![]() |
Re: Ma le ragazze sono tutte fidanzate??
Quote:
Fino a quando non sono mai stato con una ragazza avrei accettato di tutto pur di stare insieme ad una. Poi avendo fatto un pò di esperienza, mi sò reso conto delle cose che davvero cercavo in una ragazza. A 30anni non cerco più le cosidette avventure, ma una relazione stabile con una persona per me compatibile, una che potrei sopportare una vita. Quote:
|
Questa cosa degli scarti non la capisco sinceramente. Voglio dire non deve per forza rimanere ciò che nessuno vuole sulla piazza. Anche chi si è sistemato stabilmente (mettiamo verso i 30 anni) ha avuto prima le sue esperienze quindi è stato "scartato" o ha "scartato" ma non vuol dire che è uno scarto nel senso vero della parola. Pure le migliori ragazze e i migliori ragazzi possono essere stati scartati in precedenza.
Pippe mentali, come al solito. Alle quali non mi sottraggo neanche io. |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
|
Santi numi!
E' dunque questo thread ancora in circolazione?! E' quindi ancora così sentitamente vivo in noi il ricordo di una certa anima troppo sublime per noi scacciata a forza da qui?! :o E io che, miserrimo tapino, credevo il topic seppellito dalle sabbie del tempo, oscurato fra le nebbie dell'oblio, sommerso dalle limacciose acque del Letè! :o Una sola, isolata perla di saggezza è veramente degna di venire estratta da questo scrigno pieno di immonde nefandezze. Ecco la solinga stilla che può essere liquore capace di resuscitare idee di pura elevazione spirituale: Quote:
|
Oh, grazie Mock, posso andare a dormire soddisfatto ora che ho riletto questi versi immortali.
|
Mi dovrei portare appresso pure il numero della finanziaria!!:D
|
Quote:
|
se in un dato posto ci sono un numero pari di donne e di uomini allora ci saranno una pari percentuale di donne e uomini impegnati/e (questo lasciando perdere le fasce di età per semplificare) ... se poi siete come massi91 che vuole solo le strafighe allora non so cosa dirvi :laugh:
|
Quote:
cosi come ci sono uomini che mollano la propria donna per altre, dico purtroppo in entrambi i casi perchè personalmente non mi piace molto questo atteggiamento, è abbastanza triste. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque questo accontentarsi vale solo per chi non prova assolutamente nulla verso il compagno, se io amo qualcuna di certo non mi sto accontentando... |
Quote:
L'uomo si deve accontentare, la donna no? :huh: |
Ligabue, mio concittadino, non ha mai capito un cazzo della vita.
e delle sue frasi popolar-filosofiche ne salvo giusto una decina. la vita E' sapersi accontentare. già lo diceva Lao Tzu. per noi è difficile accettarlo percHè viviamo in una società che si nutre di desideri e ambizioni indotte. di modelli sempre spinti all'estremo. di accumulo. ecc. la ricerca del partner sempre migliore non è altro che una devianza di una normale selettività femminile tesa a trovare un buon partito. se questa selettività è alimentata da false aspirazioni, diventa un ottimo sistema per restare zitella appena la bellezza comincia ad abbandonarle. |
Quote:
Ma se neanche nella stessa fascia di età ci sono uomini e donne in numero pari (fino ai 40 anni gli uomini sono un po' di più)... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |