![]() |
Stasera mangio finalmente la carbonara con le fettine panate Xddd
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
:miodio::miodio:
|
freddo -_-
|
La fine/arriverà/prima o poi.
|
Quote:
|
pensieri misti basati sull'angoscia
|
In questi giorni sto veramente realizzando che il mio problema principale è la mia non voglia di vivere. Ogni cosa mi costa fatica, che sia andare a comprare il pane o uscire con gli amici.
Ho capito che fondamentalmente non mi sono mai impegnata in nulla perché non ne valeva la pena, perché non ho mai pensato al futuro, cioè non ho mai focalizzato la me adulta, è una cosa che ancora adesso non riesco a vedere. |
Quote:
|
Esco di casa. Pioggia, strade bagnate e a momenti vado a finire di sotto.
E vabbè. Torno a casa. Notte, nebbia, e rischio la morte altre 2-3 volte. Benissimo. -_- |
Mannaggia non riesco piú a togliermi di mente quella canzoncina la Terraluna, la continuo a canticchiare, pure ora, non la parte in arabo -_-
Grazie ondine -_- |
Non ho sonno per nulla ma credo sia meglio se mi metto a letto :pensando:
|
Quote:
|
Andiamo bene...
|
Ho il cuore fratturato.pieno di cerotti,disdico tutti gli impegni.non ce la faccio,notte insonne e di turbe.letto.non si puo' vivere senza il cuore,la mente non pulsa,non batte cassa.è finita.per te,non per me.non ho piu cerotti,mentre tu riaffili i tuoi coltelli,eri il mio cuore.lo ascoltavo.credevo ciecamente di far giusto.cretino d'uomo.nulla ha senso.viso impallidito e freddo.come potremmo mai avvicinarci se ogni volta per non farmi male devo farlo con le cuffie nelle orecchie.eri il motore del mio agire.vile.voglio morire.il mio cuore d'ora in poi battera' solo per la musica.quando gli organi vitali son spenti,tenere accesa la mente è soltanto una sofferenza.ho bisogno di far pace,ma l'orgoglio è piu forte.in tutto questo ho capito ne servono almeno 10 di donne,perche 9 ti spezzeranno.ne esco fortificato,senza una lacrima.
|
In Puglia Vendola andrà in pensione con tre anni di anticipo e oltre 5 mila euro al mese. Ma fuck, e la gente come noi deve morirci
|
Quote:
|
Avrei voglia di una buona moretta fanese...
|
Sto facendo una decisione importante, mi sento come quando si sa che la decisione in realtà dentro di noi è già presa...
|
Quote:
Quote:
Voglio vede se piglia piede sta cacata Altro che FB |
Quote:
|
Quote:
http://m.memegen.com/e6nbdy.jpg Quote:
Preparo già un aerocargo di popcorn. |
Quote:
|
Ma che cosa mi aspettavo alla fine, tanto finisce sempre cosí. Dannazione, Porco "Lui".
|
ho fatto un giro in bici col fresco .... bello si però 2 coioni lol
|
Quote:
Io invece non pretendo di avere la verità in tasca e dico solo che non capisco come mai le bombe dei russi sono intelligenti, "derattizzano" e lasciano tutto lindo e pinto senza cogliere per sbaglio neanche un civile, quelle degli americani invece sono rinco e provocano "danni collaterali". Proprio non ci arrivo. Oh, almeno chiediamo a Putin che scuole ha fatto fare alle sue bombe, hai visto mai. Mi raccomando, eh, forte e fitta la sassaiola, coraggio, dalli al "provocatore" (cit.). |
Quote:
|
Gente che passa la vita ad intrattenersi al cellulare su facebook e cagate simili anche quando è chiusa al cesso, e poi teme che possano essere sprecati quei due minuti che impiegherebbe a farsi un'idea sul suo prossimo, certamente più fondata di quella che altri scalda-cessi le avranno confezionato probabilmente allo stesso modo.
|
ieri carbonara oggi pizza qua ci si sta ad allargà
|
A proposito di Miss Italia:ridacchiare:
|
Quote:
Meglio che nulla, almeno questo. Però è anche difficile definire esattamente cosa sia una recensione positiva, per dire a me un'insegnante aveva fatto una lettera di presentazione per una scuola dove volevo andare che teoricamente voleva venirmi incontro scrivendo "studiosa, tranquilla, lavora bene in autonomia ecc." ...cioè si capiva che non ero molto portata per le relazioni. Mi sembra che uno dovrebbe poter comunque scegliere prima se avvalersi della possibilità di far conoscere ciò che si dice su di lui anche teoricamente in positivo. |
L'Eredità.
Domanda su 'personaggio/gruppo'. Frizzi: Dodi Battaglia dove suona? Concorrente: ehm,boh,hihihi non lo so...nei Queen. |
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
è pazzesco!! Almeno da Bonolis ci son gli scemi che fanno ridere :ridacchiare:
|
Bene, adesso m'è venuta l'angoscia. :miodio:
|
Uno ha risposto sbagliato anche con una sola opzione oggi :interrogativo::mrgreen:
|
Quote:
|
La giornata è iniziata bene, ho già declinato un invito ad usicre :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |