FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Strange Man 11-01-2015 00:05

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1431491)
Adoro strapparmi i peli pubici. Oddio, forse "strapparmi" può sembrare cruento; li stringo tra le dita e faccio scorrere come un pettine, se ne rimangono nella mano resto soddisfatto; più o meno come voi dopo essere venuti a conoscenza di questo piccolo aneddoto.

Anche io

Blur 11-01-2015 01:20

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
non riesco a definire la maggior parte dei colori. Se uno mi chiede di che colore è questo? faccio spesso fatica a rispondere se non è un colore standard tra quelli principali :mannaggia:

ansiosa 11-01-2015 02:30

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
-----------------------

linea77 11-01-2015 11:18

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
ho un neo vicino all'unghia dell'anulare della mano destra, fin da quando ero piccolo.

sadsilversoul 08-02-2015 22:14

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho sempre avuto la fissa di sapere che ora è. Mi è iniziata quando ero ancora alle elementari e non avevo l'orologio.. quindi durante le ore di lezione tenevo d'occhio quello a muro in aula, ma a ricreazione andavo in crisi, l'unico modo era chiedere alla maestra, ma ovviamente mi vergognavo a chiedere l'ora, serve dirlo. Così quando non ce la facevo più obbligavo la mia migliore amica di allora ad andare al posto mio, "precisa eh!" le dicevo, e lei, poverina che paziente, interrompeva i giochi e andava a chiedere, mentre io mi nascondevo e la guardavo per essere sicura che andasse davvero.. poi tornava da me e mi diceva, che so "dieci e sedici" e allora mi calmavo e tornavamo a giocare. :mannaggia:

Madeleine 16-03-2015 14:29

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Tra meno di un mese partirò per Tirana. :)

zoe666 16-03-2015 14:45

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
non ho mai conosciuto nessuno che avesse le mani più piccole delle mie ( escluso i bambini e le nane :mrgreen: )

limitless 16-03-2015 14:46

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono terrorizzato dalle siringhe .... :arrossire::arrossire: :mannaggia:

Onizuka 16-03-2015 15:18

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Imposto sempre la sveglia per dormire precisamente sette ore e mezzo, ma ogni volta che suona, la spengo e continuo a dormire per un'altra ora o due, con consecutivo senso di insoddisfazione al mio risveglio.

PeppermintCandy 16-03-2015 15:19

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1474234)
Sono terrorizzato dalle siringhe .... :arrossire::arrossire: :mannaggia:

Anche io, la prima volta che sono andata a fare l'esame del sangue, mentre attendevo il mio turno, sono svenuta :D

Onizuka 16-03-2015 15:27

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Io solitamente mentre mi tirano il sangue guardo tutto :D E' curioso osservare quel liquido rosso che è il mio sangue, e pensare che è proprio quello che scorre nelle mie vene.

limitless 16-03-2015 15:38

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1474278)
Io solitamente mentre mi tirano il sangue guardo tutto :D E' curioso osservare quel liquido rosso che è il mio sangue, e pensare che è proprio quello che scorre nelle mie vene.

Anche io guardo,non è quello il problema, è quando devono mettere l'ago :piangere:

Gummo 16-03-2015 17:44

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho guardato centinaia di film splatter ma mentre mi estraggono il sangue volto sono tutto teso e volto la testa dall'altra parte a mo' di esorcista, mi fa impressione quella sensazione di qualcosa che risucchia il sangue dal mio corpo come se stessero drenando del petrolio... l'ultima volta quando il dottore ha finito mi fa "rilassati ho fatto" :mrgreen:

zoe666 16-03-2015 17:50

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1474378)
Ho guardato centinaia di film splatter ma mentre mi estraggono il sangue volto sono tutto teso e volto la testa dall'altra parte a mo' di esorcista, mi fa impressione quella sensazione di qualcosa che risucchia il sangue dal mio corpo come se stessero drenando del petrolio... l'ultima volta quando il dottore ha finito mi fa "rilassati ho fatto" :mrgreen:

io son proprio emofobica. Cioè posso vedere splatter e cose tremendissime se so che son finte, ma se vedo un pò di sangue vero rischio lo svenimento.

Vargtar90 16-03-2015 17:58

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
sono troppo curioso

Gummo 16-03-2015 18:20

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1474382)
io son proprio emofobica. Cioè posso vedere splatter e cose tremendissime se so che son finte, ma se vedo un pò di sangue vero rischio lo svenimento.

Sì anch'io sono suscettibile a tutto ciò che è "vero"... anche quando per esempio cuocio della carne e vedo uscire del sangue da vicino l'osso o per sbaglio radendomi mi taglio (praticamente una volta su due mi taglio attorno al pomo d'adamo, e lì è terribile perché ogni volta che respiro sento il taglio), per carità non voglio paragonarmi a qualcuno che è emofobico, io per fortuna, se lo sono, lo sono a livelli minimi :) mi riguardo la scena finale di Braindead di P. Jackson per riguadagnare in autostima :mrgreen:

~~~ 19-03-2015 05:39

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho una cicatrice a forma di ♥

Gummo 19-03-2015 06:04

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho il setto nasale deviato lateralmente a causa di una pallonata che mi sono preso in faccia a 3 anni... è uno dei motivi per cui mi prendevano più in giro, la cosa strana è che a causa di ciò i miei due profili di lato sono molto diversi, uno più morbido dove il naso è tutto sommato ok mentre dall'altro sembra lo abbia a patata perché curvando verso l'esterno di profilo sembra allungarsi in avanti (ok mi sa non si capirà nulla). Non vedo l'ora di raddrizzarlo per vergognarmi un po' meno e tornare a respirare meglio :D

Drifter 19-03-2015 09:27

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono appassionato di scienza (a parte la chimica) e di tecnologia.

just92 19-03-2015 18:52

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
non sopporto che ci sia gente sotto casa mia (specie se devo uscire o rientrare), la vedo come un'invasione del mio territorio.

(non intendo quelli che passano e se ne vanno ma magari chi rimane fermo a parlare ad es. su un muretto che non è neanche del quartiere)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.