![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Oggi mi sento meglio del solito come ansia e depressione
|
Che figa Vanessa Incontrada sulla copertina di Vanity Fair
|
Che vita può essere se non si è mai vissuto nulla di positivo?
|
mamma mia, tornata a casa da poco e anche portato su 14 kg di sabbietta:mrgreen:
mangiato una roba al volo e ora penso morirò sul divano, alzandomi solo per il caffè e sigaretta, sino a stasera. Cazzeggio e roland garos ininterrotto. |
Pensavo del perché ci "meritiamo" questi momenti così difficili da debellare e spesso alcune persone,anziché comprendere, ti fanno sentire ancora più debole e in colpa, come se volessimo tutto noi...
|
Quote:
*lancia via il pc* |
Quote:
|
Mi sono addormentato anche oggi pomeriggio
|
Ma come si può scendere a compromessi con una cosa che si detesta? Come? :(
|
Quote:
Un "le faremo sapere rassegnato" o qualcosa di più convincente ? |
Non so perché sono agitatissimo. Ho ansia. Non ho fatto niente oggi, come sempre, mi sento bene per quanto riguarda l'umore.
Vorrei correre in un prato infinito. Vorrei un po' sfogare quest'energia in corpo. |
Stamane ho letto un pensiero lucidissimo di David Foster Wallace su Lynch,il nostro buon vecio ne esce sempre meglio negli anni:D
|
ho un problema con la mia lista netflix, aggiungo più cose di quante riesca a vederne, ormai ha un elenco infinito
e' come con i libri di king, cerco di stare in passo ma scrive più veloce di quanto riesca a leggerlo :interrogativo: |
Quote:
Con un altro le faremo sapere :sisi: |
Stasera prima di andare a letto mi farò un giretto rilassante in bici
|
Quote:
|
Quote:
Magari in un'altra parte d'Italia sarei più invogliata a mettermi su strada; tipo in un luogo in cui non rischi la vita ogni volta che attraversi sulle striscie. Il problema non sono le auto, sono le persone al volante e il fatto che le città siano pensate per le automobili prima ancora che per i pedoni, e sfido chiunque a smentirlo. Scusate lo sfogo :miodio: La città in cui sono prigioniera io, non le altre - che non conosco - mi sono espressa male. |
Anche a me non piace guidare , anche quando avevo l’auto la usavo il meno possibile, la usavo solo se necessario
|
"Oh, ma lo vuoi capire?
Sì o no? Che senza di te trascino male anche la spesa, che la marcia non entra e la chiave non gira e che questa sera è solo un'altra sera che piove, che piove, che piove. Un'altra sera che piove, che piove, che piove. O no?" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |