![]() |
Re: cosa state ascoltando in questo momento?
Tanto per stare in tema di OggiMio!:wub:
![]() Ri-Ri-Ciao! ;) Sorry.Top ic-Secret VotateVotateVotateLO!!!:yes: |
|
|
Quote:
|
|
|
|
![]() evvaiiiiiiiiiii |
The script - for the first timeeeeeeeeeee
|
![]() Ich werde in die Tannen gehen Dahin wo ich sie zuletzt gesehen Doch der Abend wirft ein Tuch aufs Land und auf die Wege hinterm Waldesrand Und der Wald er steht so schwarz und leer Weh mir, oh weh Und die Vögel singen nicht mehr Ohne dich kann ich nicht sein Ohne dich Mit dir bin ich auch allein Ohne dich Ohne dich zähl ich die Stunden ohne dich Mit dir stehen die Sekunden Lohnen nicht Auf den Ästen in den Gräben ist es nun still und ohne Leben Und das Atmen fällt mir ach so schwer Weh mir, oh weh Und die Vögel singen nicht mehr Ohne dich kann ich nicht sein Ohne dich Mit dir bin ich auch allein Ohne dich Ohne dich zähl ich die Stunden ohne dich Mit dir stehen die Sekunden Lohnen nicht ohne dich Andrò tra gli abeti Là dove l’ho vista per l’ultima volta Ma la sera getta un velo sulla terra e sui sentieri dietro il ciglio del bosco E il bosco è così nero e vuoto Ahimé, ahimé E gli uccelli non cantano più Senza te non posso stare Senza te Anche con te sono solo Senza te Senza te conto le ore senza te Con te si fermano i secondi Non hanno valore Sui rami nelle fosse ora è silenzioso e senza vita E il respiro mi diventa così faticoso Ahimé, ahimé E gli uccelli non cantano più Senza te non posso stare Senza te Anche con te sono solo Senza te Senza te conto le ore senza te Con te si fermano i secondi Non hanno valore |
Quote:
|
|
|
Anekdoten - Thoughts in Absence.
|
|
|
Alusa Fallax - Intorno alla mia cattiva educazione
|
Schubert - D929 mov. 2
|
|
The Script - You Won't Feel A Thing - Non Proverai Mai Niente
http://www.myvido1.com/wTFZENjVFe3d1...a-thing-lyrics Sono stato buttato giù a calci mi hanno sputato in faccia mi hanno spinto giù più in basso possibile mi hanno mentito, mi hanno fatto vergognare mi hanno disonorato, sono stato scomunicato da ogni posto sacro sono stato picchiato e derubato mi hanno lasciato a terra mezzo morto per il modo in cui appaio, per le cose che ho detto. e quando i problemi sembrano averci trovato il mondo crolla attorno a noi ti prometto, tesoro, che tu non proverai mai niente di tutto questo perchè io coglierò ogni occasione, per te quindi dai pure alla mia pelle ogni tuo taglio e ogni tuo livido ti prometto che non proverai mai niente di tutto questo, no perchè a tutto ciò che il mondo potrebbe riservarti io starò di fronte, prenderò io la botta, per te, per te. sono stato buttato in strada sono stato lasciato al freddo ma i miei sogni resistevano e mi hanno sparato, ero pieno di buchi mi hanno deriso, ferito. sono stato il bersaglio delle critiche sono stato bruciato tra le fiamme sono caduto nel fumo. mi hanno pugnalato alle spalle mi hanno promesso la Terra ho provato a mantenere alta la testa per tutto quello che valgo fuori c'erano i problemi che divampavano so che il mondo sta andando in collera ti prometto, tesoro, che tu non proverai mai niente di tutto questo perchè io coglierò ogni occasione, per te quindi dai pure alla mia pelle ogni tuo taglio e ogni tuo livido ti prometto che non proverai mai niente di tutto questo, no perchè a tutto ciò che il mondo potrebbe riservarti io starò di fronte, prenderò io la botta, per te, per te. si, oh, si... e se cadrò qui almeno, mia cara, saprai che sono morto per te ti prometto che non proverai mai niente di tutto questo (x2) perchè io coglierò ogni occasione, per te quindi dai pure alla mia pelle ogni tuo taglio e ogni tuo livido ti prometto che non proverai mai niente di tutto questo, no perchè a tutto ciò che il mondo potrebbe riservarti io starò di fronte, prenderò io la botta, per te, per te. si, a tutto ciò che il mondo potrebbe riservarti io starò di fronte, prenderò io la botta, per te, per te |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |