FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

varykino 02-12-2021 01:00

Re: Nuovo virus cinese

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2662239)
Vergognati e porta rispetto per le vittime, gente come te dovrebbe essere bannata a vita

bah piu che altro per chi prova dolore in vita e soffre per le perdite , chi è morto sta una favola a confronto

Da'at 02-12-2021 01:04

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2662235)
Mi sa che non sai come funziona la propaganda

Dai per fortuna che ci siete voialtri che siete svegli e avete smascherato tutto.

Coraje 02-12-2021 01:30

Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2662260)
Dai per fortuna che ci siete voialtri che siete svegli e avete smascherato tutto.

L'informazione di regime :D Trump dove sei?

claire 02-12-2021 01:35

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2662222)
vabbè ma è normale , è lo stesso procedimento mentale che la gente fa quando cerca di non pensare alla morte ogni giorno , ai tumori , e alle cose brutte in genere , finche nn sei toccato non vuoi nemmeno sentirne parlare o addirittura dire che tutto è un complotto , come se uno nn volesse far parte del presente e fa finta di niente ..... in un certo senso è pure comprensibile però ce ne vuole per girà co le fette de prosciutto sto periodo :D , sta situazione è in ogni dove. forse è una reazione umana anche quella , tipo come i cavalli all ippica che pure se cade il fantino il cavallo continua a correre

Che poeta metropolitano, varykyno lo zerocalcare dei fobici ( non è ironico)

Odradek 02-12-2021 05:21

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2662194)
Sempre bello leggere questi post intrisi di classismo da uno che, se ricordo bene, si definisce di “sinistra”.
E te lo dice uno che ha fatto tutte e due le dosi.

Aleister Crowley si definiva "comunista aristocratico". Dante e Cavalcanti erano membri dei Fratelli d'Amore, ordine iniziatico rosacruciano. Noi oppressi, per emanciparci, dovremmo tendere all'alto, la vera fratellanza si potrebbe raggiungere solo con un salto valoriale, intransigente, spiritualizzante e radicalmente egalitario, abbandonando ogni tentazione populista. Se Puzzer è il popolo, vada al diavolo il popolo. Meglio a sto punto la monarchia, o la sinarchia. :sarcastico:

Barracrudo 02-12-2021 07:40

Moralisti e pure ipocriti, dove è il rispetto x le vittime ogni volta che sfottete i danni del vaccino?

Dire che stanno facendo propaganda da 2 anni i media mainstream è essere insensibile? Voi avete completamente perso il lume della ragione.

franz90 02-12-2021 07:59

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 2662286)
Aleister Crowley si definiva "comunista aristocratico". Dante e Cavalcanti erano membri dei Fratelli d'Amore, ordine iniziatico rosacruciano. Noi oppressi, per emanciparci, dovremmo tendere all'alto, la vera fratellanza si potrebbe raggiungere solo con un salto valoriale, intransigente, spiritualizzante e radicalmente egalitario, abbandonando ogni tentazione populista. Se Puzzer è il popolo, vada al diavolo il popolo. Meglio a sto punto la monarchia, o la sinarchia. :sarcastico:

“Comunista aristocratico”…..Ci vedo giusto un pochino di contraddizione.
Non si può tutti tendere all’ alto, bisogna imparare a dialogare.

Puzzer è un uomo, non il popolo, quello che a me lascia un po’ perplesso è mettere in un calderone unico (bollandolo come analfabeta) chiunque abbia delle perplessità sui vaccini o sul green pass.
E ripeto, io sono favorevole alla vaccinazione.

Coraje 02-12-2021 09:32

Ho fatto un sogno stanotte: ho sognato i media mainstream e la costituzione.

Ruoppolo 02-12-2021 13:32

https://i.ibb.co/v4QwJwQ/CHAD.png

varykino 02-12-2021 13:52

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2662324)

poi quando il chad finisce intubato diventa virgin :sisi: , se invece non lo becca resta chad e scrive stronzate sui forum :sisi:

claire 02-12-2021 14:14

A me fanno ridere i meme, ma se li posti sui novax fanno le vittime del sistema e di tutti.

Sono a rinnovare la mia domanda alla moderazione, se per caso legge, ho scritto giorni fa pubblicamente e su segnalazione, non ho avuto riscontro alcuno, vorrei capire la posizione dello staff in merito a certe questioni per potermi regolare di conseguenza. Grazie.

Hank Moody 02-12-2021 14:26

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2662333)
Sono a rinnovare la mia domanda alla moderazione, se per caso legge, ho scritto giorni fa pubblicamente e su segnalazione, non ho avuto riscontro alcuno, vorrei capire la posizione dello staff in merito a certe questioni per potermi regolare di conseguenza. Grazie.

