FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Leucina 08-04-2014 15:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

In momenti di estrema follia ho pensato di desiderare degli amici, un fidanzato, un lavoro... ma la verità è che io sto bene da sola, sto bene solo da sola, isolata e lontana da tutto e tutti.
Tanto non so essere amica e non so essere fidanzata. Sempre troppo distaccata, troppo poco empatica, troppo poco presente e troppo angosciante se e quando sono presente. Egoista sempre.
Non ho niente da dare.
Gente, statemi lontana.

Loner 08-04-2014 18:37

Ciò che domina noi uomini nelle nostre attività è la degenerazione :pensando::interrogativo:

googie 08-04-2014 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1267638)
Ciò che domina noi uomini nelle nostre attività è la degenerazione :pensando::interrogativo:

D'accordissimo :interrogativo:

IO&EVELYN 08-04-2014 23:15

zucchi ormai i tuoi sondaggi sono leggenda!:D

super unknown 09-04-2014 00:37

:o gli devi stare propio antipatica...

super unknown 09-04-2014 12:58

Che siano cattolici, geovisti, islamici, ortodossi, etc. Quando uno e pezzo di merda lo rimane tutta la vita, a prescindere dal credo, vizzio e natura fino alla morte dura...

Dedalus 09-04-2014 13:26

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1268041)
cioè ma che cristiana è che invoca la madonna per rompere le gambe a una vecchia anche se ladra?:o

Nel canavese venivano fatte dire delle messe tormentatrici.
Sarebbe interessante approfondire quest'argomento.

Dedalus 09-04-2014 13:39

È pur vero che dietro il concetto di “libertà”, attualmente, si muove la strafottenza di chi sa che niente di sé è obbligato a venire a patti con qualcun altro, l’obbligo di tollerarmi in quanto pezzo di merda.

Blur 09-04-2014 18:46

sul forum ho scritto 3000 messaggi in 5 anni...di cui 500 solo nell'ultimo mese

è proprio vero che vado a periodi improvvisi in tutto :nonso:

Tararabbumbieee 09-04-2014 19:17

Oggi è stata la mia prima volta...quando sarà la seconda?? :interrogativo: :arrossire:

tersite 09-04-2014 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 1268411)
Oggi è stata la mia prima volta...quando sarà la seconda?? :interrogativo: :arrossire:

strano dall'avatar avrei detto ceh avevi una grande esperienza :)
comunque congrts :bene:

tersite 09-04-2014 19:47

non c'è niente di più triste vedere che ho gli stessi problemi di 30 anni fa :(

super unknown 09-04-2014 20:08

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1268428)
non c'è niente di più triste vedere che ho gli stessi problemi di 30 anni fa :(

Io invece, ne aggiungo di nuovi quotidianamente... :testata:

super unknown 09-04-2014 20:10

Vuoi rispondere a quel cazzo di telefono!

QuantumGravity 09-04-2014 20:38

Che brutto il momento in cui quella stessa consapevolezza che ti ha portato a una certa libertà intellettuale e autonomia critica, presupposto per una genuina e originale partecipazione alle cose del mondo, ti suggerisce anche che non c'è nulla che valga davvero la pena di fare con troppo coinvolgimento; e allora a che serve 'sta libertà? Dove la esprimo?

Altamekz 09-04-2014 21:02

Scivola, zompa, compare e scomparisce chist'è 'o capitone e 'a storia nun fernesce mai mai mai mai mai....

Tararabbumbieee 09-04-2014 21:23

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1268424)
strano dall'avatar avrei detto ceh avevi una grande esperienza :)

Nooo assolutamente, non ho mai battuto un chiodo sotto questo punto di vista! xD
Nella mia vita mi è capitato di ricevere pochi segnali di interessamento da parte di ragazze, ma un po' per la fifa, un po' per l'assenza di attrazione, mi sono sempre sottratto all'approccio.
D'altro canto, oltre a non essere assolutamente intraprendente con le donne, non sono nemmeno mai stato un adone...solo negli ultimi due anni, dopo aver smaltito quasi venti chili ed aver curato un po' di più il vestiario, mi è capitato di sentirmi meno ributtante che in passato...ma sempre ributtante continuo a vedermi :(

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1268424)
comunque congrts :bene:

Ti ringrazio :timidezza:

Selenio 09-04-2014 21:58

Penso a lei. Che starà' facendo?

Blue_Moon 09-04-2014 22:57

Tempo qualche mese e mi ritroverò a strisciare verso un csm pregando di avere qualcosa che lenisca il dolore.

CareyVayu 09-04-2014 23:00

che giornata di merda, è andato tutto storto, io sono storta, ho rovinato una giornata che poteva essere una buona giornata, solite paranoie e quella voglia di nulla che mi assale da dentro, quel terrore smisurato di non andare bene nemmeno stavolta, perchè se non vado bene nemmeno a lui non andrò mai bene a nessuno...facile dire di fregarsene del giudizio degli altri e di ciò che pensano, ma difficile farlo, soprattutto quando cerchi approvazione e un po' d'affetto da chi ti sta vicino ma immancabilmente come è sempre stato, non sono abbastanza, non sono all'altezza, non sarò mai abbastanza per poterlo rendere orgoglioso...dovrei mandare tutti a fanculo e vivere i momenti senza lasciarmi travolgere dall'ansia e dall'angoscia di ciò che si pensa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23.