![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Ho finito psychonauts 2 quasi dopo due anni che l'ho iniziato, ovviamente non perché il gioco fosse difficile, ma nel frattempo sono stato preso da altri titoli e ho finito rimandare sempre di più, alla fine l'ho ripreso pochi giorni fa e finito in meno di una settimana, peccato averlo tenuto in sospeso così a lungo.
|
Ho ripreso "Paper, please"
|
Ho comprato Cozy Grove, è una meraviglia!
Mi ricorda molto Animal Crossing :) https://i.ibb.co/nD51LQf/download.jpg |
in 'sti giorni non riesko neanche a giocare ai videogays https://i.imgur.com/DXw1j9p.png
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ti lascio il trailer |
ho cominciato kingdom come deliverance
si, i caricamenti sono a volte estenuanti, ma mi ha preso un sacco, ci ho giocato per metà giornata oggi e penso ci rigiocherò in ogni momento libero per i prossimi giorni. |
Quote:
Ai tempi era un bug vestito da medioevo |
Quote:
|
Ultimamente sto giocando a Checkout: Cashier Simulator.
È un gioco di precisione e velocità e, credetemi, la difficoltà reale è ben lontana da ciò che si vede nel trailer. :sisi: A proposito, un premio misterioso attende i cassieri più efficienti... un premio in busta paga? Una promozione? Una coccarda di dubbio gusto? Naa, troppo banale. Per i migliori è prevista una gita a casa degli sviluppatori (marito e moglie :sisi:). Questa trovata mi ricorda un po' la pianta magica di fagioli di The Sims (1)... caspita, quanti ricordi :sisi: |
Quote:
|
Vorrei provare il nuovo Monster Hunter ma: 1 -ho un pc con una 970 a manovella
2 -c'ho poco tempo per giocare. La soluzione: tornare disoccupato. 😆 Ma forse con l'aiuto di Giorgina nazionale, fra un annetto si andrà di naspi e videogiochi... come i vecchi tempi 😎 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |