FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

Odradek 03-12-2021 20:01

Re: Nuovo virus cinese

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2662526)
Ma una volta il liberismo capitalista spinto non lo combattevano quelli di sinistra? si è ribaltata la situazione?

no, oggi lo combattono Francesco Borgonovo e Alessandro Meluzzi

ma quella stronzata di sto Schwab o Schwob con prefazione di John Elkann (ebreo) si trova gratis sul web?

Orwell comunque ai cospirazionisti odierni scatarrerebbe in faccia, soprattutto se fascisti

Odradek 03-12-2021 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2662560)
la Storia si ripete sempre due volte: la prima come tragedia, la seconda come farsa. (cit)

infatti i no vax, tutti più o meno fascisti, hanno abbandonato ogni oggettività o senso comune esattamente come fecero ai bei tempi della "scienza giudaica" gli entusiasti adoratori di Hitler... sono farseschi comunque

gaucho 03-12-2021 20:16

Nuovo virus cinese

Certi commenti fanno uscire fuori la vera sostanza di certa gente che non merita nemmeno un quote, non c’è bisogno di dire altro.
Sono almeno contento per questo.

gaucho 03-12-2021 20:33

Re: Emergenza coronavirus

È finito persino sulla bbc, che tristezza

Italian man tries to dodge Covid jab using fake arm https://www.bbc.co.uk/news/world-europe-59524527

Barracrudo 03-12-2021 20:35

Io non mi capacito come molte persone vogliano discriminare e ridurre sempre di più le libertà personali a loro concittadini, spaventoso, ma d altronde ci sono sempre state nella storia queste situazioni, basta leggere i sommersi e i salvati di Primo Levi x capire come funziona la mente umana quando si tratta di essere violenti nei confronti di propri simili.

varykino 03-12-2021 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2662417)
PFIZER : SERVIRANNO RICHIAMI X ANNI.

Sarebbe interessante sapere X QUANTI ANNI, vedo che già con questa notizia sono stati smontati molti che credevano che bastasse qualche annetto x debellare il virus.

Sarò paranoico io o mi sembra che prima che mi venga obbligata contro volontà una terapia debba sapere almeno gli effetti avversi a medio lungo termine e la durata della terapia?

Mi viene in mente Winston Smith che perculava chi diceva che renderanno obbligatorio questo siero, intanto la Ursula parla di renderlo obbligatorio in Europa, a sto punto direi che i vecchi pazzi complottisti di ieri le stanno azzeccando con precisione micidiale.

per debellarlo serve poca trasmissione se esistono persone potenzialmente piu contagiose il virus girera' per sempre ... guardacaso i piu esposti e con una probabilita' maggiore a diffondere il virus e' proprio chi nn ha il vaccino ..... chi ha il vaccino lo fa girare lo stesso ma invece di attaccarlo casomai a 10 persone al massimo lo attacca a una o a nessuna ... se il virus gira poco fa pochi danni e tende a scemare .... ma chi odia i vaccini probabilmente ama i lockdown quindi ce ne vuole prima di debellarlo

varykino 03-12-2021 20:40

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2662581)
Io non mi capacito come molte persone vogliano discriminare e ridurre sempre di più le libertà personali a loro concittadini, spaventoso, ma d altronde ci sono sempre state nella storia queste situazioni, basta leggere i sommersi e i salvati di Primo Levi x capire come funziona la mente umana quando si tratta di essere violenti nei confronti di propri simili.

ma liberta' di fare cosa? di essere artefici e colpevoli di future chiusure? chi odia le restrizioni dovrebbe essere il primo a volersi vaccinare . bah

Barracrudo 03-12-2021 20:43

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2662585)
ma liberta' di fare cosa? Di essere artefici e colpevoli di future chiusure? Chi odia le restrizioni dovrebbe essere il primo a volersi vaccinare . Bah

i vaccinati si contagiano, contagiano e muoiono pure loro (x 1000 volta).

E contando che circa il 90% è vaccinato sono proprio loro a far circolate il virus.

varykino 03-12-2021 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2662587)
i vaccinati si contagiano, contagiano e muoiono pure loro (x 1000 volta).

E contando che circa il 90% è vaccinato sono proprio loro a far circolate il virus.

no il virus circola in ogni caso .... ma molto meno e provoca meno danni ..... basta guardare la germania vs italia senza scomodare chissa quanti dati.

o senno' toccherebbe parla'con il portuale novax ricoverato e sentire che ne pensa

Barracrudo 03-12-2021 20:48

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2662589)
no il virus circola in ogni caso .... ma molto meno e provoca meno danni ..... basta guardare la germania vs italia senza scomodare chissa quanti dati

Pensare di vaccinare tutta la popolazione mondiale da neonati a anziani è follia, e pure gli ultra-vax lo sanno ma non lo dicono.

Mi immagino fra 50 anni quando tutti saranno vaccinati ma saremo ancora con misure restrittive anche più severe la gente che se la prenderanno con gli indigeni di qualche tribù sperduta nel mondo,

muttley 03-12-2021 20:52

Ma secondo voi come ha fatto ad estinguersi il vaiolo? O forse non era mai esistito ed era anche quello una modalità per tenere in scacco laggente?

varykino 03-12-2021 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2662590)
Pensare di vaccinare tutta la popolazione mondiale da neonati a anziani è follia, e pure gli ultra-vax lo sanno ma non lo dicono.

Mi immagino fra 50 anni quando tutti saranno vaccinati ma saremo ancora con misure restrittive anche più severe la gente che se la prenderanno con gli indigeni di qualche tribù sperduta nel mondo,

perche'e'follia? e'pieno di dosi , gli stati ne hanno comprate per tutti .... ma se le cose uno le fa a meta,'ha un risultato a meta' ..... cmq a sto punto ci sono abbastanza vaccinati in italia nn serve che i novax cambino idea , il problema casomai e' all estero e siccome siamo tutti collegati da rotte aeree veloci e'come se tutto il mondo fosse un unica nazione .... purtroppo.

ti ricordo che i vaccini obbligatori da neonati e ragazzini li fanno tutti , compreso te , quindi e' fattibile vaccinare tutti ... e cmq sarebbe sempre uno scenario momentaneo , che diventa infinito se fatto a meta'

Milo 03-12-2021 21:05

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2662591)
Ma secondo voi come ha fatto ad estinguersi il vaiolo? O forse non era mai esistito ed era anche quello una modalità per tenere in scacco laggente?

Il vaccino del vaiolo aveva un efficacia di 6 mesi?

varykino 03-12-2021 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2662596)
Il vaccino del vaiolo aveva un efficacia di 6 mesi?

e quindi il problema di chi nn lo fa e' la durata?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25.