Prova col VAR

Hank Moody 02-12-2021 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2662185)
ho appena appreso da un mio conoscente infermiere che hanno chiamato urgentemente come vaccinatore, che verrà pagato 50 euro all'ora per 6 ore!
Provate a immaginare quanto ci sta costando questa enorme campagna vaccinale tra prima, seconda e terza dose...

Non ti preoccupare che riceveranno le mazzette da chi di dovere

Teach83 02-12-2021 16:59

Comunque sono ufficialmente in quarantena da oggi fino al giorno di Santa Lucia, ovvero il 13.
Solo mia madre è più acciaccata di me, ma almeno non è grave.
È una vera rottura di maroni non poter scendere in garage a pigliare l'acqua o roba nel freezer.. idem per il rusco.

Siamo dipendento da mio fratello per ora.
Non sento più odori ma il gusto mi è rimasto...e mi sta tornando la fame, ho voglia di salamino al finocchietto !

Barracrudo 03-12-2021 09:33

PFIZER : SERVIRANNO RICHIAMI X ANNI.

Sarebbe interessante sapere X QUANTI ANNI, vedo che già con questa notizia sono stati smontati molti che credevano che bastasse qualche annetto x debellare il virus.

Sarò paranoico io o mi sembra che prima che mi venga obbligata contro volontà una terapia debba sapere almeno gli effetti avversi a medio lungo termine e la durata della terapia?

Mi viene in mente Winston Smith che perculava chi diceva che renderanno obbligatorio questo siero, intanto la Ursula parla di renderlo obbligatorio in Europa, a sto punto direi che i vecchi pazzi complottisti di ieri le stanno azzeccando con precisione micidiale.

Coraje 03-12-2021 10:17

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2662417)
PFIZER : SERVIRANNO RICHIAMI X ANNI.

[...] a sto punto direi che i vecchi pazzi complottisti di ieri le stanno azzeccando con precisione micidiale.

Guarda, amico... Cerco di spiegartelo con parole semplici, che forse è meglio.
Per generalizzare alla grande, possiamo considerare 3 tipi di efficacia per i vaccini, in ordine crescente: infezione, ospedalizzazione, morte. E' da mesi che sappiamo che tutte calano nel tempo, e, mentre la prima, che parte già da un valore nominale più basso, sembra reggere meno, l'ultima, la più importante, sembra reggere di più.
Di nuovo, questa cosa è nota da mesi e non è mai stata un mistero.

La maggior parte dei vaccini cala in efficacia col tempo e richiede richiami, se più il virus muta, saranno necessari nuovi aggiornamenti, finché ce ne sarà bisogno. Non vedo perché questo sia accettabilissimo per esempio per l’influenza mentre diventi un fallimento, o peggio un complotto, se riferito al covid.

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2662417)
Sarò paranoico io o mi sembra che prima che mi venga obbligata contro volontà una terapia debba sapere almeno gli effetti avversi a medio lungo termine e la durata della terapia?

Gli effetti sono noti: il vaccino è sul mercato perché statisticamente sicuro, né più né meno di un'anestesia dal dentista (che immagino tu rifiuti sistematicamente e con orgoglio).
Sulla durata, mi sembrerebbe ingenuo e presuntuoso attendersi una risposta simile in periodo di pandemia, rispetto ad un virus nuovo e in continuo mutamento. Ripeto: per queste cose bisogna andare in Chiesa ad interrogare Dio. Nel frattempo, l'uomo fa del suo meglio per salvarsi la pellaccia, e salvare pure quella di chi pesta i piedi come un bambino che non riesce a capire.

gaucho 03-12-2021 10:21

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2662428)
Un no vax è andato a farsi fare il vaccino con un bracco finto, boh, solo qui senti ste notizie.

Onestissimi questi no-vax :sisi:

Barracrudo 03-12-2021 10:45

Pandemia o non pandemia un farmaco trovato in poco tempo accorciando l'iter non lo voglio, e sicuramento non lo voglio assumere x anni e anni magari decenni.

muttley 03-12-2021 10:56

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2662434)
Pandemia o non pandemia un farmaco trovato in poco tempo accorciando l'iter non lo voglio, e sicuramento non lo voglio assumere x anni e anni magari decenni.

Quindi preferisci che tutto rimanga chiuso e l'economia collassi, oppure preferisci che rimanga tutto aperto e ci rimettano i vecchi e gli ammalati perché tanto checcefrega, noi semo ggiovani e robbusti.

Coraje 03-12-2021 11:03

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2662434)

Niente. Non sai leggere proprio. Paraocchi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27.