![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Quando ti dicono che i woke non esistono:
https://youtu.be/wsec2fO-hSE?si=jxsDJEhhacYRv5JC Ah l' ironia 🤣 |
Oggi sono stato a pranzo con un mio collega nordafricano, e ieri ho dato un euro al bangla che mi ha messo benzina, quindi non vi azzardate a dire che sono razzista :D
|
Nuovo attentato terroristico in Germania. Chissà chi c'è dietro...
Il problema dell'immigrazione diventa sempre più grave, ci vogliono ammazzare tutti. Non so fino a che punto vogliono arrivare i vari sinistroidi. Forse ci deve essere in ogni famiglia più di una vittima di queste politiche scellerate? L'unica soluzione possibile è rimpatriare tutti quanti in massa immediatamente. Se non si procederà due sono gli esiti possibili: o ci ammazzano tutti (cosa che stanno già facendo), oppure la gente diventerà così arrabbiata che si arriverà a un nuovo nazismo. I rimpatri di massa sono l'unico modo per impedire di degenerare in violenze e spargimenti di sangue senza eguali. L'idea che si viva tutti insieme e senza problemi esiste solo nel mondo delle favole, nella mente degli stupidi. |
Quote:
|
Quote:
Non ce la fate proprio a reprimere le dita prima di battere sulla tastiera i vostri o tempora o mores :D |
Muttley fai il ramadan per solidarietà
|
Quote:
Come il saudita dei mercatini di magdeburgo. L'ex islamico antislamico di destra che uccide degli occidentali, ai mercatini di natale, con un metodo prettamente islamico. E palestinese. Sara' stato così anche questa volta. Il pericolosissimo terrorismo di destra...:mrgreen: Mica come I celeberrimi Breivuk e Tarrant, che di destra e antimusulmani certamente lo erano. E infatti hanno colpito in una moschea, e in un raduno di fautori dell'immigrazione e della tolleranza pro-islamica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
certi metodi sono semplicemente appannaggio di una pseudocultura/religione/ideologia ben precisa. Tra l'altro storicamente palestinese. Poi copiata anche in occidente nelle varie ramblas, Nizza, Berlino etcetc. Come le sparatorie, gli accoltellamenti, le bombe sui treni.. Tutti metodi palestinesi poi copiati... Quindi è probabile che il tedesco in questione possa chiamarsi Abdul, Mohamed o altri geroglifici simili. quindi che un tedesco, anche se di destra, possa fasciare gente a caso per strada per motivi ideologici e terroristici è semplicemente poco plausibile. È più facile possano esserci motivazioni psichiatriche, piuttosto. È semplicemente logica. Poi che I media e le istituzioni non ci tengano a sputtanare troppo l'immigrazione e la "religionedipace" è una certezza. A prescindere da improbabili complotti. |
Quote:
|
Quote:
D'altra parte essere occidentali, e progressisti, berciare di diritti ogni 2x3 e tifare contemporaneamente per l'africanizzazione o l'islamizzazione dell'europa e dell'occidente...importando il terzo mondo, beh. qualche dubbio che alla base possano esserci dei problemi...viene :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Ho proprio affermato che modalità di azione simili, ed eventuali bersagli poco si addicono alla destra. Anche quella estrema antiislam o antiimmigrazione. Infatti ho specificato come sia decisamente più plausibile che si possa trattare di un inviduo con una qualche patologia psichiatrica. Nel caso il colpevole possa essere effettivamente un tedesco a 360°, e non un tedesco per pezzo di carta. |
Quote:
|
Quote:
|
Leggo "un uomo legato all'ultradestra".
Ci stanno ultradestrizzando. Che facciamo? Aspettiamo che ci Hitlerizzino tutti? Ah aveva problemi psichiatri. Ci stanno psichiatrizzando tutti. È ora di andare a prendere casa per casa chi ha disturbi psicologici e vota destra e chiuderli in galera, non vorremo mica che l'Europa fra 5 anni sia piena di Nazisti e di disturbati. Già siamo pieni di governi di destra con una nazista in ascesa in Germania, i CSM sono pieni, serve altro? |
Quote:
Oggi i social sono pieni di gente che sale in cattedra dopo aver visto un video di Lambrenedetto o simili, che fino a ieri non fregava della geografia Che idealizza il tedesco bavarese dell'Oktoberfest immaginandoselo nazista opposto italiano etc Più sono italiani, più idealizzano I Länder nei decenni hanno avuto i problemi diversi Tra cui l'immigrazione C'è voluto quasi un secolo prima che si tornasse a menzionare agilmente il nazismo, perchè in Germania la gente era profondamente stanca dei disagi del Novecento e a lungo ha preferito politiche moderate Ci ritroviamo in questo scenario in cui dal nulla sui social arriva Mario a fare il tifo per l'estrema destra Se sta succedendo, è per vari fattori interni a cui forse vanno aggiunti gli anni del covid Ma comunque parliamo di un Paese con al suo interno degli anticorpi, che affronta la questione razzista internamente da lungo tempo . Forse al prossimo giro salirà AfD è I social saranno pieni di fanboy esaltati. ma ci è voluto quasi un secolo |
Quote:
|
Chi mi linka qualcosa di più recente e dettagliato sull'accaduto? Trovo solo notizie di ieri, in particolare non ho trovato niente sull'etnia del colpevole. Era ariano di albero genealogico o una risorsa di seconda generazione? Nel secondo caso mi interesserebbe sapere come l'Islamismo della risorsa tedesca solo di nascita ma islamica di DNA, si va a ricollegare con l'affiliazione all'ultradestra.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |