![]() |
Quote:
E te lo dice uno che ha fatto tutte e due le dosi. |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Non sai quello che stai dicendo? Non è più saggio restare ad ascoltare un poco invece di sproloquiare? |
Quote:
|
Quote:
. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In altra sede (fb) mi è stato dato della delatrice di ebrei e ammanicata coi talebani che lapidano le donne in piazza. Per aver detto soltanto che sono per l'obbligo vaccinale e il rispetto delle regole. |
Quote:
|
Quote:
Abbi pazienza, esiste chi la pensa diversamente da te, fattene una ragione. Capisco che ormai vi siete abituati ai fact-checkers (di cui non ci sarebbe bisogno se l'informazione fosse tale e non mera propaganda di regime) e alla censura ma qui non siamo su Twitter o Facebook e spero che questo spazio non si trasformi in qualcosa del genere. Il tuo atteggiamento è paragonabile a quello di una persona che si tappa le orecchie e si mette a urlare per non sentire ciò che le viene detto. Non é tanto maturo. |
Quote:
|
Quote:
Santamadonna chissà quando riuscirò a capire come fate a non vergognarvi di quello che scrivete... |
Quote:
|
Potrei postare articoli di giornale del 2019, 2015, 2012, 1999 e così via, in cui si parla di terapie intensive al collasso, record di morti, varianti di virus influenzale australiana, indonesiana, hawaiiana, marziana, pleiadiana...
Ogni anno é l'anno più caldo di sempre. Ho 31 anni e da che ho ricordi sento parlare di crisi economica. |
Quote:
No ma infatti, tutti gli anni aprono i palazzetti del ghiaccio per mettere i morti |
Hai ragione, l'ultima volta che sono andato a pattinare ho avuto parecchi problemi a scansare le salme sulla pista.
I più bravi hanno organizzato una gara di salto del morto, troppo divertente. |
Quote:
chi c ha le fette de prosciutto non vede ste cose , guarda maria de filippi co un tramezzino e una coca cola in mano |
Quote:
|
Quote:
Eh si, a porte chiuse poi, chissà cosa ci stavano nascondendo |
vedi? lo dicevo io erano per un esposizione , tipo autosalone , ma si..... -.-
|
Quote:
Vergognati e porta rispetto per le vittime, gente come te dovrebbe essere bannata a vita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |