![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Comunque riflettevo che la cosa più ansiogena sono le scadenze con data e ora precise.
La cosa più terrificante come racconta Dostoevskji è sapere con certezza che alla tal ora e al tal giorno ti fucileranno. Nel nostro piccolo la vita ci presenta varie piccole esecuzioni, sveglie che non ci fanno dormire… Per me avere un appuntamento a un’ora e a una data precisa equivale al male, anche se è un’inezia incomincerò a stare male un mese prima. |
Quote:
Comunque sta cosa dei diari che leggete non la capisco, la trovo troppo una cosa privata da andare a farmi i fatti degli altri. |
Non mi deciderò mai.
|
Quote:
|
Come faccio ad eliminare dalla mia testa una persona per me tossica? Non so se questa persona ha la "qualità" di fare uscire il peggio dalle persone o è solo un problema mio (dovuto anche alla solitudine), l'unica cosa che so è che non dovrei averci nulla a che fare (neanche pensare a lei) perché mi fa stare male. Poi questa persona ha dei modi di fare ambigui, è gentile con me e io mi addolcisco però poi fa cose che mi fanno stare male. Secondo me è una gentilezza finta, solo per farmi stare buono, in realtà non le importa niente di me, ecco perché mi spaventano le persone che non sono sincere e dirette. Non mi lego quasi mai a nessuno ma quando succede è un disastro:mrgreen:
|
Quote:
E' un luogo intimo, una sorta di mini casa protetta dentro il forum. |
Quote:
|
Ummadonna Feltri a primm' matina
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bene, ha smesso di piovere così posso mangiare all'esterno, sulla mia cara panchina :D in ogni caso avevo già contattato gli agganci nel caso piovesse
|
Quote:
|
In un giorno solo (ieri) rischio di perdere l'unico rapporto umano che mi è rimasto e il lavoro.
Oggi cerco di riprendermi, ma è difficile. |
Chissà se sono l'unico matto che mentre ascolta la musica cammina ininterrottamente entro le mura della sua camera...
|
Quote:
|
Quote:
Sarà che le telefonate mi mettono ansia, non so... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |