![]() |
re: Conflitto Russia - Ucraina
su twitter dicono che i pro-Putin sono necessariamente anche incel e novax. invece qui vedo che varykino è pro-vax e pro-Russia mentre XL è incel e pro-Nato. L'unico a soddisfare lo stereotipo sono io che sono pro-Putin, incel e novax (oltre che terrapiattista).
|
Quote:
ma secondo me l'arroganza , il viscidume , la falsità totale che ha dimostrato l america nel corso della sua storia non posso ignorarla e lo ritengo insieme alle religioni il male del mondo |
Il mondo è allo sbando, la UE che rompe i coglioni sul green e sul diesel adesso acquisterà gas di scisto dagli Stati Uniti che viene estratto devastando le falde e l’ambiente per non parlare del doverlo trasportare da una parte all’altra dell’oceano.
E ovviamente Dio solo sa quanto verrà a costare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
amici non vi preoccupate, adesso esce il rapporto Durham che proverà come Hilary Clinton ha spiato Trump e la mettono in gabbia una volta per tutte. poi mettono in gabbia Hunter Biden e mandano all'ospizio il padre che fare il presidente degli Usa quando hai l'Alzhaimer non è proprio il massimo della vita. Io ho l'Alzhaimer e faccio fatica ad andare a fare la spesa alla Lidl, quindi so di cosa parlo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Noam Chomsky nel 2015 diceva che l'Ucraina farebbe meglio a non entrare nella Nato per non turbare gli equilibri geo-politici. chi l'avrebbe mai detto che Chomsky fosse un nazista! e intendo nazisti cattivi, non nazisti buoni come quelli di Azov e Bandera!
|
Quote:
Ma anche no. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il motivo su cui ragionava tanto tempo fa Spinelli, che citavi, era quello di consolidare l'Europa come soggetto indipendente, cosa che mi pare cozzare con l'USAcentrismo estremo dei tuoi discorsi. (Mi pare strano che non ne parlino perché fa parte della risoluzione della crisi, il loro ritiro. Vabé che da me non siamo neanche arrivati a parlare del dopoguerra, ma questo è un altro discorso.) |
Quote:
Non è che abbiamo le travvegole. Che ci sia un controllo più capillare dell'informazione è vero, non è propaganda. E' questa cosa che comunichi che risulta falsa, e così come te la comunicano molte altre persone. Pensi davvero che sono gli occidentali che si sono inventati per propaganda queste cose? Sono cose equiparabili a "I comunisti mangiano i bambini"? Parla chiaro. Vai in Russia e vedi che succede se dici certe cose, vallo a verificare di persona. Qua in Italia puoi pisciare pure sulla bandiera in un video, crei un caso, ci saranno persone che protestano, ma non succede nulla, difficilmente finisci in galera. Ci si lamenta qua del controllo, ma guarda che in altri paesi questo controllo è molto ma molto più stringente. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |