![]() |
Nella vita ci vuole uno scopo (o più scopi) ma nello scopo ci vuole della vita.
Evito di aggiungere la parte umoristica che farebbe perdere serietà al post (e che sarebbe: "se in te non c'è vita non scopi"... ok l'ho detto, ma tra parentesi) |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Mio figlio sta bene dove sta, nella non esistenza, non lo porto da questa parte. |
Quote:
Però il problema piú grosso é che questa gente limita al minimo la propria vita sociale, quindi le probabilità di trovare degli amici si abbassano ulteriormente... |
Quote:
Come cercare un ago in un pagliaio praticamente... |
Quote:
Se non costruisci fondamenta prima dopo non fai niente perché rimani dietro...nessuno vuole uno che non ha amici. Poi in alcuni casi si può anche trovare qualcuno da frequentare per passare le giornate, cioè relazioni senza pretendere nulla ma a chiamarlo amico viene da ridere...se noi siamo soli manco possiamo pretendere di essere cagato da gente che una vita già ce l'ha. |
Quote:
|
Quote:
Proprio perché questa gente ha una vita, se c è un rapporto reale di amicizia, non saranno ossessionati dalla tua vita sociale “esterna” a loro…. Ce L’ hanno già. |
Penso che mi sto tenendo costantemente esausto di proposito, così non provo niente.
Non è poi così efficace. Resto sveglio tutta la notte, va avanti così da anni. Di giorno ora però non posso permettermi di dormire per non vivere, vado avanti con quelle poche ore di sonno che riesco a ottenere nelle prime ore della mattinata. Il problema è che poi mi sento di merda per tutta la giornata. Niente energia per pensare a qualcosa di complesso, niente energia per fare semplicemente qualcosa in generale. |
Nelle foto vengo quasi sempre male e strano... Anche le mani sulle gambe le appoggio male... Bha...
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi è venuto in mente che uno scopo nella vita potrebbe essere quello di coltivare (?) una vigna, farci il vino, venderlo per fare soldi, e ubriacarsene nelle occasioni più o meno importanti. Magari si potrebbe pure creare un gruppo di viticoltori fobici, e mettere su una azienda. Ci si fa prestare un terreno da un utente toscano e si va a fare la concorrenza a Sting. Ci aprirei quasi una discussione :-D |
Quote:
|
In finale pure con l’Italvolley maschile!!! Che emozione indescrivibile… domani sera servirà un’impresa contro la Slovenia, incredibile essere qua con una squadra completamente nuova dopo le Olimpiadi.
Forza!!!! |
Mi sono appena svegliato, la combo pizza + birra mi ha steso...
|
Odio la luce, odio il sole, odio accendere le luci in casa, odio i colori accesi.
|
Un altro giorno in cui mi sento morire dentro. Tutti così ormai.
|
Quote:
|
Quote:
L'unica cosa che funziona è bere, specificamente arrivando a perdere me stesso così non ricordo più nulla. Ma non è sano. |
Sono stanco di essere solo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |