![]() |
Sempre piú rincoglionito....forse é colpa dell' alcol, della depressione o chissà cosa cazzo é...mi fà troppo incazzare questa cosa, mi sento un handicappato.
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Devi farti schifo solo per averlo pensato. Schifo come la tua trasmissione di merda.
https://twitter.com/tvblogit/status/...951412225?s=19 |
Perché si trovano solo lavori di merda?
|
Quote:
Perché lavori belli non esistono, non ricordo più da chi mi sono beccato la ramanzina qua sopra per questo |
Per fortuna/sfortuna non vivo negli USA...
|
In effetti, le ragazze sono avvantaggiate per certi lavori...tipo commesse, cameriere, anche in certi uffici, preferiscono una ragazza di bell aspetto.
Gli anni scorsi, ho mandato CV in tutti i negozi di abbigliamento, fai da te, supermercati...e non mi hanno mai chiamato. Se facessi una statistica, in base a quello che ho visto, direi che l' 80% dei commessi, sono donne. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi io un lavoro a contatto col pubblico proprio non lo invidio a nessuno. ma vabbè sono un caso a parte :mrgreen: |
Quote:
|
Si può cambiare nickname? Dai ditemi di sì
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qui piove e fa fresco. Accenna anche dei lampi con tuoni. Lo apprezzo se sono a casa al sicuro a guardare fuori dalla finestra. Lo apprezzavo meno prima quando mi stava per piovere in testa e sono rientrato subito :ridacchiare:
edit: adesso diluvia e i lampi e i tuoni sono più che un accenno ^-^ |
Che bello ci sono i tuoni e i fulmini, il momento in cui sono più tranquillo in assoluto! Senti avvicinare quell'aria fredda e senti i tuoni in lontananza, sai che il giorno dopo molte persone staranno in casa o comunque al chiuso e in fondo sai che è un pensiero troppo narcisistico... Però si sei felice, ti senti protetto... Tutti i miei più bei ricordi hanno proprio il temporale come sottofondo.
|
Buon venerdì 17!
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sinceramente non capisco cosa ci sia di così sbagliato nelle parole della Palombelli, non ha mica detto che è giusto uccidere, si è solo chiesta se ci sono magari delle condizioni particolarmente estreme che possono portare a queste tragedie, in modo da poterle prevenire.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |