FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Ezp97 17-09-2021 22:35

ma instagram va di merda anche a voi?

idk 17-09-2021 23:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi è capitato di condividere del tempo con un ragazzo classe '2004, figlio di un mio collega. Fisicamente rasentava la perfezione. Slanciato, proporzionato, alto 186. Senza un filo di grasso e con i capelli ondulati nero tenebra a chiudere l'opera d'arte. Da triste contraltare, parlando con lui salta fuori la nota dolente. Una personalità inanimata, scialba, senza luce negli occhi. Le corde vocali come filamenti arrugginiti. Robotico. Un tipo di insicurezza cronicizzata che un frequentatore di questi lidi può riconoscere al volo. Indubbiamente un giovane corpo predestinato a cento disgrazie e mille tramonti. Un figlio legittimamente reclamato dalle paludi. Un mio fratello.
Visto che si parlava di importanza del padre, silenziosamente ho imputato quel disastro al mio collega. Separato dalla madre, ovviamente un padre assente da chissà quanto. Senza mezzi termini il padre assente è il firmatario involontario di una tragedia. Ma faceva ridere il mio collega, non faceva altro che assumere le pose da bravo padre responsabile: "Deve studiare", ripeteva. Però quando al ragazzo ho detto di sfruttare la sua base fisica nello sport, il mio affezionatissimo è stato perentorio: "Boxe". Ciccio, tuo figlio ha il veleno in corpo, altroché studiare.

Surrounded 17-09-2021 23:44

Greta su Propaganda Live. Sembra un robot, non una bimba della sua età.

muttley 17-09-2021 23:50

Com'era bello il forum una volta, gente simpatica ma soprattutto argomenti sempre nuovi e divers...ah no aspé

https://fobiasociale.com/le-donne-st...il-mondo-4177/

gaucho 18-09-2021 01:01

Incredibile come le persone normali in un secondo attacchino discorso con gli altri, non la capirò mai questa cosa

gaucho 18-09-2021 02:25

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2638946)
Com'era bello il forum una volta, gente simpatica ma soprattutto argomenti sempre nuovi e divers...ah no aspé

https://fobiasociale.com/le-donne-st...il-mondo-4177/

Abbiamo un Nostradamus a quanto pare da quel thread

Ezp97 18-09-2021 06:42

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2638867)
Mi trovo in un'età in cui mi sto rendendo conto di aver perso il treno (per molte cose). Magari si potesse riavvolgere il nastro.

È tardi, poi a una certa età tutti si fidanzano o si sposano, o meglio lo fanno gia a 20 anni oggi...quindi, speranze zero.

Hor 18-09-2021 10:20

Giornata ansiogena oggi... cioè, più del solito. Vediamo di arrivare sino a sera, che domani dovrebbe essere un giorno più tranquillo.

Crepuscolo 18-09-2021 10:35

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2638998)
È tardi, poi a una certa età tutti si fidanzano o si sposano, o meglio lo fanno gia a 20 anni oggi...quindi, speranze zero.

E la motivazione per andare avanti dove la si trova se si è già sicuri di essere tagliati fuori da molte cose?

gaucho 18-09-2021 11:33

Permalosità sociale dot com

Smeraldina 18-09-2021 12:11

1 allegato(i)
Nonostante sto male voglio postare questo bellissimo paesaggio qui è in Indonesia:

Smeraldina 18-09-2021 12:12

No non posso esserci andata,è una foto presa da google

Teach83 18-09-2021 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 2639055)
Nonostante sto male voglio postare questo bellissimo paesaggio qui è in Indonesia:

Mi immagino già i turisti che passeggiano su quella spiaggia, ai quali è stato intimato di non raccogliere la sabbia, fottersene allegramente dei divieti per raccogliere bottigliette di polvere rosa come souvenir... 😑

Dark97 18-09-2021 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2638998)

Vero purtroppo, mi capita di vedere alcune ex compagne delle elementari/medie, in giro col passeggino...a 24 anni, già mettono sú famiglia.

onisco 18-09-2021 14:43

Mi son venuti in mente due bei films: "Uomo di paglia" e "Half Nelson".

Bluevelvet93 18-09-2021 15:38

Madonna, le tipe del Grande Fratello che non si nominano tra di loro perché dicono che sono altre donne:miodio:

limitless 18-09-2021 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2639096)
Vero purtroppo, mi capita di vedere alcune ex compagne delle elementari/medie, in giro col passeggino...a 24 anni, già mettono sú famiglia.

Sarà, ma io non li invidio proprio avere un figlio a questa età

gaucho 18-09-2021 18:03

Mi hanno dato due anni in più di quelli che ho, scioccato

Ezp97 18-09-2021 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2639031)
E la motivazione per andare avanti dove la si trova se si è già sicuri di essere tagliati fuori da molte cose?

Ahahahahaha motivazione? Vuoi una motivazione per una vita del cazzo che gente come noi fa? O col tempo ti ci abitui o va a finire come molte volte accade. È dura da digerire di essere fottuti, ma l'alternativa qual'è? Rosicare tutti i giorni e guardare le vite altrui?

Ezp97 18-09-2021 19:30

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2639096)

Superati i 20 anni o ti sei creato il tuo giro di amici nell'adolescenza sennò addio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44.