![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Moralisti e pure ipocriti, dove è il rispetto x le vittime ogni volta che sfottete i danni del vaccino?
Dire che stanno facendo propaganda da 2 anni i media mainstream è essere insensibile? Voi avete completamente perso il lume della ragione. |
Quote:
Non si può tutti tendere all’ alto, bisogna imparare a dialogare. Puzzer è un uomo, non il popolo, quello che a me lascia un po’ perplesso è mettere in un calderone unico (bollandolo come analfabeta) chiunque abbia delle perplessità sui vaccini o sul green pass. E ripeto, io sono favorevole alla vaccinazione. |
Ho fatto un sogno stanotte: ho sognato i media mainstream e la costituzione.
|
|
Quote:
|
A me fanno ridere i meme, ma se li posti sui novax fanno le vittime del sistema e di tutti.
Sono a rinnovare la mia domanda alla moderazione, se per caso legge, ho scritto giorni fa pubblicamente e su segnalazione, non ho avuto riscontro alcuno, vorrei capire la posizione dello staff in merito a certe questioni per potermi regolare di conseguenza. Grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque sono ufficialmente in quarantena da oggi fino al giorno di Santa Lucia, ovvero il 13.
Solo mia madre è più acciaccata di me, ma almeno non è grave. È una vera rottura di maroni non poter scendere in garage a pigliare l'acqua o roba nel freezer.. idem per il rusco. Siamo dipendento da mio fratello per ora. Non sento più odori ma il gusto mi è rimasto...e mi sta tornando la fame, ho voglia di salamino al finocchietto ! |
PFIZER : SERVIRANNO RICHIAMI X ANNI.
Sarebbe interessante sapere X QUANTI ANNI, vedo che già con questa notizia sono stati smontati molti che credevano che bastasse qualche annetto x debellare il virus. Sarò paranoico io o mi sembra che prima che mi venga obbligata contro volontà una terapia debba sapere almeno gli effetti avversi a medio lungo termine e la durata della terapia? Mi viene in mente Winston Smith che perculava chi diceva che renderanno obbligatorio questo siero, intanto la Ursula parla di renderlo obbligatorio in Europa, a sto punto direi che i vecchi pazzi complottisti di ieri le stanno azzeccando con precisione micidiale. |
Quote:
Guarda, amico... Cerco di spiegartelo con parole semplici, che forse è meglio. Per generalizzare alla grande, possiamo considerare 3 tipi di efficacia per i vaccini, in ordine crescente: infezione, ospedalizzazione, morte. E' da mesi che sappiamo che tutte calano nel tempo, e, mentre la prima, che parte già da un valore nominale più basso, sembra reggere meno, l'ultima, la più importante, sembra reggere di più. Di nuovo, questa cosa è nota da mesi e non è mai stata un mistero. La maggior parte dei vaccini cala in efficacia col tempo e richiede richiami, se più il virus muta, saranno necessari nuovi aggiornamenti, finché ce ne sarà bisogno. Non vedo perché questo sia accettabilissimo per esempio per l’influenza mentre diventi un fallimento, o peggio un complotto, se riferito al covid. Quote:
Sulla durata, mi sembrerebbe ingenuo e presuntuoso attendersi una risposta simile in periodo di pandemia, rispetto ad un virus nuovo e in continuo mutamento. Ripeto: per queste cose bisogna andare in Chiesa ad interrogare Dio. Nel frattempo, l'uomo fa del suo meglio per salvarsi la pellaccia, e salvare pure quella di chi pesta i piedi come un bambino che non riesce a capire. |
Quote:
Onestissimi questi no-vax :sisi: |
Pandemia o non pandemia un farmaco trovato in poco tempo accorciando l'iter non lo voglio, e sicuramento non lo voglio assumere x anni e anni magari decenni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |