![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Tra poco chiudero con ste app..o sei mariano di vaio o non ti caga nessuna
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque vedo diverse persone interessate a relazioni serie, o almeno cosí scrivono. Piú che altro è dura trovarne che non abbiano foto al mare a torso nudo, selfie di muscoli allo specchio, viaggiatori o mega estro hobbysti sfegatati, dinamicissimi, poi tanti scrivono no donne problematiche, solo persone solari senza problemi quindi ciao. Ma io faccio cosí tanto per, al momento non posso fare nulla in tal senso, spulcio profili matcho e basta |
Quote:
|
ah master ce stai a provà ? :D
|
Quote:
|
Baby hai messaggio PVT...
|
Quote:
|
Pensare a quanto possano guadagnare i proprietari di questi siti mi fa venire il voltastomaco.
|
Quote:
|
Quote:
:pensando: :laugh: |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
È un cambiamento fisiologico, è capitato anche a me A quella con cui mi scrivo di più mi sono presentato così: sono asociale, odio la gente e non ho amici i miei davanti sera li passo davanti alla TV e i giorni liberi da solo nel bosco......ho anche ottenuto risultati. Ritornando a vari messaggi passati. Qui si passa da un estremo a un altro. Dal "ormai le relazioni nascono solo grazie ad app e social" al "non servono a niente è solo una fregatura" Chiaritevi le idee.... |
1 allegato(i)
Idolo di tutti i tempi.
Mi permetto di mettere la foto tanto è verissima :D |
L'hai messo solo perché ha il bel fisichino.
Se assomigliasse a Bruno Gambarotta, non l'avresti postato. |
Infatti secondo me l'ha messa per ridere ma sotto sotto è ammaliata dal fisichino...però poi deve approfondire se c'è la macchinina anche, lei lo vuole automunito
Se sono tutti cosi su tinder..ecco perche non mi risponde nessuna
|
Quote:
In due giorni mi sono messo e rimesso da tinder. Nella mia zona (e ho messo 30-40km di distanza da me) ho trovato pochi profili e li ho finiti subito. Nel secondo tentativo ho messo più like del solito ma non ho ottenuto nulla, ovviamente.
Speravo di trovare più persone, ma nella zona dove vivo io non c’è ancora questo tipo di cultura. |
Quote:
Ma che senso ha? Sta roba è patologica.... Anche io ho periodi dove non ho voglia. Lo tengo installato li senza aprirlo!! |
Quote:
Ripeto, da me lo usano in pochissimi quindi non ho speranze e pazienza. La batteria del cellulare ringrazia. |
Quote:
La versione a pagamento non cambia nulla.....ti fa dare like illimitati mi pare ,mentre quella free sono un centianio al giorno (un'ernormità) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa discussione è meglio della tv. :mrgreen::popcorn:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre se lo lasci installato e ti riconnetti dopo giorni o settimane, i profili che ti hanno messo like, te li presenta tra i primi che vedrai.....a pagamento o meno poco importa. Quote:
Questo è a livelli alti: ci ha lavorato molto nel giogo di luci e ombre....mettendo in risalto l'addominale, il pettorale e le vene sulla spalla da buon sportivo: questa è arte |
Quote:
|
Dopo cinque mesi esco domani con una conosciuta su lovoo..vediamo come va :)
|
Quote:
non metto la mia perchè ovviamente lo farei sfigurare e sarei bannato per due mesi :mrgreen: no fuori dallo scherzo è un normale ragazzo giovane con un bel viso (forse perchè non si vede bene) comune a migliaia di tanti altri |
Quote:
|
Quote:
|
Cmq queste app ragassuoli sono per chi cerca i fighi/e e superfighi/e quindi se non lo siete è perfettamente inutile iscriversi. Le donne oggi sono psicologicamente dei maskietti e vanno a caccia come facevano una volta i maschi (prob fanno anche i commenti delle scopate fra di loro ma questo non lo so con certezza).
Quindi è tutto perduto, boh direi di no ...Perchè non conta solo la figaggine i soldi e un carattere brillante . Però la strada è parecchio in salita |
Quote:
|
Sto per uscire con una ragazza..fatemi gli auguri..sono 5 mesi che non esco con nessuno
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |