FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Discutiamo civilmente sul COVID-19 (https://fobiasociale.com/discutiamo-civilmente-sul-covid-19-a-76667/)

Newage 11-02-2022 16:40

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2682583)
Questa me l'ero persa, la sederona con le corna che balla di fronte a Maroni (credo) che fa l'indifferente, mi ha fatto schiattare :mrgreen:

https://youtu.be/UlbOeGyaG2g?t=1406

Il finale però mi ricordava di più Galaxy Express 999 che un serpente demoniaco che va in cielo.

Ahahah sì sembra lui... Bel culo però. Fatto sta che come spettacolo era troppo fuori luogo.
Mai visto galaxy express 999 :nonso: Se vuoi interpretare meglio il significato di quel rito, ci sono dei siti che te lo spiegano meglio. Cmq c'è ne sono state altre di queste adorazioni bizzarre.

captainmarvel 11-02-2022 16:53

Ricciardi dice che l'epidemia di spagnola è durata dal 2018 al 2021. ma non erano i novax a essere ignoranti?

https://twitter.com/i/status/1491904660722040844

Newage 11-02-2022 16:54

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2682601)
Ricciardi dice che l'epidemia di spagnola è durata dal 2018 al 2021. ma non erano i novax a essere ignoranti?

https://twitter.com/i/status/1491904660722040844

Ma spero che si sbagliato con il T9 :D:D

Da'at 11-02-2022 17:11

Pasquale Bacco, medico ex no vax: «Abbiamo tanti morti sulla coscienza»

varykino 11-02-2022 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2682611)

eh spiega bene cos e'sto movimento religioso novax , gente che si diverte a fare dio davanti alle folle ignoranti desiderose d' attenzione .

resto pero dell idea che lo scenario politico italiano , cosi lercio e fallimentare ha alimentato le folle di ignoranti che giustamente nn hanno piu la fiducia delle istituzioni e preferiscono dare voce a liegi bastogne liegi il fruttarolo del paese con manie di grandezza

Newage 11-02-2022 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2682611)

Mai ascoltato un comizio di codesto signore..

Barracrudo 11-02-2022 17:43

Daat non ha ancora capito i giochini dei media spazzatura finanziati dai governi, finanziati dalle case farmaceutiche, di buttare fango e fake news sui no vax, che dopo 2 anni e mezzo non aver capito che non sono no vax ma contro questi sieri è anche grave

Madonna quante fake news che ho letto sto topic

Newage 11-02-2022 18:24

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2682623)
Daat non ha ancora capito i giochini dei media spazzatura finanziati dai governi, finanziati dalle case farmaceutiche, di buttare fango e fake news sui no vax, che dopo 2 anni e mezzo non aver capito che non sono no vax ma contro questi sieri è anche grave

Madonna quante fake news che ho letto sto topic

Finché credono all etichette c'è poco da fare.

Newage 11-02-2022 19:49

News

Fino a ieri il fenomeno dell'ADE era una "bufala", adesso ne parlano come se fosse una cosa normale. Stefano Montanari

Broccolo sul booster: «Anziché bloccare il virus, lo traghetta dentro»
http://www.oltre.tv/broccolo-booster...-dentro-video/

Barracrudo 11-02-2022 21:25

Stanno spuntando informazioni allucinanti sui preparati sierologici e la correlazione con immunodeficenza, io c ho tutta la famiglia che la preso .... Mo so cazzi

Milo 11-02-2022 21:29

Ma vi ricordate a marzo 2020 quando c'erano degli scemi complottisti che dicevano che questa pandemia sarebbe servita a distruggere il ceto medio e ridefinire i consumi energetici della maggior parte della popolazione verso il basso riducendo il potere di acquisto della stessa? ecco adesso guardate la bolletta e il costo della benzina e sarà sempre peggio.

Barracrudo 11-02-2022 21:29

In Olanda circola una forma di HIV super contagiosa, così spuntata dal nulla ma nessuno si chiede se ha a che fare con la sperimentazione di massa

Milo 11-02-2022 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2682694)
Stanno spuntando informazioni allucinanti sui preparati sierologici e la correlazione con immunodeficenza, io c ho tutta la famiglia che la preso .... Mo so cazzi

Moriranno tutti tranne i no vacs.

Barracrudo 11-02-2022 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2682696)
Ma vi ricordate a marzo 2020 quando c'erano degli scemi complottisti che dicevano che questa pandemia sarebbe servita a distruggere il ceto medio e ridefinire i consumi energetici della maggior parte della popolazione verso il basso riducendo il potere di acquisto della stessa? ecco adesso guardate la bolletta e il costo della benzina e sarà sempre peggio.

Siamo solo all' inizio, ci vogliono trasformare in servi della gleba, gli anni che abbiamo davanti sono neri come il carbone, i prezzi di alcuni alimenti avranno un aumento vertiginoso

Barracrudo 11-02-2022 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2682698)
Moriranno tutti tranne i no vacs.

Morire tutti magari no ma c'è il rischio che diventano immunodeficenti

Considerando che verrà resa obbligatoria la 4 dose il sistema immunitario non so quanto può reggere ancora questi farmaci mRNA.... Il buonsenso direbbe di aspettare almeno di vedere i risultati della fase 3 della sperimentazione e della vigilanza

captainmarvel 11-02-2022 22:44

ma se hanno fatto pressioni su di lei, non è che hanno fatto pressioni anche su altri medici e magari li hanno costretti a dare delle informazioni ingannevoli? :pensando:

https://pbs.twimg.com/media/FLUJWK1X...g&name=900x900

varykino 11-02-2022 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2682696)

nn me risulta che qualche disgrazia come pandemia o terremoti o frane o eruzioni di vulcani portano benessere e prosperità.

nn vedo perchè aspettarsi diversamente , ah già è stato bill gates che l ha creata , certe volte me scordo le menti contorte :sisi:

Milo 11-02-2022 23:26

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2682746)
nn me risulta che qualche disgrazia come pandemia o terremoti o frane o eruzioni di vulcani portano benessere e prosperità.

nn vedo perchè aspettarsi diversamente , ah già è stato bill gates che l ha creata , certe volte me scordo le menti contorte :sisi:

Non mi risulta che le pandemie abbiano mai in qualche modo limitato le acquisizioni di fonti energetiche, anzi in genere i prezzi dovrebbero diminuire per la minor richiesta o sbaglio?

Varano 11-02-2022 23:30

troppa gente in giro con la mascherina, domani vado in discoteca a vedere che aria tira.

varykino 11-02-2022 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2682759)
Non mi risulta che le pandemie abbiano mai in qualche modo limitato le acquisizioni di fonti energetiche, anzi in genere i prezzi dovrebbero diminuire per la minor richiesta o sbaglio?

al contrario, si formano le condizioni ideali per la speculazione sui prodotti primari , come materie prime e su tutti i prodotti che in un determinato periodo hanno più richiesta , vedi i computer che i prezzi sono lievitati piu del 200 per 100 , c aggiungi 2 - 3 anni di poca produzione e le aziende cercheranno di compensare le perdite sul consumatore che avendo lo stipendio inalterato viene spennato , nn potendo spendere si blocca il mercato , le disgrazie nn portano mai niente di buono , sopratutto alle ultime ruote del carro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57.