![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
posso chiederti quale bando? il mio è per lavorare in ospedale statale come oss |
Quote:
|
Quote:
pensa che nel mio bando ne assumo 3000 e a fare l'orale siamo in 16000. panico!!!!! faranno una domanda a testa e o la sai o non la sai. 50 e 50 . che per me è un bene visto che a studiare sono una capra :D |
Quote:
|
Quote:
|
Immagino laurea magistrale in ingegneria aerospaziale, visti i requisiti per fare il postino...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Volevo cambiare lavoro causa turni di notte
Ho spulciato per ore i siti principali di annunci di lavoro in lungo e in largo e sono arrivato alla conclusione che la situazione è un pianto! Un lavoro brutto e l'altro di più.. O lavori di notte, o stai 8 ore davanti a uno schermo, o respiri le polveri .. bah Secondo voi un lavoro come il cameriere, potrebbe essere impossibile per un fobico? Sarà così faticoso e stressante come dicono? In fondo è un lavoro che sarà sempre molto richiesto (magari perdi il lavoro, ma sei "qualificato" quindi trovi subito da un'altra parte.. di ristoranti è pieno, in più lavoro vicino a casa quasi assicurato) |
Quote:
|
Quote:
|
il mio problema è anche che sono lento e capisco poco le cose, almeno quelle che non mi interessano tanto
|
Idem, non sono "sveglio" e veloce come richiedono le aziende
|
Quote:
Alla fine rimangono i lavori ripetitivi e poco pagati se va bene.. |
da quello che letto nella discussione,mi fa paura pensare che non si riesca a trovare lavoro,io ora ho 25 anni ed ho solo 2 stage di 3 mesi,cercando in giro cercano sempre con prima esperienza,ma se uno non c'è la come deve fare:interrogativo: ,nel mio caso non so cosa dovrei fare,stage,apprendistato,garanzia giovani o corsi formativi?
Aggiungiamo la mia fobia sociale ed ansia a palla,la mia depressione sale alle stelle e penso che non ci sia futuro per me:piangere::piangere: |
servizio civile? sarà strano ma non ne ho sentito parlare in giro,dove posso saperne di più al riguardo?
|
Quote:
|
Ma voi come fate con il lavoro? Mi rendo conto solo ora di quanto mi condizioni lavorativamente la fs. Il massimo che posso reggere come interazioni sociali è la fabbrica. Ma non mi piace. I lavori che potrebbero piacermi non riesco a farli causa troppa interazione sociale. Non è possibile che la fs condizioni così tanto la mia vita...che poi non è un invalidità riconosciuta come può essere ad esempio un problema fisico.. siamo spacciati.. anzi ci deridono pure.
A me mette depressione che se mi va bene dovrò fare un lavoro che non mi piace x colpa della fobia sociale.. ha anche fatto fallire i miei studi, durati 1 settimana .. Alle volte poi non capisco se sono poco intelligente io, oppure per colpa dell ansia sociale mi blocco quando mi spiegano le cose o quando devo fare delle cose e finisce che sbaglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |