![]() |
Re: Serie tv - Brand New
S^S^,Suttree:)
|
Quote:
|
Sto guardando la seconda stagione di Daredevil ed è cominciata alla grande :bene: Charlie Cox mi era mancato, ehm volevo dire Matt Murdock :mrgreen:
|
Quote:
Ho letto che la fase 3 marvel si chiuderà con la serie TV di.. Cloak e Dagger Qui dentro sarò l'unico a sapere chi sono.. Ma... AAAAAAAAAAAAAAHHHHH anche quello, fumetto eroistico urbano e dai toni molto adulti Non si può bypassare luke 'chissenefrega' Cage e andare direttamente a quello? :( |
A questo punto manca solo una serie che renda finalmente giustizia a Ghost Rider, poi posso morire felice
|
Quote:
mi ricordo anche di averli letti di tanto in tanto:pensando: |
Quote:
Sono sempre più convinto che non vedremo mai sul grande schermo i supereroi marvel-netflix. Target troppo diverso rispetto ai film del Marvel Cinematic Universe. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma spider man ora è marvel? Non credo sai, penso sia ancora Sony
Cmq queste cose scompaiono di fronte al film evento che sta per uscire |
Quote:
|
Quote:
Ho cercato info, i diritti sono ancora Sony, ma l'accordo prevede il 'controllo creativo' da parte di marvel Notizia eccezionale, finalmente vedremo film degni del personaggio marvel più amato da tutti |
Finito Daredevil e Mr. Robot. Il secondo non mi è piaciuto molto, soprattutto le puntate finali; non ho capito se volevano impressionare o non sapevano come farlo continuare. :nonso:
|
Niente male la seconda stagione di Daredevil e American Crime.
Ho apprezzato anche River. Attualmente seguo Happy Valley. |
Domani ricomincia Gomorra,ma non so perché mi spiace molto,mi urta(sono campano).
|
Quote:
|
Io ho quasi finito six feet under e l'ho trovato simpatico e divertente...ma il top per me è stato prison break
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk |
Ho recuperato Daredevil :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |