![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
Quando hai chiesto le fonti relative all'aumento di violenza dovuta dagli sbarchi, tale violenza è dimostrabile collegando la variabile aumento sbarchi a quella aumento criminalità media, e così ho fatto. L'analisi tale per cui la maggior propensione alla criminalità si possa ridurre a quella italiana: è un'analisi campata in aria, assolutamente lontana da qualsiasi metodo scentifico, stiamo varcando la soglia del betting quando si dicono certe cazzate.
Quote:
|
Quote:
Al governo c'è gente che i clandestini li ama.. Altro che versare i contributi e pagare le tasse fra le più alte del mondo!!! Molto meglio l'illegalità a qualsiasi livello (partendo dal basso dai clandestini arrivando ai politici passando per quelli che accusano gli italiani comuni di essere evasorihhhh tifando per l'immigrazione selvaggia e utilizzando gli immigrati per lavori rigorosamente in nero a due euro l'ora integrando il tutto con i contributi "europei" :sarcastico:) Della serie "avere la faccia come il ****.. :riverenza: |
Quote:
|
Quote:
|
Winston un articolo preso casualmente, leggi attentamente cosa è successo e quale riguardo per il sacro immigrato.
http://m.ilgiornale.it/news/2017/08/...grato/1431901/ |
Quote:
|
Quote:
Allora decidiamoci. Se non si fa niente per integrare: volete importare solo manovalanza schiavistica, li tenete nei ghetti a delinquere e a fomentare l'odio nelle periferie mentre voi radical caviar gauche chic ve la spassate ai parioli ecc. ecc. Se si cerca di fare qualcosa, e solo per i profughi: trovate casa e lavoro a loro e agli italiani niente, vi pentirete, cdx al 220% alle elezioni, anatema su di voi, ecc. ecc. Allora si abbia almeno l'onestà intellettuale di dire che nessuna soluzione è gradita salvo lasciarli annegare o pagare qualcuno perché li tenga nei lager libici, TUTTI. E non si facciano le verginelle offese quando qualcuno trae le debite conseguenze da posizioni estremiste di questo genere, tacciando di razzismo chi le esprime. |
Quote:
La povera anima 17enne di Specchia, italiano a denominazione d'origine controllata, credi che avrà per caso l'ergastolo che merita? Ma fammi il piacere... Come vedi, non c'è pregiudizio pro immigrato se non nella testa di quelli che scribacchiano sul Giornale del fratello di Silvio. |
Quote:
Altrimenti l'aumento dell'emissione di gas serra in atmosfera può essere correlato anche alla diminuzione della pirateria. Nulla di quanto detto dimostra che chi sbarca abbia una maggiore propensione a delinquere. Ripeto, chi sbarca. Non gente della stessa etnia o magari solo dello stesso continente di chi sbarca oggi (a meno di non voler presumere che siano tutti assimilabili in quanto a tendenze delinquenziali solo perché della stessa etnia o dello stesso continente = razzismo). Non puoi prevedere il comportamento futuro di persone che arrivano oggi o arriveranno domani. L'unica cosa che si può dire, e che è stata riscontrata in altri contesti storici, è che tenere la gente nei ghetti e come cittadini di serie B non è proprio il miglior modo per tenerli lontani dall'illegalità. Quote:
|
ma alla fine, anche Salvini andasse al governo cosa potrebbe fare di concreto? dice belle parole ma...
|
Quote:
Siamo un paese democratico che deve seguire binari democratici, nel contesto di una autorità europea sovranazionale e democratica Il problema col tempo si risolverà, ma quando lo deciderà l'europa che è arrivata ora di risolverlo |
Quote:
Nulla di male in questo il terrificamente razzismo al contrario è che questo non viene fatto per gli italiani (e men che meno pubblicizzato)... Questa iniziativa è stata illustrata in pompa magna, dettagliata e spiegata molto bene e potrebbe pure trovarmi d'accordo ma purtroppo dobbiamo fare i conti con una delle disoccupazioni regine d'Europa che dovrebbe essere un'emergenza, una priorità (da Costituzione) e che non viene minimamente cagata dai nostri governanti... A parte la grandiosa presa per i fondelli del pork Act...:sarcastico: (manovra chiaramente elettorale quando poi capisci come funziona nei dettagli)... Quello che affermo io è ok integriamo i profughi (dopo averli fatto attendere in ostelli, non hotel a cinque stelle ma comunque dignitosi, vari con colazione, pranzo e cena pagati per anni...Non è una bufala ci sono tanti di quegli ostelli di questo tipo attorno a me che non riesco a contarli) dando loro lavoro, casa e futuro ma questo non può essere prioritario ad un aiuto concreto per eliminare le sacche di povertà e la disoccupazione autoctone ma quantomeno subordinato.. I migranti non possono essere una PRIORITA' mi sono spiegato??? Poi per molti lo sono perchè portano delle valanghe di soldi ma questo è un altro discorso.. E' per questo che Salvee ha recuperato una valanga di voti (i polo di centro destra in caso di elezioni è la prima forza politica del paese)... In ufficio da me continuano ad arrivare curriculum di gggggente (come viene definita dai radical chic amici di un caro forumista oltre che choosy, evasori, turisti sessuali e mafiosi a prescindere) disperata...(il citofono continua a suonare è un tormento..In media su 10 curricula otto sono di italiani)... Se a questi dici che per 75 mila allogeni arrivati da poco sul territorio il governo ha messo a disposizione soldi, investimenti ed una corsia preferenziale per l'ottenimento di un lavoro e di una casa secondo te come reagiscono? E' da qui che nascono i rassismiiiihhhh Ma se non te ne rendi conto è lo stesso puoi pensare che chi si oppone a sta porcata sia un rassistahhhh, xenofobo a me non interessa nulla...:perfetto: Ti lascio questa perla che proviene da una testata non di destra... E' un articolo che contiene qualche piccola imprecisione ma mi piace assai e colui che scrive non è per nulla leghista... E più sotto una canzoncina (altra perla) dedicata a tutti i radical chic del forum...Con tutto il mio ammoreeeehhh :arrossire: 1) http://www.linkiesta.it/it/article/2...no-oppr/35616/ 2) |
Quote:
|
Quote:
Allora vediamo di chiarire le cose. Le previsioni si fanno usando dati statistici e non concentrandosi su individuo per individuo (lo so che le generalizzazioni non ti piacciono, ma è così che funziona, devi fartene una ragione), questo significa che se gli africani in percentuale delinquono molto di più rispetto agli italiani, è sufficiente questo dato per determinare un collegamento aumento sbarchi -> aumento delinquenza media. Poi per fare un'alalisi più profonda possiamo dire che essendo gli africani una popolazione (in media) più propensa al crimine (qui possiamo dire che dipende dalle condizioni in cui vivono in africa, ma questo non è rilevante ai fini statistici) importati in Italia faranno aumentare i crimini e il degrado che a sua volta aumenterà ulteriolmente i crimini (questa volta commessi anche da italiani) come effetto secondario. Sono razzista perché reputo gli africani in media più criminali degli italiani? va bene, chiamatemi razzista... Inoltre volevo aprire una parentesi sul fatto lavoro, molto spesso sottovalutata da chi è a favore dell'immigrazione: in Italia come è noto il lavoro scarseggia, aumentarne la popolazione importando clandestini non puo' che peggiorare le cose:
|
Quote:
Quello che puo' fare la Lega nel caso fosse al governo, con Salvini premier: chiusura porti, senza se e senza ma. (è impossibile? no, basta volerlo) |
Quote:
http://www.ilpost.it/2017/06/29/chiu...granti-italia/ |
Quote:
|
Quote:
azzo sei il maestro yoda? |
Quote:
No aspetta, chi è?:pensando: |
Guardate questo video (preferibilmente fino alla fine...):
Io mi chiedo una cosa, se un mio amico si offre di ospitarmi aggratis a casa sua, paga tutto lui: affitto, cibo e altre spese varie, inoltre mi da 2.5€ al giorno (pocket money) Io, con quale faccia mi lamento del cibo che mi offre? Inoltre, invece di venire qui a fare le proteste, perché non se ne stanno al loro paese e le fanno li le proteste invece di "scappare delle guerre" che non esistono (80% non hanno diritto)? Almeno se protestano nel loro paese magari riescono a cambiare qualcosa, invece che star qui. Nel video addirittura dice che c'è gente che vive in quel posto da 4 anni senza documenti, ovvero non gli è stato accettato il titolo di rifugiato/profugo/permesso umanitario, perché non viene rimpatriato? stiamo aspettando che fa un figlio così poi gli diamo lo ius soli e così poi siamo costretti a tenerci anche il padre?:sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |