FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Condividiamo notizie (https://fobiasociale.com/condividiamo-notizie-62876/)

gaucho 07-03-2025 18:07

Re: Condividiamo notizie

La famosa sinistra pacifista

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...815735108d.jpg

muttley 07-03-2025 20:54

Ma non siete voi che volete andare a fare la guerra santa contro i musulmani?

cuginosmorfio 07-03-2025 22:28

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3016034)
Ma non siete voi che volete andare a fare la guerra santa contro i musulmani?

Solo se mi danno via libera nel depredare villaggi e violentare le donne

3stm 09-03-2025 09:48

1 allegato(i)
Solo nell’ultimo anno sui treni e nella stazioni in Lombardia è più che raddoppiato il numero di furti (da 206 a 432) e triplicato quello delle rapine (da 36 a 101). In crescita anche le minacce (da 424 a 472), mentre le aggressioni (fisiche e verbali, ai viaggiatori e al personale) si mantengono a un livello elevato (in media una al giorno: 362 nel 2024), così come le molestie (159 l’anno scorso, 170 del 2023, ma erano state 111 nel 2022). In generale, il numero di tutti i reati è in costante crescita negli ultimi anni, anche escludendo il biennio Covid: quelli in codice giallo (minacce, furti, molestie, atti osceni e contraffazione di titoli di viaggio) da 738 del 2022 sono passati a 1.135 l’anno scorso (+54%); quelli in codice rosso (aggressioni, rapine, sabotaggi) da 434 a 686 (+58%).

Norlit 09-03-2025 09:53

Gabry Ponte rappresenta ufficialmente San Marino con Tutta l'Italia all'Eurovision

muttley 09-03-2025 10:08

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3016390)
In generale, il numero di tutti i reati è in costante crescita negli ultimi anni, anche escludendo il biennio Covid

Ti riferisci ai reati sui treni nello specifico o a tutti i tipi di reati in Lombardia?
Parlando di reati in generale, a Milano nel 2024 c'é stato un calo https://www.wikimilano.it/desk/news/...o%20al%202023.
Se così non è stato nel resto della regione, è tempo di cacciare l'inetto Fontana

varykino 09-03-2025 10:30

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3016393)
Ti riferisci ai reati sui treni nello specifico o a tutti i tipi di reati in Lombardia?
Parlando di reati in generale, a Milano nel 2024 c'é stato un calo https://www.wikimilano.it/desk/news/...o%20al%202023.
Se così non è stato nel resto della regione, è tempo di cacciare l'inetto Fontana

è ironico perchè la narrazione che "le cose vanno male per colpa di qualcuno" supera anche la volontà di riconoscenza che hanno gli elettori di destra per il proprio governo , nel senso che manco quando c è da spalare acqua al proprio mulino lo si fa , fa sempre piu comodo dire che c è un emergenza costante di delinquenza , immigrati , islamismo incombente ..... la vita da underdog all opposizione nn viene mai abbandonata , manco dopo 2 anni di governo :sisi:

3stm 09-03-2025 11:15

È un articolo non l’ho scritto io

gaucho 09-03-2025 11:41

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3016390)
Solo nell’ultimo anno sui treni e nella stazioni in Lombardia è più che raddoppiato il numero di furti (da 206 a 432) e triplicato quello delle rapine (da 36 a 101). In crescita anche le minacce (da 424 a 472), mentre le aggressioni (fisiche e verbali, ai viaggiatori e al personale) si mantengono a un livello elevato (in media una al giorno: 362 nel 2024), così come le molestie (159 l’anno scorso, 170 del 2023, ma erano state 111 nel 2022). In generale, il numero di tutti i reati è in costante crescita negli ultimi anni, anche escludendo il biennio Covid: quelli in codice giallo (minacce, furti, molestie, atti osceni e contraffazione di titoli di viaggio) da 738 del 2022 sono passati a 1.135 l’anno scorso (+54%); quelli in codice rosso (aggressioni, rapine, sabotaggi) da 434 a 686 (+58%).

Il professore del forum tanto dice che si sta meglio di prima perché non c’è la mafia

muttley 09-03-2025 11:45

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3016406)
Il professore del forum tanto dice che si sta meglio di prima perché non c’è la mafia

"E allora? C'hai qualcosa da dire con la mafia? La mafia è bene, la mafia è giusta"

gaucho 09-03-2025 11:47

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3016408)
"E allora? C'hai qualcosa da dire con la mafia? La mafia è bene, la mafia è giusta"

https://www.youtube.com/watch?v=tHeQIyl2lTA

C’è troppa gente bianca in questo video, che skyfo

muttley 09-03-2025 11:48

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3016409)
C’è troppa gente bianca in questo video, che skyfo

Sono italiani del sud, non possono essere bianchi

gaucho 09-03-2025 11:59

Colonna sonora perfetta

https://www.instagram.com/reel/DG8vv...g5a3JhM2c3cg==

Daytona 09-03-2025 12:19

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3016393)

Ne avevamo parlato di questi dati mancava proprio il 2024, vedo che si parla di un -10% di furti e rapine, mi accusasti di prendere in esame i dati di un solo anno, che non sono statisticamente rappresentativi (cosa che peraltro so, e manco avevo fatto). Perché adesso hai fatto la stessa cosa? Poi non mi hai mai risposto riguardo la normale fluttuazione statistica di quei dati, questo -10% come lo gestiamo da questo pdv? I dati degli anni scorsi sono al solito link che hai postato, li conosci

Daytona 09-03-2025 12:22

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3015996)

Figa, é la stessa gente che a sentire la parola "patria" si spazzolavano tutte le scatole di maalox e pantoprazolo nel raggio di 5Km, che adesso mi spiaga che la Russia é nemica della patria europea. Ma ve a cagher, vecchia carogna :sisi:
Edit: che poi non sono nemmeno contrario al riarmo, anzi... ci starebbe anche per uscire un po' dalla logica del condominio europeo e fare almeno un passo verso degli stati uniti europei, quello che non mi piace é che si parli di emergenza, appena gli states parlando di cessare il fuoco. Ma emergenza de cosa? Questa é la stessa che ha trattato i contratti di fornitura dei vaccini (segretati) per sms e al posto di cercare di capire perché la gente ha votato a dx s'é fatta i suoi conti e visto che poteva ancora governare come prima, con seggi simili, ha sostanzialmente detto di voler arginare le destre europee. Tanto per contestualizzare un attimo le figure

muttley 09-03-2025 12:23

Trovo sempre molto edificante discutere di argomenti di natura politico-sociale ed economica, con chi ha formato la propria opinione sul mondo guardando i reel di instagram.
Datemi qualche lettore di Evola e De Benoist

Daytona 09-03-2025 12:30

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3016418)
Trovo sempre molto edificante discutere di argomenti di natura politico-sociale ed economica, con chi ha formato la propria opinione sul mondo guardando i reel di instagram.
Datemi qualche lettore di Evola e De Benoist

Dai si, buttiamola come fossimo alla festa del tacchino brianzolo dopo una boccia di vino a testa. Mi allineo a questo tipo di risposta, ti manca la calcolatrice o proprio l'istruzione di base per capire come usarla? Se vuoi ti passo le dispense di statistica, le ho ancora

muttley 09-03-2025 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 3016419)
Dai si, buttiamola come fossimo alla festa del tacchino brianzolo dopo una boccia di vino a testa. Mi allineo a questo tipo di risposta, ti manca la calcolatrice o proprio l'istruzione di base per capire come usarla? Se vuoi ti passo le dispense di statistica, le ho ancora

Non mi riferivo a te, sei sempre il solito egocentrico :D
Mi riferivo all'utente fiorellinodolce

Daytona 09-03-2025 12:50

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3016420)
Non mi riferivo a te, sei sempre il solito phobico ipersensibile alle critiche altrui, reali o presunte :D
Mi riferivo all'utente fiorellinodolce

*Fixed* :bene:

rogues 09-03-2025 12:54

Riesco a immaginare poco di più detestabile di umanisti e diplomatici a cui venga messo in testa di poter trovare divertimento nell'armarsi
Purtroppo questo è il radical chic per definizione. Fu sbagliato puntare il dito contro questioni quotidiane minori

Finchè non finirò nella cassa continuerò a sostenere che il 2020 è stato troppo folle anche per i fan del caos
Sliding doors palese, vi diranno che sarebbe successo tutto comunque ma non questo trash
Forse eravamo già bolliti poco prima, comunque è stato troppo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16.