![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
Con il molecolare poi sono rimasto positivo per più di 1 mese. |
Quote:
Speriamo che tolgano tutto, non solo la mascherina, che non portava più quasi nessuno. E non si inventino di salvare Pasqua, ferragosto e ricominciare il giro |
"Siamo in troppiiih..." Cit
Febbre di Lassa, primo morto in Gran Bretagna per il virus simile all'Ebola: che cos'è http://www.ilmessaggero.it/salute/st...e-6497973.html |
Quote:
|
Quote:
Ti direi sicuramente di farti vedere da un cardiologo e farti un ecg, sicuramente saprà verificare la situazione. |
Quote:
Non so ovviamente come le situazioni si sono evolute, ma non è così raro che capiti. Quindi ti hanno diagnosticato una pericardite? immagino ti avranno dato una cura. Mi spiace comunque, in bocca al lupo. |
Quote:
Notizie allarmanti? Su quale autorevole fonte scientifica sarebbero state pubblicate? :miodio::testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gente felice di avere un lasciapassare da mostrare ovunque per dimostrare di essere un cittadino obbediente. Molti evidentemente avevano vite così misere da voler rimanere aggrappati a un lasciapassare che dimostra che invece valgono ( e che c'è qualcuno che è peggio di loro e che possono discriminare appoggiati dalla maggioranza ). A ognuno i suoi piccoli piaceri, direi. |
Quote:
|
Ieri sono andato a ballare. E' stato bello, anche se strano, riappropriarsi della normalità.
La stupidaggine di dover tenere le mascherine ovunque ma non in pista si è visto subito la fine che ha fatto: dopo la prima mezz'ora di insospettabile diligenza di tutti, alla fine chiunque si è rotto il cazzo di togliere e mettere la mascherina, e andavamo tutti in giro senza. Non lo so se si poteva fare di meglio, se si sarebbe potuto raggiungere quest'obiettivo prima; o se, inversamente, siano stati troppo avventati e ancora non era il momento di rilassare le regole. Però la cosa mi ha reso felice. Poi leggo questo thread, ormai quasi egemonizzato dai detrattori delle misure sanitarie, e mi domando: ma chi glielo fa fare a loro di vivere ancora in costante paura e diffidenza? E come fanno a reggere a questo stress? Alcuni li vedo pesantemente deteriorati nelle loro facoltà mentali. E tutto, solamente per non fare tre punturine innocue. Io boh. :nonso: |
1 allegato(i)
In realtà tra poco saranno 4 cmq sono dannose stanno venendo fuori notizie di effetti avversi davvero poco rassicuranti, dal momento che il virus è 90% dei casi come un influenza normale ...
Ci siamo ragazzi crolla inesorabilmente anche lo ultimo castello di sabbia della narrativa, escono allo scoperto e ammettono che non sono i non vaccinati a intasare le t.i., sono addirittura la minoranza , ormai è fatta anche i più scettici si stanno ponendo domande |
e TU DAAT PERCHE TI PESA COSI TANTO CHE QUALCUNO NON FACCIA IL SIERO? DAI SU
|
Quote:
|
Riporto qui commenti REALI che ho letto su instagram/youtube sui non vaccinati:
"Non sono degni di amore e rispetto" "Chi non si vaccina è per definizione un imbecille" "Sono bestie incivili" "Non sono persone perbene" "Spero che intasino le terapie intensive" "Se si ammalano spero che rifiutino le cure e crepino" "Non è crepato nessuno per il vaccino" "Dove le hai lette le reazioni avverse, su feisbuc?" Non voglio essere rappresentato da questa gente, per questo non ce la faccio proprio a definirmi un "si-vax" convinto (ma nemmeno un no-vax, non ho mai negato che il vaccino sia stato utile per contenere le ospedalizzazioni, almeno fino a 2 mesi fa). Ora come ora mi definisco un "ni-vax". Dopo tutte le reazioni avverse che ci sono state non riesco proprio a condannare chi ha paura di questo siero... |
Quote:
Purtroppo (per me) chi finisce in TI da vaccinato, ci finisce perché ha già grosse magagne di salute o perché non ha rispettato i tempi giusti tra una dose e l'altra. Se non vi volete vaccinare siete liberi di farlo, ma almeno non fate disinformazione per piacere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |