![]() |
ma instagram va di merda anche a voi?
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi è capitato di condividere del tempo con un ragazzo classe '2004, figlio di un mio collega. Fisicamente rasentava la perfezione. Slanciato, proporzionato, alto 186. Senza un filo di grasso e con i capelli ondulati nero tenebra a chiudere l'opera d'arte. Da triste contraltare, parlando con lui salta fuori la nota dolente. Una personalità inanimata, scialba, senza luce negli occhi. Le corde vocali come filamenti arrugginiti. Robotico. Un tipo di insicurezza cronicizzata che un frequentatore di questi lidi può riconoscere al volo. Indubbiamente un giovane corpo predestinato a cento disgrazie e mille tramonti. Un figlio legittimamente reclamato dalle paludi. Un mio fratello.
Visto che si parlava di importanza del padre, silenziosamente ho imputato quel disastro al mio collega. Separato dalla madre, ovviamente un padre assente da chissà quanto. Senza mezzi termini il padre assente è il firmatario involontario di una tragedia. Ma faceva ridere il mio collega, non faceva altro che assumere le pose da bravo padre responsabile: "Deve studiare", ripeteva. Però quando al ragazzo ho detto di sfruttare la sua base fisica nello sport, il mio affezionatissimo è stato perentorio: "Boxe". Ciccio, tuo figlio ha il veleno in corpo, altroché studiare. |
Greta su Propaganda Live. Sembra un robot, non una bimba della sua età.
|
Com'era bello il forum una volta, gente simpatica ma soprattutto argomenti sempre nuovi e divers...ah no aspé
https://fobiasociale.com/le-donne-st...il-mondo-4177/ |
Incredibile come le persone normali in un secondo attacchino discorso con gli altri, non la capirò mai questa cosa
|
Quote:
Abbiamo un Nostradamus a quanto pare da quel thread |
Quote:
|
Giornata ansiogena oggi... cioè, più del solito. Vediamo di arrivare sino a sera, che domani dovrebbe essere un giorno più tranquillo.
|
Quote:
|
Permalosità sociale dot com
|
1 allegato(i)
Nonostante sto male voglio postare questo bellissimo paesaggio qui è in Indonesia:
|
No non posso esserci andata,è una foto presa da google
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi son venuti in mente due bei films: "Uomo di paglia" e "Half Nelson".
|
Madonna, le tipe del Grande Fratello che non si nominano tra di loro perché dicono che sono altre donne:miodio:
|
Quote:
|
Mi hanno dato due anni in più di quelli che ho, scioccato
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |