FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Hazel Grace 01-10-2015 18:13

Stasera mangio finalmente la carbonara con le fettine panate Xddd

Hazel Grace 01-10-2015 20:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1603502)
Stavo pensando a come sta adesso la cugina di mia madre, colpita da un cancro che la sta lacerando e con cui lotta ogni giorno.
Giovane, con una figlia piccola, sempre sorridente per quelle poche volte che l'ho incontrata. Mia madre mi ha detto che quel mostro ha raggiunto il suo cervello. Penso a lei e poi penso a me, e arrivo alla conclusione che se dio esistesse veramente non anderebbe a colpire una madre ma uno come me.
E fallo sto scambio dio, su.

Invece dovrebbe farti pensare, nel senso positivo. Pensa a quante vere e proprie paranoie ci facciamo e siamo vivi, sani in salute. Potremmo fare tutto ciò che vogliamo se ci pensi, ma siamo bloccati. Non so, dovremmo ringraziare qualcuno per non avere il cancro? potrebbe essere, anche se non possiamo godere a pieno della nostra vita

AshtrayGirl 01-10-2015 20:24

:miodio::miodio:

AshtrayGirl 01-10-2015 21:03

freddo -_-

cancellato15732 01-10-2015 21:14

La fine/arriverà/prima o poi.

Barile 01-10-2015 21:19

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1603502)
Stavo pensando a come sta adesso la cugina di mia madre, colpita da un cancro che la sta lacerando e con cui lotta ogni giorno.
Giovane, con una figlia piccola, sempre sorridente per quelle poche volte che l'ho incontrata. Mia madre mi ha detto che quel mostro ha raggiunto il suo cervello. Penso a lei e poi penso a me, e arrivo alla conclusione che se dio esistesse veramente non anderebbe a colpire una madre ma uno come me.
E fallo sto scambio dio, su.

Anche a me capita di fare pensieri di questo tipo, parliamo di una persona giovane, realizzata, che ama la vita e che si è costruita una famiglia, è incontestabile il fatto che la sua esistenza valga più della mia che sono qui solo e senza aver costruito nulla. Queste notizie mi fanno sentire in colpa

NatoMorto 01-10-2015 22:03

pensieri misti basati sull'angoscia

lonely heart 01-10-2015 23:08

In questi giorni sto veramente realizzando che il mio problema principale è la mia non voglia di vivere. Ogni cosa mi costa fatica, che sia andare a comprare il pane o uscire con gli amici.
Ho capito che fondamentalmente non mi sono mai impegnata in nulla perché non ne valeva la pena, perché non ho mai pensato al futuro, cioè non ho mai focalizzato la me adulta, è una cosa che ancora adesso non riesco a vedere.

MEandjustMe 02-10-2015 00:18

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1603648)

Ah ma non è lercio.it cit.

cancellato15324 02-10-2015 02:56

Esco di casa. Pioggia, strade bagnate e a momenti vado a finire di sotto.
E vabbè.
Torno a casa. Notte, nebbia, e rischio la morte altre 2-3 volte.
Benissimo. -_-

MEandjustMe 02-10-2015 03:12

Mannaggia non riesco piú a togliermi di mente quella canzoncina la Terraluna, la continuo a canticchiare, pure ora, non la parte in arabo -_-
Grazie ondine -_-

Balto 02-10-2015 03:54

Non ho sonno per nulla ma credo sia meglio se mi metto a letto :pensando:

Grimmjow 02-10-2015 12:11

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1603753)
ho ripreso anche oggi a sfogliare e aggiornare siti di shopping.:( ebay, amazon, asos, spartoo, zalando. ci sono i periodi di siti di shopping, i periodi di video di matteo, ecc.... non vera dipendenza, solo palliativi contro la noia

Sondaggi?! :p

Grimmjow 02-10-2015 12:12

Andiamo bene...

dentromeashita 02-10-2015 12:37

Ho il cuore fratturato.pieno di cerotti,disdico tutti gli impegni.non ce la faccio,notte insonne e di turbe.letto.non si puo' vivere senza il cuore,la mente non pulsa,non batte cassa.è finita.per te,non per me.non ho piu cerotti,mentre tu riaffili i tuoi coltelli,eri il mio cuore.lo ascoltavo.credevo ciecamente di far giusto.cretino d'uomo.nulla ha senso.viso impallidito e freddo.come potremmo mai avvicinarci se ogni volta per non farmi male devo farlo con le cuffie nelle orecchie.eri il motore del mio agire.vile.voglio morire.il mio cuore d'ora in poi battera' solo per la musica.quando gli organi vitali son spenti,tenere accesa la mente è soltanto una sofferenza.ho bisogno di far pace,ma l'orgoglio è piu forte.in tutto questo ho capito ne servono almeno 10 di donne,perche 9 ti spezzeranno.ne esco fortificato,senza una lacrima.

Hazel Grace 02-10-2015 13:04

In Puglia Vendola andrà in pensione con tre anni di anticipo e oltre 5 mila euro al mese. Ma fuck, e la gente come noi deve morirci

lonely heart 02-10-2015 13:48

Quote:

Questo tema ce lo vedrei bene in un episodio di Black Mirror perché è veramente "AGGHIACCIANTE" (cit.)

Madeleine 02-10-2015 13:56

Avrei voglia di una buona moretta fanese...

Blue Sky 02-10-2015 14:01

Sto facendo una decisione importante, mi sento come quando si sa che la decisione in realtà dentro di noi è già presa...

~~~ 02-10-2015 14:27

Quote:

Quote:

Cordray è una donna spumeggiante e tosta, con una laurea in marketing e due società che si occupano di assunzioni e selezione del personale: secondo lei non ci sono buone ragioni per non voler mostrare online il proprio carattere. La co-fondatrice di Peeple, Nicole McCullough, pensa all’app anche con una prospettiva diversa: come madre di due bambini che vive in una zona dove non sempre si conoscono i vicini, voleva uno strumento che la aiutasse a decidere di chi fidarsi.
due rincoglionite

Voglio vede se piglia piede sta cacata
Altro che FB

Grimmjow 02-10-2015 14:38

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1603764)
ci sono i periodi anche di quelli sì :)

mi sento le guance più lisce del solito :nonso:

Un modo meno dispendioso per occupare il tempo però :D

Weltschmerz 02-10-2015 14:38

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1603842)
ma anche voi, a leggere "spumeggiante", vi siete immaginati

Lui

http://m.memegen.com/e6nbdy.jpg

Quote:

http://www.roflcat.com/images/cats/Fascinating.jpg

Preparo già un aerocargo di popcorn.

cancellato16177 02-10-2015 15:55

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1603838)
due rincoglionite

Voglio vede se piglia piede sta cacata
Altro che FB

Haimè prenderà piede perchè già il solo fatto che l'abbiano finanziata fa presupporre che chi l'ha finanziata abbia scorto del potenziale economico. Per sviluppare una app ci vogliono migliaia di euro e non credo queste avessero i soldi per potersela finanziare da sole...

MEandjustMe 02-10-2015 16:22

Ma che cosa mi aspettavo alla fine, tanto finisce sempre cosí. Dannazione, Porco "Lui".

varykino 02-10-2015 16:55

ho fatto un giro in bici col fresco .... bello si però 2 coioni lol

Winston_Smith 02-10-2015 16:58

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1603933)
Quoto, non aggiungo altro perchè se no mi accusano di faziosità.
Almeno tu sei un utente obiettivo.

Obiettivo = che la pensa come me :sisi:

Io invece non pretendo di avere la verità in tasca e dico solo che non capisco come mai le bombe dei russi sono intelligenti, "derattizzano" e lasciano tutto lindo e pinto senza cogliere per sbaglio neanche un civile, quelle degli americani invece sono rinco e provocano "danni collaterali". Proprio non ci arrivo.
Oh, almeno chiediamo a Putin che scuole ha fatto fare alle sue bombe, hai visto mai.

Mi raccomando, eh, forte e fitta la sassaiola, coraggio, dalli al "provocatore" (cit.).

Winston_Smith 02-10-2015 17:08

Quote:

On coins, on stamps, on the covers of books, on banners, on posters, and on the wrappings of a cigarette packet — everywhere. Always the eyes watching you and the voice enveloping you. Asleep or awake, working or eating, indoors or out of doors, in the bath or in bed — no escape. Nothing was your own except the few cubic centimetres inside your skull.

Josef K. 02-10-2015 17:28

Gente che passa la vita ad intrattenersi al cellulare su facebook e cagate simili anche quando è chiusa al cesso, e poi teme che possano essere sprecati quei due minuti che impiegherebbe a farsi un'idea sul suo prossimo, certamente più fondata di quella che altri scalda-cessi le avranno confezionato probabilmente allo stesso modo.

Hazel Grace 02-10-2015 18:09

ieri carbonara oggi pizza qua ci si sta ad allargà

MEandjustMe 02-10-2015 18:16

A proposito di Miss Italia:ridacchiare:

cancellato2824 02-10-2015 19:59

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1604089)
Credo che cmq ci si debba iscrivere. Insomma, chi non vuole essere recensito può non iscriversi.

Dice: "I profili delle persone che non sono registrate al servizio, e quindi non possono contestare eventuali recensioni negative, mostrano solo le recensioni positive."

Meglio che nulla, almeno questo. Però è anche difficile definire esattamente cosa sia una recensione positiva, per dire a me un'insegnante aveva fatto una lettera di presentazione per una scuola dove volevo andare che teoricamente voleva venirmi incontro scrivendo "studiosa, tranquilla, lavora bene in autonomia ecc." ...cioè si capiva che non ero molto portata per le relazioni.
Mi sembra che uno dovrebbe poter comunque scegliere prima se avvalersi della possibilità di far conoscere ciò che si dice su di lui anche teoricamente in positivo.

Hazel Grace 02-10-2015 20:10

L'Eredità.
Domanda su 'personaggio/gruppo'.
Frizzi: Dodi Battaglia dove suona?
Concorrente: ehm,boh,hihihi non lo so...nei Queen.

Myway 02-10-2015 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1604103)
L'Eredità.

:o..manco le cose più facili sanno sti qua.....ma lo san anche i bambini che suona negli U2....:miodio:

:D

Leucina 02-10-2015 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1604103)
L'Eredità.

Anni fa 4 concorrenti su 4 ricordo fecero davvero un gran figurone, a una domanda riguardo l'ascesa al potere di Hitler ci fu chi disse 1978 chi 52 chi 64 e c'erano le opzioni, bastava andare ad esclusione. E ridevano ma c'era da piangere. :miodio:

reknub 02-10-2015 20:48

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1604094)
Voglio proprio vedere se mi si impedisce di spaccare il culo a chi si mette a inventare robe su di me.

eh, vabè.... sì son stato io a dire che te e inox state insieme... chessarà mai... inox non se la prende :D

Hazel Grace 02-10-2015 21:00

è pazzesco!! Almeno da Bonolis ci son gli scemi che fanno ridere :ridacchiare:

cancellato15324 02-10-2015 21:03

Bene, adesso m'è venuta l'angoscia. :miodio:

reknub 02-10-2015 21:04

Uno ha risposto sbagliato anche con una sola opzione oggi :interrogativo::mrgreen:

silenzio 02-10-2015 21:28

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1602331)
Io sono in ballo con una grossa società per un discreto posto di lavoro, speriamo bene... dal colloquio mi è sembrato di sentire una reazione positiva da parte del selezionatore... se non ho le allucinazioni :D potrebbe essere la volta buona.

Qualche buona nuova in vista? :)

Pablo's way 03-10-2015 12:31

La giornata è iniziata bene, ho già declinato un invito ad usicre :bene:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49.