FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

Milo 23-11-2021 18:11

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2659964)
Sarebbero invece ottimi se fossero stati aggiornati con l'mRNA della variante delta. In questo caso si avrebbe una protezione quasi totale.
I motivi per cui l'aggiornamento non sia stato fatto non saprei, però è in previsione. Maggiori costi? Necessità di smaltire le vecchie scorte? D'altronde il vaccino antinfluenzale cambia ogni anno, così dovrebbe essere con questo.

Bella domanda, nè stavo giusto parlando con un ex pro vax che era corso a vaccinarsi saltando pure la fila, uno di quelli che aveva capito che il vaccino immunizzava cosa che ho scoperto su questo forum in realtà non è mai stata detta da nessuno, sono riusciti a creare un vaccino da zero in pochi mesi ma non sono in grado di aggiornarlo, curioso.

Odradek 23-11-2021 18:35

Re: Nuovo virus cinese
 
Mi è bastato vedere la faccia dello youtuber che ci rivela l'aletheia sul contagio fra non vaccinati per chiudere il video dopo cinque secondi

gaucho 23-11-2021 18:40

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2659988)
Io non mi sento come un ebreo negli anni nel nazismo ho solo linkato il discorso ripijatevi ultras-vax


Lol e allora che c’entra Primo Levi

Da'at 23-11-2021 19:12

Re: Nuovo virus cinese
 
Esattamente, la variante Delta è venuta fuori quando i vaccini erano già in produzione. C'è di buono che comunque continuano a mostrarsi efficaci, seppur meno rispetto alla forma originale di covid.
Quindi, visto che aiuta a diminuire la circolazione del virus e visto che ciò diminuisce la probabilità che nascano ulteriori varianti: milo, mi vuoi far capire perché secondo te sarebbe stato giusto lasciare liberi tutti di non vaccinarsi a scelta così come han fatto negli altri paesi europei?
Specialmente, visto che sto thread va avanti da due anni ormai, e sta storia dell'obbligo di green pass è vecchia di mesi: come fai a dire che sarebbe stato meglio fare come han fatto altri paesi che adesso si ritrovano con terapie intensive più intasate di noi e costretti a instaurare misure molto più restrittive che le nostre? Secondo te sarebbe stato meglio preservare la libertà di scelta di tutti e finire in lockdown nuovamente come accaduto in austria?

Dai su, dicono che è più facile fare la scelta giusta col senno di poi....

Hank Moody 23-11-2021 19:20

Re: Nuovo virus cinese
 
Crisanti che parla di non fossilizzarsi sulla caccia alle streghe di chi non vuole farsi punturare, è quasi simpatico quando non è distratto dalle zanzare

claire 23-11-2021 19:34

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2659964)
Sarebbero invece ottimi se fossero stati aggiornati con l'mRNA della variante delta. In questo caso si avrebbe una protezione quasi totale.
I motivi per cui l'aggiornamento non sia stato fatto non saprei, però è in previsione. Maggiori costi? Necessità di smaltire le vecchie scorte? D'altronde il vaccino antinfluenzale cambia ogni anno, così dovrebbe essere con questo.

Cosa vuoi parlare di perfezionamento di un prodotto con chi pensa sia veleno per partito preso e oltre ogni ragionevolezza

gaucho 23-11-2021 19:35

Re: Emergenza coronavirus
 
Ma facciamoci un giretto negli ospedali in Romania


https://www.cnn.com/2021/11/22/europ...cmd/index.html


Non so se siano attori quelli chiusi nei sacchi, lo so che non ci si deve più fidare della dittatura sanitaria, fatevi una voztra opinioneh!!

claire 23-11-2021 19:39

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 2659966)
Basta citare Primo Levi per le vostre vomitazioni qualunquiste e reazionarie, basta.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Povere anime degli internati dei lager, gli stessi che fino a ieri "ealloralefoibe" adesso scomodano chicchessia pur di farsi gioco.
Tra l'altro sarebbero loro i "liberi pensatori" , mentre sanno solo ripetere proclami e slogan di youtube ad effetto,senza chiedersene il senso logico, e piovono gaffe

claire 23-11-2021 19:40

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2659988)
Io non mi sento come un ebreo negli anni nel nazismo ho solo linkato il discorso ripijatevi ultras-vax

Posti un discorso che non condividi?

PS: ultravax non è offensivoh? Non è generalizzanteh? "Non siamo tutti uguali, siamo persone con idee diverse dalle vostre"
Per quanto mi riguarda chiamatemi ultranazisupervax, nessuna offesa , non mi nascondo dietro ai dubbiosi e moderati vari.

varykino 23-11-2021 19:58

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2659994)
Bella domanda, nè stavo giusto parlando con un ex pro vax che era corso a vaccinarsi saltando pure la fila, uno di quelli che aveva capito che il vaccino immunizzava cosa che ho scoperto su questo forum in realtà non è mai stata detta da nessuno, sono riusciti a creare un vaccino da zero in pochi mesi ma non sono in grado di aggiornarlo, curioso.


tempo al tempo

https://www.google.com/amp/s/amp24.i...pagina/AES6XDr

Milo 23-11-2021 20:10

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2660037)

Quindi meglio tirare al massimo tra le dosi per puntare direttamente a quello nuovo che dovrebbe essere la quarta dose per chi si è vaccinato all'inizio della campagna vaccinale.

gaucho 23-11-2021 20:45

Re: Emergenza coronavirus
 
L’apoteosi

https://youtu.be/_DdZ_dVPvIo

Odradek 23-11-2021 20:56

Re: Nuovo virus cinese
 
Si, appunto che bella definizione ultravax. Non sono un fanatico dei vaccini, giacché bisognerebbe vaccinarsi per duecento malattie per sentirsi invulnerabili... La vaccinazione antinfluenzale ha permesso a mia mamma di prendersi la sua peggiore influenza qualche anno fa, che stava volgendo in polmonite. Mi pare però ovvio che la vaccinazione in queste contingenze sia il male minore, finché il "mostro cinese" (M.G.Maglie) non diventerà una malattia più controllabile. Chi sostiene il contrario o si è meluzzato o nasconde un mezzobusto del duce in salotto...

Odradek 23-11-2021 21:00

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2660060)

Dovrebbero cacciarla a pedate dal parlamento, poi dovrebbe restituire tutto quel che ha guadagnato in questi anni stando lì a imbrattare di vomito e sterco un'istituzione con le sue farneticazioni da debole di mente, malevola e minacciosa.

claire 23-11-2021 21:20

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2659994)
Bella domanda, nè stavo giusto parlando con un ex pro vax che era corso a vaccinarsi saltando pure la fila, uno di quelli che aveva capito che il vaccino immunizzava cosa che ho scoperto su questo forum in realtà non è mai stata detta da nessuno, sono riusciti a creare un vaccino da zero in pochi mesi ma non sono in grado di aggiornarlo, curioso.

Perché lo trovi curioso, ti intendi di virologia e sai come si aggiornano i vaccini in base alle varianti? Io no. Ma ipotizzo che propriamente non sia come aggiornare l'antivirus del PC.Magari mi sbaglio eh.
Ma se lo trovassi curioso, senza intendermene minimamente di come si fa a farlo, sarebbe solo perché ho il retropensiero "lo fanno apposta".

Milo 23-11-2021 21:53

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2660076)
Perché lo trovi curioso, ti intendi di virologia e sai come si aggiornano i vaccini in base alle varianti? Io no. Ma ipotizzo che propriamente non sia come aggiornare l'antivirus del PC.Magari mi sbaglio eh.
Ma se lo trovassi curioso, senza intendermene minimamente di come si fa a farlo, sarebbe solo perché ho il retropensiero "lo fanno apposta".

Trovo curioso che sia più facile farne uno da zero che non aggiornarlo, io avrei detto il contrario tutto qua.

lone 73 23-11-2021 21:53

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 2660066)
Dovrebbero cacciarla a pedate dal parlamento, poi dovrebbe restituire tutto quel che ha guadagnato in questi anni stando lì a imbrattare di vomito e sterco un'istituzione con le sue farneticazioni da debole di mente, malevola e minacciosa.

Bravo Odradek sai solo offendere senza mai portare nessuna argomentazione.

Smeraldina 23-11-2021 22:40

Re: Nuovo virus cinese
 
https://www.fanpage.it/esteri/emerge...a-implacabile/

captainmarvel 25-11-2021 02:13

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2659870)
No, non contraddicono un bel niente.

bravo, ottima argomentazione, ti sei dilungato un po' troppo ma la messe di dati che hai riportato lo richiedeva. la prossima volta potresti accorciare anche a due parole.

captainmarvel 25-11-2021 02:15

Re: Nuovo virus cinese
 
https://pbs.twimg.com/media/FE60fEmX...ng&name=medium


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.