FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

badwolf 15-09-2021 15:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

se l'anno scorso incassavo tipo 1000 € in meno quest'anno ero esentato per circa 5000 € fra tasse e contributi vari...

invece no, non ho avuto il calo del 33% ma qualcosa di meno e quindi un ceppa di sto gran c... mi prendo

madonna che bestemmie oggi :moltoarrabbiato:

Franz86 15-09-2021 15:19

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2638181)
se l'anno scorso incassavo tipo 1000 € in meno quest'anno ero esentato per circa 5000 € fra tasse e contributi vari...

invece no, non ho avuto il calo del 33% ma qualcosa di meno e quindi un ceppa di sto gran c... mi prendo

madonna che bestemmie oggi :moltoarrabbiato:

:consolare:

MoussakaChaos94 15-09-2021 15:26

E infatti facevo bene ad essere preoccupato per il mio cane... Forse si deve operare. Speriamo bene

Teach83 15-09-2021 17:09

Credo che morirò a breve d'infarto...c'è qualcosa che non va, non so se è
di natura psichica, metabolica o allergica.

Porca vacca, da dopo il lockdown tutta una sequela di problemi dermatologici, somatici e renali. Prima del 2020 a salute ero decente...ora sono un catorcio umano. Mi ci vuole un esorcista esperto :(

Lane#Boy#88 15-09-2021 17:57

È un pensiero off topic il mio ... Tv su Amazon li comprereste?? Perché sta cosa del bonus è una bella inculata... Costano cmq meno online ^^ la vita è una continua inculata (se non si sta attenti)

Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk

Hor 15-09-2021 18:01

Ennesimo errore sul lavoro... :testata:

Dark97 15-09-2021 18:30

Ho ridotto le sizze, ma non é servito a un cazzo...sono sempre stanco, mezzo rincoglionito...pieno di dolori, come un vecchietto di 80 anni...che schifo.

franz90 15-09-2021 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Lane#Boy#88 (Messaggio 2638241)
È un pensiero off topic il mio ... Tv su Amazon li comprereste?? Perché sta cosa del bonus è una bella inculata... Costano cmq meno online ^^ la vita è una continua inculata (se non si sta attenti)

Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk

Penso vada molto a culo, io la tv che ho L’ ho presa in negozio col Black friday in quanto conoscendo come trattano i pacchi i corrieri c è il rischio che arrivi rotta, poi ok si può rimandare indietro ma è una bella rottura di coglioni ….

Pakku 15-09-2021 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2638248)
Se lo porto a sistemare possono farsi gli affari miei?

Teoricamente sì, se non è stata abilitata la crittografia (improbabile, di default è disattivata, inoltre su Windows Home è disponibile solo attraverso programmi esterni).
Se sono professionali, non guarderanno nulla.
Se non ti fidi, la soluzione più semplice è togliere l'HD dal PC (o lo fai rimuovere al tecnico e te lo porti a casa), per poi rimontarlo a lavoro finito.

Ho dato per scontato che il problema sia hardware ("PC rotto"), in caso contrario bisogna agire sul sistema operativo e l'HD diventa necessario... =(

lonely heart 15-09-2021 19:35

Mi si strazia il cuore per quei poveri delfini :(

Hor 15-09-2021 19:39

Pessima giornata da tutti i punti di vista.
A questo punto spero solo finisca presto.

gaucho 15-09-2021 20:20

Italvolley in semifinale

Pakku 15-09-2021 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2638292)
come si abilita la crittografia?

Io utilizzo BitLocker, che viene fornito con Windows Pro.
Essenzialmente basta un "click" per abilitare la crittografia (e il sistema operativo inizia a crittografare tutti i dati presenti).
Se hai Windows Home, purtroppo il programma non sarà presente.
Inoltre, se hai il PC instabile, non so nemmeno se sia "sicuro" fare certe operazioni.

Il PC inizialmente sembrava completamente morto? Oppure si accendeva, ma non partiva Windows?
Non mi è chiaro se sia un problema hardware o software, difficile (per me) fare una diagnosi a distanza.
Mi spiace di non poter essere più utile di così... =(

Dark97 15-09-2021 20:51

Mi hanno dato i risultati del test...na schifezza, proprio come immaginavo. Bah, posso cmq iscrivermi all uni... tanto, lavoro non se ne trova....ormai anche per pulire i cessi, serve "esperienza pregressa nella mansione".

Laurence 15-09-2021 20:51

Tutto quello che provo a mangiare ha un sapore blando, insapore. Ogni giorno peggiora, è una situazione miserabile, patetica.

Ezp97 15-09-2021 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2638321)
Mi hanno dato i risultati del test...na schifezza, proprio come immaginavo. Bah, posso cmq iscrivermi all uni... tanto, lavoro non se ne trova....ormai anche per pulire i cessi, serve "esperienza pregressa nella mansione".

Studia e cazzeggia...chi cazzo te lo fa fare di lavorare, io non vedo l'ora di stare alla spass di nuovo, mi sto massacrando in azienda con mio cugino. Lo faccio solo per comprare una macchina. Statevene a casa e non sporcatevi.

Surrounded 15-09-2021 21:34

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2638338)
Lo faccio solo per comprare una macchina

Poi come la mantieni?

Dark97 15-09-2021 21:45

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2638338)
Studia e cazzeggia...chi cazzo te lo fa fare di lavorare, io non vedo l'ora di stare alla spass di nuovo, mi sto massacrando in azienda con mio cugino. Lo faccio solo per comprare una macchina. Statevene a casa e non sporcatevi.

Il problema é l età avanzata di quei 2 che mi hanno messo al mondo...se non trovo lavoro, rischio di finire sotto un ponte piú avanti...
Col diploma non si trova un cazzo, a parte quell offerta di qualche mese fà...che poi non hanno assunto neanche il mio compaesano, che ha fatto il concorso insieme a me...quindi, molto probabilmente non mi avrebbero neanche preso.
Cmq non mi metterò ansie varie...se riesco, bene..altrimenti bene lo stesso.
Se metteranno l eutanasia legale, risolverò tutti i problemi.

Ruoppolo 15-09-2021 21:50

Provo pena e tristezza quando vedo le foto profilo di persone con la mascherina.
È una cosa ancora più assurda di quelli che girano in macchina da soli con la mascherina.

Hank Moody 15-09-2021 23:12

Buonasera fanciulle e fanciulli
Noto che si parla sempre delle due cose che fanno andare avanti il mondo: la figa e i soldi :D
Per quanto mi riguarda diciamo che se cerchi pace e tranquillità lontano dalle tentazioni... è chiaro che non le troverai, perché il tuo karma è quello.
Dovrei aprire un topic sulla psicologia femminile

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29.