![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Vuoi un applauso? |
Quote:
|
ma il Long covid è tipo il Long Island? un cocktail? mi sembra una cagata per giustificare l'uso di vaccini per punzonare piu gente possibile. ovviamente non ci sono studi sugli effetti a lungo termine del "long covid" ma bisogna crederci lo stesso perché lascienzah ce lo dice e guai a dubitare de lascienzah. tra l'altro gli stessi che propugnano queste idiozie sono gli stessi che credono che il sesso sia un costrutto sociale quando lascienzah dice che non è così. evidentemente lascienzah è un banchetto dove si può prendere quello che si vuole.
oppure sono gli stessi che credono "nell'emergenza femminicidio" quando i numeri dicono che non c'è nessuna emergenza? magari mi sbaglio, in tal caso qualcuno mi dica che i seguaci de lascienzah non credono nel transgenderismo e nell'emergenza femminicidio. |
Quote:
dovreste almeno fare le vostre scuse ai pangolini e ai pipistrelli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho un caso in famiglia, quindi bada a come parli |
Il vaccino funziona un po' a cavolo di cane, non dura molto.. ha pure effetti collaterali.. però a novembre scorso la situazione era molto più grave, andatevi a vedere le differenze. Un 60% di azione ce l'ha, non è perfetto, ma questo c'è.
Non condanno più chi non lo vuole fare, capisco che per la popolazione media è difficile da accettare un rapporto beneficio/rischio non altissimo, anche se cmq abbastanza alto. |
Quote:
Per bestemmie vedo che la reazione è sempre piuttosto celere. Il long COVID è riconosciuto dalla comunità scientifica. Anch'io conosco casi, chiaro che chi nega il COVID nega pure il long, il virus colpisce diversi organi, non solo l'apparato respiratorio, le conseguenze sono sotto studio, ma basta "pensarla diversamente" perché la realtà cambi. Adesso vado a credere con tutta me stessa che il mio frigo sia pieno, così non devo fare la spesa. |
Quote:
|
Quote:
Se poi chi é già triplamente vaccinato può comunque ammalarsi, a causa di chi non lo é, di chi é la colpa? DI chi non si vaccina o di chi vi ha fatto fare un vaccino che non funziona? Fino a prova contraria il vaccino dovrebbe proteggere chi lo riceve. Prima dicevano che i vaccinati si ammalavano per colpa dei non vaccinati (e già questo dovrebbe essere considerato ridicolo, in quanto i vaccinati si ammalavano e i non vaccinati no). Ora i vaccinati sono immuni ma devono comunque ricevere ulteriori dosi mentre finiscono all'ospedale solo non vaccinati. Non suona strano tutto ciò? Sto cavolo di vaccino funziona si o no? E perché vogliono a tutti i costi vaccinare chiunque? Siccome non possono convincerli perché la persuasione non ha funzionato, ora ci provano con la coercizione. Lasciamo perdere i rischi per un attimo. Mettiamo che il vaccino abbia 0 effetti collaterali. Perché dovrei farlo, se non funziona? Anche qualora sia totalmente innocuo, anche se inutile? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
I nostri paragoni ,esempi e associazioni invece,sono sempre "deliri". O vengono dalla televisione (che io no nguardo quasi mai ma mi dicono che ieri c'era una novax che diceva fake news su no no che rete dei media mainstream). Oook. Orwell è morto e non può dire se la sua profezia si è avverata. |
Quote:
Sui contagi e sui casi funziona abbastanza, non ti saprei quantificare, 60%? forse anche 70%, ma dove sta funzionando bene è sul numero dei decessi. Rispetto a novembre dell'anno scorso sono 10 volte di meno. I dati stanno qui: L'italia bisogna selezionarla nella colonna a sinistra: https://gisanddata.maps.arcgis.com/a...23467b48e9ecf6 |
Quote:
In tanti andranno a farsi vaccinare perché sono pochi quelli disposti a vivere così o perché sono ricattabili. Facciano pure, non posso biasimarli. Quote:
Quote:
Cosa vuoi che mi porti via? Le mutande? È probabile che trovi pure il frigo vuoto... Magari lascia lui una mancia a me :D |
Quote:
|
Quote:
Macché questi continuano a offendere e dire falsità sulla pelle degli altri e mai nessuno che gli dice niente, poi se a uno parte un vaffa subito a tagliare teste, questo forum mi sta davvero stufando, tanto l’umanità è irrecuperabile e non c è neanche più chi controlla |
https://www.lanuovacalabria.it/covid...e-venire-fuori
A 15 anni se sani le probabiltà di finire male con il covid sono zero, ora partendo da questo dato di fatto a senso esporre i ragazzi a questo rischio seppur minimo per tutelare le altre fasce di età e l'economia? |
ma seriamente avete il coraggio, dopo aver detto bestialità e falsità sulle morti e le reazioni avverse da vaccino, deridendo e sminuendo i morti o dicendo che non ci sono ( il famoso gaucho e le sue strenue accuse alla canepa che rimarranno a imperitura memoria solo per fare uno degli esempi più odiosi ), di lamentarvi che la gente non abbia rispetto per i morti?
davvero, mi verrebbe da dire la faccia come il culo. E se ci scappa un ban per questa espressione o per altro, amen. Ma davvero, la faccia come il culo. |
Quote:
Do what thou wilt shall be the whole of the Law : e mi pare che voi Risvegliati di Frecceroteros abbiate preso alla lettera la massima di Frater Perdurabo. Il Testa di Morto (che cacciò Crowley da Cefalù dichiarandolo indesiderabile) era però più sintetico ed efficace: me ne frego... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |