![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
ma quella stronzata di sto Schwab o Schwob con prefazione di John Elkann (ebreo) si trova gratis sul web? Orwell comunque ai cospirazionisti odierni scatarrerebbe in faccia, soprattutto se fascisti |
Quote:
|
Nuovo virus cinese
Certi commenti fanno uscire fuori la vera sostanza di certa gente che non merita nemmeno un quote, non c’è bisogno di dire altro.
Sono almeno contento per questo. |
Re: Emergenza coronavirus
È finito persino sulla bbc, che tristezza
Italian man tries to dodge Covid jab using fake arm https://www.bbc.co.uk/news/world-europe-59524527 |
Io non mi capacito come molte persone vogliano discriminare e ridurre sempre di più le libertà personali a loro concittadini, spaventoso, ma d altronde ci sono sempre state nella storia queste situazioni, basta leggere i sommersi e i salvati di Primo Levi x capire come funziona la mente umana quando si tratta di essere violenti nei confronti di propri simili.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E contando che circa il 90% è vaccinato sono proprio loro a far circolate il virus. |
Quote:
o senno' toccherebbe parla'con il portuale novax ricoverato e sentire che ne pensa |
Quote:
Mi immagino fra 50 anni quando tutti saranno vaccinati ma saremo ancora con misure restrittive anche più severe la gente che se la prenderanno con gli indigeni di qualche tribù sperduta nel mondo, |
Ma secondo voi come ha fatto ad estinguersi il vaiolo? O forse non era mai esistito ed era anche quello una modalità per tenere in scacco laggente?
|
Quote:
ti ricordo che i vaccini obbligatori da neonati e ragazzini li fanno tutti , compreso te , quindi e' fattibile vaccinare tutti ... e cmq sarebbe sempre uno scenario momentaneo , che diventa infinito se fatto a meta' |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |