![]() |
Re: Indovina l'immagine
Non conosco.
Non voglio dire che sia il film "Non conosco" eh. :D |
Quello travestito coi giornali sembra siano scritti in italiano, è un'indizio...
|
La solitudine dei numeri primi?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Bevono alcolici, significa che non sono ragazzini, sono dei giovanotti. Probabilmente, dall'abbigliamento, sono in un clima temperato, di certo non caldo. La festa probabilmente è a metà (o forse un terzo) della sua durata, saranno le 10.30 di sera. Quattro uomini e due femmine, una coppia sta parlando, una ride per conto suo (forse ha visto qualcosa sulla parete), quello seduto si fà gli affari suoi e batman sta andando verso l'uomo giornale. Di prim'occhio direi che sono in cucina, ma potrebbe anche essere uno studio o un salottino, però non mi convincono quei poster appesi alla parete, forse è un'aula; la radio è accesa. In giardino si vede un pezzo di tronco d'albero e in basso a destra potrebbe esserci una persona seduta accanto. E' una acquario incorporato nel mobile rosso? Forse. :D Più di questo non ci vedo niente, però son sicuro di non averlo visto il film. |
Hai visto molte più cose di quanto intendessi dire io!! :clap::clap:
Giusto, è una festa in maschera per una laurea, ma anche il discorso del Carnevale c'entra. Ed era questo l'indizio a cui mi riferivo per capire l'ambientazione del film. Vero, anche che il clima all'esterno non è caldo, anzi.... La festa, sì, è a metà e si svolge in una casa, per l'esattezza quella dei protagonisti. |
Più protagonisti...
Film italiano... Recente... molto recente... Il Carnevale c'entra... e magari anche Venezia... Non fa caldo per niente... Sarà mica "Dieci inverni"? P.S.: "Arrivederci ragazzi" era la mia seconda opzione... :( |
Quote:
PS: Dai, ti sei rifatto alla grande! |
Quote:
...anzi, male! Non so che film postare... :sad: ...vabè, ci penserò... |
|
Le buttane?
|