FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

franz90 01-12-2021 20:47

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 2662153)
Il gergo avvocatesco degli spiriti arditi e indomiti mi commuove. "Costituzionale", "surrettizio" ecc. Da parte di gente che non saprebbe neppure capire una sillaba di un testo in italiano dotto o forbito. Tutti improvvisamente azzeccagarbugli...

Sempre bello leggere questi post intrisi di classismo da uno che, se ricordo bene, si definisce di “sinistra”.
E te lo dice uno che ha fatto tutte e due le dosi.

Coraje 01-12-2021 21:19

Re: Nuovo virus cinese

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2662170)
Ma infatti non capisco perché in questo forum sia tollerata la presenza di elementi del popolino dai bassi livelli di scolarizzazione come il sottoscritto.

No, guarda, non si parla della presenza ma dell'attitudine. Qui e nella vita.
Non sai quello che stai dicendo? Non è più saggio restare ad ascoltare un poco invece di sproloquiare?

Coraje 01-12-2021 21:19

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2662194)
Sempre bello leggere questi post intrisi di classismo da uno che, se ricordo bene, si definisce di “sinistra”.
E te lo dice uno che ha fatto tutte e due le dosi.

Da quando in qua "essere di sinistra" (non si usa più dire "comunista", poi?) significa accettare a braccia aperta le cialtronerie?

franz90 01-12-2021 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2662199)
Da quando in qua "essere di sinistra" (non si usa più dire "comunista", poi?) significa accettare a braccia aperta le cialtronerie?

Da mai. Io non ho assolutamente scritto questo.

.

Coraje 01-12-2021 21:29

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2662201)
Da mai. Io non ho assolutamente scritto questo.

.

Io lascio questo thread, continuate a divertirvi fra di voi con i discorsi da bar :miodio:

lone 73 01-12-2021 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2662089)
Beh è vero, senza vaccino ormai non si può far altro che lavorare e basta. Com'è giusto che sia, visto che quando i vaccini non c'erano per un sacco di mesi manco quello si poteva fare ed eravamo costretti in casa.

Quando i vaccini non c'erano io lavoravo lo stesso,lavoravamo tutti lo stesso tranne per il lockdown della primavera 2020 quando solo alcuni lavoravano e non mi risulta che nei luoghi di lavoro vi siano mai state morie di lavoratori al massimo dei contagiati cioè dei positivi asintomatici.

claire 01-12-2021 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2662133)
Per me aggiungo pure malata di mente: come se non lo sapessi. Almeno io ne sono consapevole, c'è gente che lo è ma crede di essere normalissima.

Pure io fieramente pluridiagnosticata.
In altra sede (fb) mi è stato dato della delatrice di ebrei e ammanicata coi talebani che lapidano le donne in piazza.
Per aver detto soltanto che sono per l'obbligo vaccinale e il rispetto delle regole.

Coraje 01-12-2021 21:46

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2662208)
In altra sede (fb) mi è stato dato della delatrice di ebrei e ammanicata coi talebani che lapidano le donne in piazza.
Per aver detto soltanto che sono per l'obbligo vaccinale e il rispetto delle regole.

Ma allora i "comunisti" sono loro! :o

Ruoppolo 01-12-2021 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2662198)
No, guarda, non si parla della presenza ma dell'attitudine. Qui e nella vita.
Non sai quello che stai dicendo? Non è più saggio restare ad ascoltare un poco invece di sproloquiare?

Dovrei restare qui ad ascoltare senza esprimere opinioni (sproloquiare secondo il tuo punto di vista)? No, grazie.
Abbi pazienza, esiste chi la pensa diversamente da te, fattene una ragione.
Capisco che ormai vi siete abituati ai fact-checkers (di cui non ci sarebbe bisogno se l'informazione fosse tale e non mera propaganda di regime) e alla censura ma qui non siamo su Twitter o Facebook e spero che questo spazio non si trasformi in qualcosa del genere.
Il tuo atteggiamento è paragonabile a quello di una persona che si tappa le orecchie e si mette a urlare per non sentire ciò che le viene detto. Non é tanto maturo.

varykino 01-12-2021 22:19

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2662208)
Pure io fieramente pluridiagnosticata.

se vabbe nn ce credo dai

Da'at 01-12-2021 22:29

Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2662204)
non mi risulta che nei luoghi di lavoro vi siano mai state morie di lavoratori al massimo dei contagiati

Vabbé dai, non ci sono state morie, al massimo qualche intubato qua e là...

Santamadonna chissà quando riuscirò a capire come fate a non vergognarvi di quello che scrivete...

varykino 01-12-2021 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2662219)
Vabbé dai, non ci sono state morie, al massimo qualche intubato qua e là...

Santamadonna chissà quando riuscirò a capire come fate a non vergognarvi di quello che scrivete...

vabbè ma è normale , è lo stesso procedimento mentale che la gente fa quando cerca di non pensare alla morte ogni giorno , ai tumori , e alle cose brutte in genere , finche nn sei toccato non vuoi nemmeno sentirne parlare o addirittura dire che tutto è un complotto , come se uno nn volesse far parte del presente e fa finta di niente ..... in un certo senso è pure comprensibile però ce ne vuole per girà co le fette de prosciutto sto periodo :D , sta situazione è in ogni dove. forse è una reazione umana anche quella , tipo come i cavalli all ippica che pure se cade il fantino il cavallo continua a correre

Ruoppolo 01-12-2021 23:24

Potrei postare articoli di giornale del 2019, 2015, 2012, 1999 e così via, in cui si parla di terapie intensive al collasso, record di morti, varianti di virus influenzale australiana, indonesiana, hawaiiana, marziana, pleiadiana...
Ogni anno é l'anno più caldo di sempre.
Ho 31 anni e da che ho ricordi sento parlare di crisi economica.

gaucho 01-12-2021 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2662224)
Potrei postare articoli di giornale del 2019, 2015, 2012, 1999 e così via, in cui si parla di terapie intensive al collasso, record di morti, varianti di virus influenzale australiana, indonesiana, hawaiiana, marziana, pleiadiana...
Ogni anno é l'anno più caldo di sempre.
Ho 31 anni e da che ho ricordi sento parlare di crisi economica.

No ma infatti, tutti gli anni aprono i palazzetti del ghiaccio per mettere i morti

Ruoppolo 01-12-2021 23:41

Hai ragione, l'ultima volta che sono andato a pattinare ho avuto parecchi problemi a scansare le salme sulla pista.
I più bravi hanno organizzato una gara di salto del morto, troppo divertente.

varykino 01-12-2021 23:42

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2662225)
No ma infatti, tutti gli anni aprono i palazzetti del ghiaccio per mettere i morti

erano raduni ma che ne sai te , come quelli che fanno i motociclisti la domenica :sisi:

chi c ha le fette de prosciutto non vede ste cose , guarda maria de filippi co un tramezzino e una coca cola in mano

Barracrudo 01-12-2021 23:43

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2662225)

Mi sa che non sai come funziona la propaganda

gaucho 01-12-2021 23:45

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2662234)
erano raduni ma che ne sai te , come quelli che fanno i motociclisti la domenica :sisi:

chi c ha le fette de prosciutto non vede ste cose , guarda maria de filippi co un tramezzino e una coca cola in mano

Eh si, a porte chiuse poi, chissà cosa ci stavano nascondendo

varykino 01-12-2021 23:45

vedi? lo dicevo io erano per un esposizione , tipo autosalone , ma si..... -.-

gaucho 01-12-2021 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2662235)
Mi sa che non sai come funziona la propaganda

Vergognati e porta rispetto per le vittime, gente come te dovrebbe essere bannata a vita

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42.