![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Se per te c'è unione anche all'interno di una relazione aperta, allora non vedo quale potrebbe essere il significato di matrimonio. Sembrerò strano, ma se io amassi una donna ci sarebbe (in quel momento almeno) lei e basta, non esiste minimamente la possibilità che io vada con altre donne se nel cuore ne ho già una. |
Quote:
Se due persone vogliono sposarsi e fare coppia aperta, qual è il problema? Quanti anni hai? Quante relazioni lunghe hai avuto? La più lunga quant'è durata? Se parliamo di fantasia ideale è un conto, ma nella realtà le cose possono essere ben diverse da come ce le immaginiamo. |
Quote:
|
Non ho seguito il discorso, ma io lo ammazzo il mio fidanzato se vuol fare coppia aperta! coppia aperta la fai con me o con la mia sosia :male:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi l'amore si misura in base alla gelosia provata? Non c'è niente di più sbagliato. |
Quote:
Non è un mio problema, ognuno è libero di fare quello che vuole, stavo solo esprimendo la mia opinione basandomi sul fatto che, per come la vedo io, o si fa coppia aperta o ci si sposa. Se "tu" sei sposata ed al tuo boy piace essere cuckold non è di certo affar mio!!! :D Cosa c'entro io? Non si parla di me, si sta facendo un discorso generale esprimendo opinioni soggettive. Se vuoi proprio saperlo, io non vedo il motivo per cui una coppia debba necessariamente sposarsi, direi quasi che sono "contrario" al matrimonio, ma ripeto è un mio pensiero. |
Quote:
Si può avere un ideale che però poi si scontra con la realtà, era quello il mio discorso. Te non parlavi in generale, hai detto "Se io amassi una donna, etc..." quindi sulla base di quello ho portato la cosa su di te. Tutto qui. :nonso: |
1 allegato(i)
:ridacchiare:
|
Quote:
Poi per l'amor del cielo le cose possono cambiare, ma ripeto questa è la mia personale visione delle cose, i valori che ho nel vivere una relazione. Questo non significa che tutti debbano viverla vome la vivo io...ognuno la vive a modo suo e nessuno al mondo può conoscere e leggere il cuore di un'altra persona :) |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
You deserve it, Proxy. It's your punishment.
|
Abbi una felicità delirante
|
Superare la fobia sociale è possibilissimo, non lo credevo fino a qualche tempo fa, ora lo credo perchè sta accadendo in me.
|
'Manco su Marte avessero trovato er vino.
|
Notte mondo!
|
Domani pomeriggio DEVO uscire.
Domani pomeriggio DEVO uscire. Domani pomeriggio DEVO uscire. Domani pomeriggio DEVO uscire. Domani pomeriggio DEVO uscire. |
Ho purgato per l'ennesima volta la lista amici su fb, ora ne rimangono 11 e mi sembrano anche tanti :malvagio:
|
Ci vuole un bel giro a Bologna...
|
Niente oh, sono proprio incapace!
Io mi sforzo di rapportarmi con le persone, a dare la mia disponibilità e farmi vedere volenterosa, ma fallisco. Poi mi sento in colpa se mi danno i soldi in mano perché sento di non meritarli. Nonostante tutto mi viene detto "grazie"... ma di cosa? |
Ho un amico che penso sempre più sia ipocondriaco. Pare quasi che ci goda ad avere tutta una serie di malanni. A fare il ruolo dell amico compassionevole non ce la faccio. Provo a dargli una scrollata ma non serve a niente. Boh.
|
Quote:
E la citavo perché secondo me, non considerando il caso opposto, si rischia di limitarsi a una visione monocroma in cui, se c'è una persona ingenua, inesperta, insicura che viene "abbindolata" in un approccio, questa è inevitabilmente la donna e non l'uomo. Think different (cit.) |
Quote:
|
Quote:
M.me Adelaide parlava di "facili prede". E per me è "facile preda" anche un ragazzo completamente a digiuno di esperienze con le donne, nel caso in cui sia "usato" da una più esperta come semplice boost per l'autostima o come passatempo nei momenti di noia, fingendo, durante le conversazioni online, di avere intenzione prima o poi d'incontrarlo. Se non ricordo male, anche a te sono capitati episodi del genere, no? Io ne sono a conoscenza di qualcun altro. |
Quote:
|
Quote:
AL limite appunto può essere il tizio da usare per passatempo in chat, o al massimo l'amico zerbino cui facciamo credere che bla bla, così ci è utile per fare commissioni, piaceri vari, na specie di maggiordomo insomma.....ma sul letto di sicuro non lo facciamo salire manco morte....:mrgreen: |
Con il freddo inizio a dormire di più e ad avaere difficoltà ad alzarmi, sarebbe bello poter andare in letargo :)
|
Quote:
|
Quote:
|
ho fatto un colloquio e forse è una cosa realizzabile sta volta. Certo è sempre un part time ma almeno è qualcosa, c'è un fisso di 360 euro.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Però come ho sempre detto contattare è divreso da broccolare....due chiacchiere, un cazzeggio in chat non è broccolare.... Certo quando poi la cosa si protrae per mesi, dichiarazioni di affetto e di interesse anche sessuale esplicito, tentativi o proposte di incontro, allora si entra nel broccolo... POi se uno fa tutte ste cose già alla seconda chattata, qualche dubbio ce l'avrei... |
:pensando:
Ma ancora di broccoli parlate? -_- Comunque io dovrei uscire, ma qua piove. Cazzo. :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
A me fa fatica prendere la macchina. Ok, basta cazzeggio, me ne vò. :ciao: |
ad Hallowen voglio travestirmi e andare a una festa :)
|
Vorrei assaggiare un buon hamburger con il pane al carbone vegetale...
|
:mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |