![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
https://pbs.twimg.com/media/FFaBnj3X...jpg&name=large |
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
|
Quote:
Puoi postare gli articoli completi, in modo che anche noi ignoranti lobotomizzati possiamo capire il contesto di questi grafici tremendi? |
Quote:
Culti vaccinal-pandemico la adotto, mi ricorda Liuk questa locuzione :') Chissà che posizione ha sui vaccini. Portatelo qua che voglio sapere se è vax. Secondo me sì. |
Quote:
Alla faccia, chi è poi che viene insultato e non è libero di esprimere le sue opinioni? |
Quote:
Io sono orgogliosamente covidiota provaxara rancorosa. |
I grafici :) Che miseria. Tutti professoroni dopo la prima ondata.
Scelta sbagliatissima mettere dati del genere in pasto a gente che non ha gli strumenti per poterli interpretare manco in lontananza (aka tutti noi). Ma a proposito di multinazionali: chi di voi no vax incagnati con l'industria dei farmaci e paladini della riscossa proletaria beve Coca Cola? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Liberissima, beviamo tutti la stessa bevanda malsana senza valore nutrizionale, ma così, per caso, abbiamo fatalità gli stessi gusti tutti, siamo tutti liberi su tutto, tranne sull'infido siero mortale inoculato a forza. |
Quote:
|
nn s arriva da nessuna parte con sta discussione , da una parte c è un mondo che s attiva per tentare di risolvere il problema , dall altra un altro piccolo mondo che non ha alternative valide per affrontare sto problema e critica chiunque faccia qualcosa. bah
|
Ho un fratello no green pass e un po' no vax. Abbiamo parlato qualche volta e il nocciolo della questione è che lui pensa sia tutto un inganno. Sfiducia nel sistema, nella politica, nei media, in scienziati e dottori. Gli ho detto che tutte queste persone sono esseri umani come lui che hanno amici e parenti gli ho chiesto perché persone che dedicano la loro vita a cercare di curare malattie dovrebbero fare esattamente il contrario uccidendo ma non è in grado di rispondermi. "sono manovrati anche loro" "non lo so ma ci vogliono spaventare" "non lo so ma ci potrebbero curare e non lo fanno" "ingigantiscono e sfruttano questa situazione per ottenere controllo su di noi" ma che controllo? per fare cosa? "non lo so ma si vede che è evidente". Quando si trova con le spalle al muro che capisce che non ha una spiegazione per queste accuse che solleva si altera.
E' sempre stato un po' "entitled". Io credo che abbia passato e stia passando un periodo di forte ansia e paura. Non ho problemi a considerare l'ipotesi di una società segreta di malvagi prevaricatori che vogliono controllare l'umanità e renderla schiava ma bisogna fornire uno straccio di prova altrimenti per me siamo qui https://www.centroditerapiastrategic...-persecuzione/ |
Cristo, neppure di fronte al fatto che ora la Germania deve mandare in Italia parte dei ricoverati certa gente ha la decenza di ammettere di aver solo predicato scempiaggini... Ormai la sclerosi del cervello è irreversibile.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Questo io lo chi chiamo potere forte. Molto forte. |
secondo me dipende anche un po dallo scenario politico , la gente è disamorata dalla politica , i politici so visti come pagliacci e nn fanno niente per smentirlo :sisi: ..... da qui il non fidarsi delle istituzioni in più c'aggiungi che molti so credenti e odiano la scienza fai un mix e viene fuori sta roba qua .
poi tendenzialmente l'italiano nn si fida degli altri italiani perchè fa il furbetto , evade e robe cosi , e pensa che il vicino di casa chissà cosa fa di peggio per avvantaggiarsi nella vita e allora si sente in dovere di fare il furbettino :sisi: l italiese nn si fida manco di se stesso figurati delle istituzioni. siamo sempre stati un popolo unito come è l acqua con l olio :sisi: |
Quote:
La "cultura" da stadio applicata al mondo. O con me o contro di me, e tutto per una palla d'aria gonfiata. |
Il vaccino rende liberi, si ho notato ...
|
¡El pueblo unido jamás será vencido!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |