciso che domani dopo che esco da lavoro, prima di andar dal parrucchiere, passo da un fast food vegano che è li accanto e dove non sono mai stata a pranzare li. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Piemonte vicino al confine con la Francia :) |
Io oggi pomeriggio ho fatto party peso. ......
Sono andata a trovare mio zio ( che in realtà non lo è .Era uno dei migliori se non il migliore amico di mio padre) allo ospizio. Non ci va mai nessuno e lui è la persona meno adatta per un posto del genere. Non ha nessuno, non ha figli e tutti i suoi famigliari sono morti a parte una sorella ( che lo ha fatto andare lì , quindi ..). Però è ancora molto lucido, secondo me potrebbe tranquillamente stare a casa, magari aiutato da una colf o una collaboratrice. Fatto un giro in centro con il cane ( ho adocchiato una magliettina da Max&Co) andata avanti con i miei lavoretti di falegnameria e fatto solite robe al pc. Tra un po' mi rifarò una doccia , mangio parecchio perche è da ieri che non metto niente sotto i denti e poi forse esco a fare ballotta moderate. (forse, perchè sono un po' fiacca e devo ancora cenare) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto la barba, non la avevo così corta da mesi
|
oggi ho combinato tanto, inaspettatamente. ci sono giorni che provi e va tutto storto, giorni che provi tanto per e risolvi tutto facilmente
|
Delta hitomi ti sta corteggiando scrivile..
|
Quote:
|
Quote:
|
Piace la veneta credo voglia donne della sua terra
|
Quote:
|
Quote:
|
Se la può prendere la veneta perché una donna che mi da del ritardato dopo tutto quello fatto per lei non la voglio vedere neanche in cartolina diteglielo..
|
Delta in pole position
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Giretto in biblioteca e fatto scorta di cedrata
|
sono riuscito a mettere in piedi la VPN tra i tre router in famiglia, ora posso vedere le ipcam ovunque io sia.
|
Quote:
|
Ho alzato il culo dal divano, e basta. Perché l'Italia ha chiuso e io me lo merito dopo non aver fatto nulla a luglio.
Cartoleria chiusa di sabato per orario estivo più ferie dal 7 al 27 agosto. Sarta che mi fa la piega al pantalone per 30 e 31 oggi perché pure lei se ne va tre settimane. Autolavaggio deserto, chiuso, nessun cartello ma se tanto mi dà tanto... Mi sono accorto di aver spezzato la chiave del cancelletto. Troverò una ferramenta ancora aperta? |
Cosa avete fatto di positivo oggi? [emoji4]
Oggi sono felice dopo non so quanto, è stata una bellissima giornata.
Il matrimonio è andato bene, tra vinello bianco e sorbetto al mojito (ADORO) mi sono innamorato di un cameriere (che bono mamma mia) e del fotografo che tra l’altro conoscevo quando era un bimbetto, occhioni azzurri avrà sui 20 anni adesso (è gay sicuro certificato, ma un po’ giovincello ahimè). Ora si tornerà alla solita esistenza orribile ma mi porterò questi bei ricordi con me. Auguri il meglio agli sposi abbiamo purtroppo preso strade divergenti ma sono felice per loro. |
pulito tutta casa, fatto lavatrice e preparato pranzo per la settimana ( pasta e fagioli ), il tutto col ciclo:riverenza:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |